Cosa comprate dai cinesi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rmenghe

Biker popularis
19/9/08
90
11
0
Arcore
Visita sito
Ciao a tutti. A parte qualche qualche cavolatina a basso costo (luce, ho acquistato soprattutto abbigliamento Short, jersey, Gilet, canottiera sotto jersey di diversi marchi.
Alla fine acquisto sempre la stessa marca (Santic) che non è economica per essere cinese ma hanno un fondello fantastico. Non sono riuscito a trovare in negozio (fisico o in rete) articoli con una qualità paragonabile ad un prezzo simile. Unica accortezza: prendere una taglia in più del dovuto.
Li preferisco addirittura a Gore e Castelli che ho comprato negozio.
 

freebiker1

Biker novus
28/3/03
7
2
0
Caserta
Visita sito

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Magari è un finanzino che ci controlla..:paur:

Io compro solo originale e non contraffatto e mi faccio fare gli scontrini anche per il caffè,che si sappia..sono talmente onesto che scaricavo anche le mance che mi davano i nonni per i lavoretti,previo regolare contratto di lavoro
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev and Nekro

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Non è che magari ci dai una dritta sulla taglia, ci ho preso una maglia e praticamente mi entrava in una manica.. quanto sei alto e quanto pesi?
Grazie
Guarda io sono un bel pò palestrato quindi non faccio molto testo come fisico da ciclista.
Comunque se al Decathlon prendo come pantaloni tuta la misura L (98-104) per i pantaloncini da ciclismo aderenti cinesi prendo la XL e mi stanno perfetti. Ne ho pure qualcuno XXL che pur rimanendo aderenti si muovono troppo. Per le maglie prendo le XXL cinesi quando alle deca prendo magliette L o XL.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Guarda io sono un bel pò palestrato quindi non faccio molto testo come fisico da ciclista.
Comunque se al Decathlon prendo come pantaloni tuta la misura L (98-104) per i pantaloncini da ciclismo aderenti cinesi prendo la XL e mi stanno perfetti. Ne ho pure qualcuno XXL che pur rimanendo aderenti si muovono troppo. Per le maglie prendo le XXL cinesi quando alle deca prendo magliette L o XL.

Per il fondello che misura consigli o hai? NE volevo ordinare uno per vedere come va a quel prezzo. Dalla tabella riportata sarei una M. Le misure sono attendibili? Una misura più grande?
 

illiparotto

Biker serius
25/12/16
178
48
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Bc
Guarda io sono un bel pò palestrato quindi non faccio molto testo come fisico da ciclista.
Comunque se al Decathlon prendo come pantaloni tuta la misura L (98-104) per i pantaloncini da ciclismo aderenti cinesi prendo la XL e mi stanno perfetti. Ne ho pure qualcuno XXL che pur rimanendo aderenti si muovono troppo. Per le maglie prendo le XXL cinesi quando alle deca prendo magliette L o XL.
grazie molto gentile, non ho mai comprato pantaloncini da bici al deca ma ci farò un salto e mi regolo in base al tuo consiglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo