andrea1966
Biker incredibilis
dai cinesi ho preso 3 faretti. sapevo che per pochi euro non mi potevo aspettare chissà cosa, specie a livello di omogeneità del fascio luminoso, però 2 sono ancora funzionanti. mediocre la qualità di alcuni componenti, tipo il velcro con cui fissare il pacco batterie al manubrio: dopo poche uscite si è rotto ed ho dovuto rimediare in maniera artigianale. il migliore dei faretti, composto da 3 elementi ( un faretto grande con 2 piccoli laterali ) ha funzionato egregiamente finchè non si è spezzato un filo in un punto in cui la plastica che lo rivestiva era termosaldata ed entrava nel faro stesso: praticamente mi costava di più la riparazione del faro intero.
restando in tema di fari, ora ne ho uno che costa più dei 3 comprati nel corso degli anni, ma qualitativamente non c'è davvero paragone. quando ho speso poco, ho avuto poco.
ed un buon faro fa la differenza in termini di sicurezza.
restando in tema di fari, ora ne ho uno che costa più dei 3 comprati nel corso degli anni, ma qualitativamente non c'è davvero paragone. quando ho speso poco, ho avuto poco.
ed un buon faro fa la differenza in termini di sicurezza.