• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cosa fare davanti a un cane?

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
ho una paura incredibile dei cani... quindi quando ne incontro uno vado in iper allerta... finchè sta a più di 3 metri da me tutto ok... altrimenti mi difendo...

Una volta ho dovuto prendere a pugni un maremmano inferocito che mi ha aggredito... mi sono spaccato due nocche...il padrone voleva anche denunciarmi perchè il cane è rimasto tramortito... ma pensa te...
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
ieri stavo pedalando in salita e mi sono visto arrivare incontro un pastore tedesco , ho preso la borraccia e gli ho spruzzato dell'acqua addosso, subito è scappato ma poi ha capito che l'acqua non faceva male ed è tornato... urlandogli contro si è impurito ma non aveva intenzione di andarsene... meno male che c'era i padrone che l'ha chiamato (con moooolta calma...), comunque mantenedo la calma e dandogli contro (urlavo e gesticolavo) siè spaventato, purtroppo non funziona con tutti i cani...
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
torno a ripetere che i cani vanno tenuti al guinzaglio quando si va in luoghi dove ce la possibilita di incontrare qualcuno, perche anche se si ha difronte il cane piu buono del mondo una persona che ha paura ha paura e nn sempre riesce a mantenere i nervi saldi e la prima cosa che fa e scappare con conseguente inseguimento da parte del cane.Nn ho paura dei cani (ovvio se mi vedo arrivare addosso a tutta velocità un cane incazzoso la strizza mi viene) e nn mi cambia nulla se i cani vengono lasciati liberi, ma conosco persone che ne sono terrarizzate e che quando li incontrano è panico totale....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Non ho letto il tutto, credo che qualcuno l' avra gia detto che i cani sentono la tua paura.
Personalmente non ho paura dei cani, nelle mie uscite in cui ho incontrato un cane, non so se è per questo ma attaccano sempre i miei probabili compagni.
Una volta mi ha attaccato un cane, e si è preso una bella scarpata sul muso. Da quella volta quel cane mi sta alla larga...
Comunque io davanti ad un cane tiro dritto per la mia strada, al massimo smetto di pedalare, che secondo alcuni è il rotolamento delle che li fa inccazzare.
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito


Io in una SALITA con my cugino...mi son trovato uscire un cane di quelli che nei disegni metteno il collare con gli spuntoni...preciso...me la son fatta di corsa...e mio cugino dietro che lo scacciava...ma cavolo che paura le gambe mi tremavano !! In quel momento pensavo << cavolo...non potrò piu vedere o usare una bike seria ...non voglio morire cosi giovane >> questo quello che ho pensato !!
La storia del cane è vera !
 

come hai precisato correttamente, non hai letto tutto, capisco che sarà barboso, ma.......dacci una occhiata, scoprirai cose molto interessanti, e impensate
ciao
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo