@ Koroviev costa 4 volte meno e fa il suo dovere quindi anche qui i ciaina hanno vinto....
tornando agli occhiali ... qualcuno ha preso occhiali con mezzaluna graduata per presbiopia nella parte bassa della lente? Avete link?
No, ti spiego. Io sono una talpa da sempre quindi per una vita ho girato con lenti a contatto e occhiali da bici senza gradazione. Ora che sono anche presbite vorrei trovare degli occhiali esteticamente carini (tipo i simil-POC postati sopra) con le lenti senza gradazione ad eccezione di una lunetta sulla parte bassa delle lenti stesse che sia corretta per la presbiopia, in modo che guardando davanti a me ho una lente neutra e guardando verso il basso (ciclocomputer, gps) ho una correzione per la presbiopia ... sempre con le lenti a contatto da miope di base ...
Scusa ma con le lenti a contatto per la miopia, guardando in una lente per presbiopia, non si distorce la vista?No, ti spiego. Io sono una talpa da sempre quindi per una vita ho girato con lenti a contatto e occhiali da bici senza gradazione. Ora che sono anche presbite vorrei trovare degli occhiali esteticamente carini (tipo i simil-POC postati sopra) con le lenti senza gradazione ad eccezione di una lunetta sulla parte bassa delle lenti stesse che sia corretta per la presbiopia, in modo che guardando davanti a me ho una lente neutra e guardando verso il basso (ciclocomputer, gps) ho una correzione per la presbiopia ... sempre con le lenti a contatto da miope di base ...
No, a casa con su le lenti a contatto e gli occhiali da presbite del supermercato da vicino si legge benissimo ... o almeno io non ho problemi ...Scusa ma con le lenti a contatto per la miopia, guardando in una lente per presbiopia, non si distorce la vista?
Oppure bisognerebbe avere una gradazione per la presbiopia tale da essere corretta con le lenti per miopia.
abbi pazienza ...Anch'io qui non so aiutarti, sono in questo caso felice di essere solo miope
Mi interessa. Però io ho il capofilo dentro al reggisella...con vite a fermo sul manettino.È venuto poco più di 17€ mentre 2 mesi prima costava anche meno. Sti cinesi stanno alzando i prezzi
Comunque sembra davvero ben fatto e funziona benissimo. La leva è leggermete più lunga del wolf tooth e viene azionata davvero facilmente e il cusinetto abbondante scorre davvero bene. Ovvio che è meno rifinito del cugino più caro ma costa 4 volte meno.
Vedi l'allegato 364604
Su Aliexpress ho comprato di tutto.Vorrei comprare un paio di scarpe MTB classiche,comode...conoscete un venditore serio???
Grazie
Mi interessa. Però io ho il capofilo dentro al reggisella...con vite a fermo sul manettino.
Questo come è???
Ok.....però non pensare che quelle che compri altrove le facciano a Bergamo........Davvero c'è bisogno di spiegarlo?
Io non le comprerei perché non mi servono e non mi fiderei senza provarle e quindi cosa impossibile, ma vorrei sapere le tue spiegazioni....Davvero c'è bisogno di spiegarlo?
Non importa dove le fanno. Ma molto di più dove le compri.Ok.....però non pensare che quelle che compri altrove le facciano a Bergamo........
Ecco la mia spiegazione.Io non le comprerei perché non mi servono e non mi fiderei senza provarle e quindi cosa impossibile, ma vorrei sapere le tue spiegazioni....