Cosa facciamo al Bike Festival: chi, come, dove, perché?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
Sabato 1 maggio 2010
Alcuni amici forumendoli provenienti da terre lontane stanno organizzando un giro per il 1° maggio, ovviamente con partenza/arrivo dalla busa. Tipo di giro? Boh, ma penso AM, 'mo di informo...

Io ho già dato la mia disponibilità... :mrgreen:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sabato 1 maggio 2010
Alcuni amici forumendoli provenienti da terre lontane stanno organizzando un giro per il 1° maggio, ovviamente con partenza/arrivo dalla busa. Tipo di giro? Boh, ma penso AM, 'mo di informo...

Io ho già dato la mia disponibilità... :mrgreen:
IO CI STO...magari chi organizza prevede il meraviglioso Tremalzo!
 

maxlublues

Biker urlandum
ciao, noi Cinghiali della Majella veniamo in branco, circa una ventina. Alloggeremo all'Ambassador e in un altro hotel di cui non ricordo il nome.
Cerchiamo amici locali che ci portino a scorrazzare in giro, e che verranno lautamente ricompensati con vino montepulciano, pecorino DOP, ed altre specialita' abruzzesi: chi si offre?
 

maxlublues

Biker urlandum
Perfetto, allora vi veniamo a trovare allo stand di gardamtb.com.
Noi siamo alla prima esperienza al bike festival e volevamo delle informazioni:
esiste la possibilita' di iscriversi alle singole giornate o fare il pacchetto per la durata intera ,tipo funky day per capirci?
Prezzi?
Altre notizie utili?
Grazie, ciao
 

balù

Biker serius
15/1/08
121
0
0
toscana
Visita sito
Ci siamo anche noi toscani, magari ci incontriamo la mattina del 1 per partire insieme.
Perfetto, allora vi veniamo a trovare allo stand di gardamtb.com.
Noi siamo alla prima esperienza al bike festival e volevamo delle informazioni:
esiste la possibilita' di iscriversi alle singole giornate o fare il pacchetto per la durata intera ,tipo funky day per capirci?
Prezzi?
Altre notizie utili?
Grazie, ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo