Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi doppia discesona The Skull + Velo con Carlo46 e altri di GardaOnBike....spettacolo!! Un mega grazie a Carlo46 che ci ha anche fatto provare una tostissima e adrenalinica secret track!!!
Qui a Riva comunque l'atmosfera è uno spettacolo, tantissima gnocca e bici spaziali dovunque......merita!
Oggi Bike Marathon, ma con la partenza in penultima griglia è un vero disastro... non bastano quelli che mettono il piede a terra appena la strada sale, ci si mettono anche i bikers (non solo i classici tedeschi sprovveduti) che appena vedono un sentiero scendono a piedi!
L'anno prossimo farò la guida, almeno mi diverto anche in discesa...
Non è che dal punto di vista "sportivo" mi cambiava tanto, alla fine avrò perso forse una decina di minuti (tanto ho preso più di un'ora dal primo), solo che girano un po' le bolle e passa la voglia soprattutto quando scopri che il pericolo più grosso durante la gara sono le borracce cadute degli altri bikers (una vera ecatombe nella discesa da S. Giovanni, un paio le ho schivate per un pelo).
Ho però conosciuto Flavionus, cui ho succhiato la ruota negli ultimi chilometri