Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
beh, le stesse cose che vedi tu le vede anche Ali e se il tempo della protezione è scaduto ti dovranno rimborsare. Non accettare la proposta e come diceva anche @Barons rimani in attesa.
allora visto che ho poco più di 2 giorni prima della teorica presa in "attenzione" di aliexpress..domani rinuncio alla loro proposta del venditore e attendo.
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Sì, è l'unica cosa da fare, del resto anche loro per neanche tre euro vorranno perderci tempo dietro più di tanto. Se poi ti scriveranno ancora allora si vedrà, ma dubito che lo faranno.
 

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
sù SDA ho provato più volte ma da loro dà:
si è verificato un errore inatteso....

sù parcelsapp
dice lo stesso che dice il tracciamento di aliexpress

mentre sù 17track
mi dice NON TROVATO..
Sda è parte di poste italiane e riesce a fare anche peggio. Non funziona nulla, il sito poi...., e non si sa come e quando (e se) arrivano i pacchi.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sda è parte di poste italiane e riesce a fare anche peggio. Non funziona nulla, il sito poi...., e non si sa come e quando (e se) arrivano i pacchi.
come corriere qui dalle mie parti SDA funziona bene ..di solito è puntuale e mi manda una mail il giorno prima avvisando della consegna imminente. ma il sito vedo che non funziona correttamente il tracking.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Fatti 4 ordini a fine anno e tracking zero sul sito poste.
Mi son ritrovato i pacchetti nella cassetta della posta senza avviso.
I prezzi comunque sono aumentati su AliExpress e hanno messo le spese quasi ovunque.
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
621
798
0
49
Torino
Visita sito
a ma

MA allora se con cainiao ti ci ha messo 4 mesi...allora nel mio caso, non mi devo preoccupare.... :smile: :smile:!!
ma anche a te dopo 50 giorni ti avevano messo in automatico che te lo avevano consegnato anche se non era vero??
Ho controllato. Il mio pacco risultava affidato alla spedizione locale il 10 gennaio, è arrivato a casa mia il 22 febbraio.
Per il resto non so dirti, non controllo mai i tracking di Aliexp, ordino e me ne dimentico. Anche perchè fino ad ora su almeno un centinaio di ordini è sempre arrivato tutto, forse solo un singolo ordine è andato perso.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
come corriere qui dalle mie parti SDA funziona bene ..di solito è puntuale e mi manda una mail il giorno prima avvisando della consegna imminente. ma il sito vedo che non funziona correttamente il tracking.
Ci sono alcuni posti dove Sda funziona, in tanti altri no. Io ho avuto anche l'infelice idea di affidarmi a Ioinvio (una sola volta per mai più) che è il sito online di proprietà di poste italiane e che ha Sda come corriere ovviamente.
Oltre a non essere mai passati a ritirare il pacco ho dovuto attendere 8 mesi, fare 5 denunce alla polizia postale e all'autorità garante, una ventina di telefonate al loro centro di assistenza per riavere i 7,50 euro che avevo pagato.
Leggete qui se volete

come corriere qui dalle mie parti SDA funziona bene ..di solito è puntuale e mi manda una mail il giorno prima avvisando della consegna imminente. ma il sito vedo che non funziona correttamente il tracking.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.958
5.495
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Oggi mi sono arrivati due oggetti acquistati l'11 febbraio.

Ormai è una roulette^^'
 

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
965
642
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Ormai è una roulette^^'
Decisamente!
La mia situazione e' questa:
Ordine 1:
2021-02-14 12:33
Hand over to airline
2021-02-06 15:17
Arrive at destination country
Prima e' arivato a Liegi, poi ha preso l'aereo. :nunsacci:

Ordine2:
2021-01-29 16:00
Liege-Import Customs Clearance Success
E poi non si sa.

Ordine 3:
2021-02-23 11:00
The shipment is handed over in bulk, final acceptance of goods to be confirmed
Prima volta che vedo questa dicitura, ma sono solo due giorni, c'e' tempo (spedito con PostNL).
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.551
2.250
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
PostNL solitamente viene letto da posteitaliane appena parte dal magazzino di smistamento post dogana
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.958
5.495
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Nessuno ha preso questa sella come ec90?
240x143

io ne ho un paio, ma non ricordo la misura.

Una da montare sulla prossima bici e una sulla shan.....corta e comoda, somiglia tanto alla specy power
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo