posso chiedere una cosa che non ho mai capito? ma la merce nei vari stand si può aquistare?
IN LINEA TEORICA in Italia esiste da qlc anno una legge che vieta agli espositori di vendere i prodotti in fiera....in linea teoricaposso chiedere una cosa che non ho mai capito? ma la merce nei vari stand si può aquistare?
IN LINEA TEORICA in Italia esiste da qlc anno una legge che vieta agli espositori di vendere i prodotti in fiera....in linea teorica
Si potrebbe fare! magari qualche gg prima faccio su un salto per vedere la situazione neve...
balù;3815072 ha scritto:Ci siamo anche noi toscani, magari ci incontriamo la mattina del 1 per partire insieme.
Beh mi ricordo che in giro si vedeva molta gente con Maxxis nuove di pacca sulle spalle, e il furgone degli espositori era ben fornito.. anche l'importatore germanico di Spank e altra robba dirt/street vendeva tranquillamente al pubblico.. gli altri non so.. probabilmente visto l'andazzo, vige una normativa simile a quella Teteska..
Se fai un salto per la situazione neve faresti la cortesia di farmi sapere qualcosa?
Sicuro! se il tempo è buono, conto di andarci su in bike questo fine settimana, altrimenti qualche gg prima del bike festival faccio su un salto in jeep.
scusate se mi intrometto in questa discussione, siamo un gruppo di bikers del piemonte/liguria/bassa lombardia e siamo a Riva in occasione del Bike Festival, ci potete consigliare qualche giro in stile superenduro? ne ho visto qualcuno sul sito Garda MTB ma non sò se corrispondono ai nostri desideri.. tipo: Km 35/50, belle discese anche tecniche (in liguria abbondano), e visto che la vostra zona è magnifica anche bei panorami e magari (poi non chiedo più nulla) anche un rifugio dove ristorarci.. grazie in anticipo!!
scusate se mi intrometto in questa discussione, siamo un gruppo di bikers del piemonte/liguria/bassa lombardia e siamo a Riva in occasione del Bike Festival, ci potete consigliare qualche giro in stile superenduro? ne ho visto qualcuno sul sito Garda MTB ma non sò se corrispondono ai nostri desideri.. tipo: Km 35/50, belle discese anche tecniche (in liguria abbondano), e visto che la vostra zona è magnifica anche bei panorami e magari (poi non chiedo più nulla) anche un rifugio dove ristorarci.. grazie in anticipo!!
E' illeggibile, e ce' piu' pubblicita' che altro, bah
E' illeggibile, e ce' piu' pubblicita' che altro, bah