Cosa facciamo al Bike Festival: chi, come, dove, perché?

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
IN LINEA TEORICA in Italia esiste da qlc anno una legge che vieta agli espositori di vendere i prodotti in fiera....in linea teorica

Beh mi ricordo che in giro si vedeva molta gente con Maxxis nuove di pacca sulle spalle, e il furgone degli espositori era ben fornito.. anche l'importatore germanico di Spank e altra robba dirt/street vendeva tranquillamente al pubblico.. gli altri non so.. probabilmente visto l'andazzo, vige una normativa simile a quella Teteska..
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito

beh in fatti ho scritto in linea teorica, nn prendetela come sicura...era venuta fuori parlando con qlcuno nn del settore in ambito di altre fiere.
cmq m'informo meglio e vi faccio sapere
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
scusate se mi intrometto in questa discussione, siamo un gruppo di bikers del piemonte/liguria/bassa lombardia e siamo a Riva in occasione del Bike Festival, ci potete consigliare qualche giro in stile superenduro? ne ho visto qualcuno sul sito Garda MTB ma non sò se corrispondono ai nostri desideri.. tipo: Km 35/50, belle discese anche tecniche (in liguria abbondano), e visto che la vostra zona è magnifica anche bei panorami e magari (poi non chiedo più nulla) anche un rifugio dove ristorarci.. grazie in anticipo!!
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito


Qui ci trovi qualche spunto
http://www.lagobiker.it/
 

Garda MTB

Biker serius

la classica Bocca dei Fortini potrebbe andare bene? la trovi qui http://www.gardamtb.com/itinerari-All-mountain-Bocca dei Fortini, Pregasina-1032-1016-0.html .
Oppure potresti puntare al Tremalzo, ma mi sa che c'è ancora neve, in settimana vado su e vi dico come è la situazione
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
E' illeggibile, e ce' piu' pubblicita' che altro, bah

Vero la versione elettronica si legge di cacca io ho un monitor da 22" e non si vede malissimo ma sul potatile... lasciano perdere. Comunque meglio di niente... Devo dire che ho le ultime 3 edizioni e conto di prendermi anche la quarta. ...poi quando vengo sul lago uso le cartine.

Poi ci sono gli amici di http://www.gardamtb.com/ verissimo, ma Lagobiker è stata la mia prima guida e ho fatto alcuni dei percorsi segnalati nelle passate edizioni, magari facendo delle deviazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo