Cosa comprate dai cinesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zac36100

Biker superis
30/9/11
413
127
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
Dalle immagini sembra che ci siano solo 2-3 tipi di pulegge, ne ho prese due da poco più di 1 euro l'una ma non le ho ancora montate.
Comunque gia facendole girare a mano si nota che scorrono molto meno delle originali.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

scorrono in modo esagerato, è vero. E sono anche bellissime e colorate, ma poco funzionali.
Ti vorrei far vedere la foto di come le ho ridotte...e ti parlo di bici da corsa, neanche di mtb con fango e acqua! Pulisco la catena ogni uscita e uso lo squirt che è un lubrificante a base di cera
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
sinceramente non le ho provate entrambe nelle medesime condizioni per fare un confronto omogeneo, ma sentendo il tessuto ho percepito che è identico. Su bdc-forum trovi le conferme (cina & dintorni) di altri che la pensano come me. anche la cerniera è Ykk
Provo a darci un occhiata allora su bdc forum, anche se si avvicinerebbe alla gabba/perfetto sarebbe una bella cosa.

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

Zac36100

Biker superis
30/9/11
413
127
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
c'è sia la maniche corte che la maniche corte+maniche lunghe "attaccabili", proprio come quella originale...
Magari il tessuto non è identico al 100%, ma non è una muta da sub in neoprene...
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Qualcuno ha preso questa ?
65a0d13c4340637f812c4ded06fb7a82.jpg
 

mrslate

Biker extra
7/9/16
700
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
  • Mi piace
Reactions: JAMPY

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Qualcuno ha preso la sella ec90 simile o copia della specialized power?
Rispetto alla specialized com'é?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Io. Ce l'ho sulla full. Ho visto di sfuggita la specialized su un'altra bici e mi sembrano quasi uguali. Ad oggi, dopo mesi e qualche gara di enduro, ancora regge

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

mrslate

Biker extra
7/9/16
700
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
A proposito di vestiario: qualche giacca da bici impermeabile? Qualcosa di testato

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
A proposito di vestiario: qualche giacca da bici impermeabile? Qualcosa di testato

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Impermeabile quanto?
Con questa sono rimasto asciutto 3/4 d'ora sotto una nevicata.
2018 Mountainpeak Uomini Campeggio Trekking Giacca Cappotto Esterno Impermeabile Antivento Giubbotti Addensare In Pile Arrampicata Softshell Giubbotti
https://s.click.aliexpress.com/e/b6Tm9SnP
 
B

Barabaru

Ospite
Buonasera a tutti, ho preso questa, non arriva da ali express ma di sicuro cinese è. Qualcuno l ha già testata? Grazie mille

ELITA ONE Forcella per bicicletta interamente in fibra di carbonio, freno a disco 26 ER/29 ER pollici, accessori bicicletta MTB (Rosso, 29 inch) https://www.amazon.it/dp/B0763FK5JT/?tag=mtb_parser-21
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Buoni!
@leonisa provata oggi la toosek...una poltrona non una sella!
Non c'è paragone con la selle italia slr con rail in manganese che avevo prima! non pensavo potesse esserci cosi tanta differenza di smorzamento delle vibrazioni, pazzesca! spero che duri, almeno la metto anche alla bdc
 
B

Barabaru

Ospite
Buoni!
@leonisa provata oggi la toosek...una poltrona non una sella!
Non c'è paragone con la selle italia slr con rail in manganese che avevo prima! non pensavo potesse esserci cosi tanta differenza di smorzamento delle vibrazioni, pazzesca! spero che duri, almeno la metto anche alla bdc

Devo mettere sella nuova su una pseudo gravel....puoi linkare la sella per favore? Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo