Cosa comprate dai cinesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
qualcosa mi dice che presto aliexpress and company avranno "un crollo delle vendite".
 

FrancescoF83

Biker Curiosus
16/10/20
393
231
0
40
Piacenza
Visita sito
Bike
Rockrider ST540
Ho una spedizione, che non si sa perché, risulta in centro smistamento di SDA della provincia di Reggio Calabria....a 1000km da me. Mi sa che a Liegi hanno smistato con il c#$o.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ho una spedizione, che non si sa perché, risulta in centro smistamento di SDA della provincia di Reggio Calabria....a 1000km da me. Mi sa che a Liegi hanno smistato con il c#$o.
è colpa del forte vento .... ha sparpagliato i piccioni viaggiatori e il tuo con la tua spedizione, l' "gettato" a reggio calabria! :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: FrancescoF83

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, venerdì ho preso un pantaloncino mtb su aliexpress; il timer per la spedizione è di soli 5 giorni e scade domani sera, se poi il venditore non spedisce a breve ed io estendo il timer, rischio poi di perdere il rimborso automatico in caso mancata spedizione?
Grazie
 

benelliracing

Biker superis
29/2/16
442
37
0
Asti
Visita sito
Vorrei acquistare un kit di perni passanti light per la mia Scott Scale boost, per il posteriore ho 12x148 (175mm xM12) all'anteriore ho una fox sc 32 15x110 dovrebbe essere 160xM12 qualcuno ha un prodotto valido da consigliare?
Wholesun, Ztto,OG-EVKIN,ecc...
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, venerdì ho preso un pantaloncino mtb su aliexpress; il timer per la spedizione è di soli 5 giorni e scade domani sera, se poi il venditore non spedisce a breve ed io estendo il timer, rischio poi di perdere il rimborso automatico in caso mancata spedizione?
Grazie
Come non detto, appena arrivata notifica dall'app della spedizione.
Ora, avete consigli su jersey da mtb? Qualcosa di traspirabile ma non tessuti sottilissimi, che durano si è no un paio di uscite.
Grazie
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Come non detto, appena arrivata notifica dall'app della spedizione.
Ora, avete consigli su jersey da mtb? Qualcosa di traspirabile ma non tessuti sottilissimi, che durano si è no un paio di uscite.
Grazie
che differenza c'è tra un jersey road e uno da mtb?

Io ne ho presi di tutti i tipi di jersey su aliexpress, mai avuto un problema, ci vuole solo un po' di attenzione alle taglie e li uso da anni.......si consumano molto prima i fondelli delle maglie, secondo me.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo