Cosa comprate dai cinesi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
993
687
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Io ho preso queste, ma sono ferme a Liegi, non posso ancora dirti come vanno.

Ho anche aggiunto queste valvole, sembran fatte bene:

Edit:
Ah ok visto ora che sono le stesse che ha preso Barons.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
Come tutti i faretti simili lo monti sul manubrio tramite due anelli in gomma in dotazione.
Per il casco ci sono degli adattatori in commercio.
Grande, mi sono lanciato e l'ho presa anche io, in versione 5000k neutra full-set, con anche il supporto head-light.
Ora, vista la tua esperienza coi tempi di spedizione, mi metto l'anima in pace e attendo che mi arrivi tutto, magari prima di primavera
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.558
1.534
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Ho preso la torcia + il full set che proponeva in abbinamento. Non specificava cosa contenesse esattamente il full set, ma presumo (come suggerito da @AlfreDoss ) che consista in batterie e caricabatterie... Che ne pensi ?

te l’ho chiesto proprio perché la dicitura full set non specificava cosa contenesse il set...
 
  • Mi piace
Reactions: Guernellone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo