perché lavoro nel settore.E sulla base di quale esperienza specifica sei in grado di fare affermazioni tanto categoriche?
E non urlare... Non è così che ti farai ragione
perché lavoro nel settore.E sulla base di quale esperienza specifica sei in grado di fare affermazioni tanto categoriche?
E non urlare... Non è così che ti farai ragione
Sarà conflitto di interessi, probabilmenteperché lavoro nel settore.
Ecco, almeno sappiamo che non puoi essere obiettivosicuro!
Beh, se confronti il "per alcuni" top, con qualcosa di bassissima gamma,questo è un discorso aleatorio in quanto le produzioni possono anche avvenire in cina ma devono rispettare alcuni standard qualitativi: facciamo un esempio pratico: Apple produce in cina, cosiccome ulephone, sono entrambi smartphone ma dai costi diversi e dalle qualità ben distinte
Ecco, almeno sappiamo che non puoi essere obiettivo
No comment...non esiste l'obiettività in quanto tutto è sempre soggettivo! de gustibus non est disputandum
Ti ringrazio, il disco shimano l'ho messo tanto per, sarei interessato al manubrio e alle altre cose.Non conosco nessuno dei componenti che hai elencato, intervengo solo per informarti che i componenti originali shimano, come il disco RT56, qua costano uguale, e li hai in pochi giorni. Guarda su amazon.
Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
... quelle blu?Io ho preso solo le pastiglie e il loro lavoro lo hanno fatto: ho fatto sesso con mia moglie tutta la notte
guarda, compro anche io dalla cina, da huawei a xiaomi alle varie derivare come huami e yi. però questi sono sempre brand ben riconoscibili, rispetto ad un prodotto no brand prodotto da chissà chiBeh, se confronti il "per alcuni" top, con qualcosa di bassissima gamma,
Anche Xiaomi o Huawei per citarne alcuni sono progettati e prodotti in Cina, hanno qualità ben distinte, come il prezzo.
Io compro molto dalla Cina, non sto neppure a fare un elenco, sarebbe troppo lungo, basti dire che sono cliente platino su Aliexpress. C'è robaccia, ma anche molti oggetti di qualità, bisogna sapere scegliere non conoscendo tutti i marchi.
No comment...
Ti do ragione, ma sei stato tu a confrontare un iPhone con un telefono di bassa gamma semisconosciuto.guarda, compro anche io dalla cina, da huawei a xiaomi alle varie derivare come huami e yi. però questi sono sempre brand ben riconoscibili, rispetto ad un prodotto no brand prodotto da chissà chi
Quindi un prodotto è buono se ha un'etichetta con un marchio che conosci tu.guarda, compro anche io dalla cina, da huawei a xiaomi alle varie derivare come huami e yi. però questi sono sempre brand ben riconoscibili, rispetto ad un prodotto no brand prodotto da chissà chi
visto che non ci arrivi da solo cerco di essere esplicito: un prodotto con un'etichetta come lo chiami tu ha una certificazione T.U.V. (ad esempio) che un prodotto anonimo probabilmente non ha.Quindi un prodotto è buono se ha un'etichetta con un marchio che conosci tu.
E' cattivo invece se riporta un'etichetta che tu non conosci (ma che decine di altri potrebbero conoscere).
Ecco questa è certamente soggettività
Ci arrivo... ma sei tu che credi di arrivare molto oltre.visto che non ci arrivi da solo cerco di essere esplicito: un prodotto con un'etichetta come lo chiami tu ha una certificazione T.U.V. (ad esempio) che un prodotto anonimo probabilmente non ha.
io intendevo dire che entrambi escono dalle fabbriche della foxcoon naturalmente con qualità diverseTi do ragione, ma sei stato tu a confrontare un iPhone con un telefono di bassa gamma semisconosciuto.
Quello che volevo dire, è che anche direttamente in Cina si possono trovare ottimi prodotti.
Direi che il mio interesse, invece, è finito.no no commenta, ti prego, sono interessato
guarda, compro anche io dalla cina, da huawei a xiaomi alle varie derivare come huami e yi. però questi sono sempre brand ben riconoscibili, rispetto ad un prodotto no brand prodotto da chissà chi