• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Dalle etichette e dalle cuciture in foto direi che è come dici tu
 
Reactions: Nekro

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.513
1.141
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
di norma i fondelli non coprono la parte alta del sedere....non ne capirei l'utilità.

il fondello di norma dovrebbe coprire il fondoschiena fino a dove arriva la sella, se non arrivano abbastanza potrebbe essere sbagliata la taglia, no?
Potrebbe anche essere la taglia, presa comunque una in piú rispetto alla mia abituale. Ma la dimensione del fondello cambia con la taglia oppure è sempre lo stesso ma posizionato diversamente?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.992
5.523
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Potrebbe anche essere la taglia, presa comunque una in piú rispetto alla mia abituale. Ma la dimensione del fondello cambia con la taglia oppure è sempre lo stesso ma posizionato diversamente?

secondo me è sempre lo stesso......con ali dipende sempre dalle misure, a volte è una lotteria
 
Reactions: g.f.

BRS1978

Biker superis
17/3/20
445
508
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo

io li uso da tre anni e mi sono sempre trovato bene, probabilmente ci saranno prodotti migliori, ma considerando qualità\ prezzo direi che ci siamo alla grande. unica cosa conviene prenderli già in Italia, si spende pochi euro in più, ma almeno non bisogna aspettare un mese.
il fondello io lo metto interno, ma ho un amico che lo tiene al contrario e dice che per lui è meglio
 
Reactions: g.f.

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.138
569
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
...io li ho uguali ed infatti la parte rossa con fondello la metto all'interno..
 
Reactions: Lea Maro and Nekro

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
640
856
0
50
Torino
Visita sito
Anche io le avevo provate, dall'immagine sembrano proprio quelle che hai linkato. Per me assolutamente bocciate. Nessuna consistenza, dopo poco tempo la parte alta dove grava il peso, si era completamente sfondata e sembrava di impugnare direttamente il manubrio. Parecchio più fini delle Esi che uso di solito (le extra chunky). Se usate senza guanti quando bagnate o un po' sudate ancora più viscide delle Esi.
 

mampi

Biker serius
21/4/19
176
27
0
70
todi
Visita sito
Bike
trek
non copre bene la zona superiore del fondoschiena perché è una mutanda, quindi deve essere associata al pantalone che sale in vita
la zona piú arretrata dove appoggio in sella è perfettamente protetta perchè il fondello oltre che ben imbottito è anche ben esteso
 
Reactions: g.f.

mampi

Biker serius
21/4/19
176
27
0
70
todi
Visita sito
Bike
trek
e naturalmente il fondello è all'interno della mutanda, la foto può trarre in inganno perchè rappresenta il fondello all'esterno
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
768
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Anche io ho quel fondello, preso su amazon, pagandolo forse 3€ in più, ovviamente lo uso con la parte rossa a contatto con la pelle.
 

lap74

Biker serius
21/9/07
165
44
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Santa Cruz Highball
@Lipo e @Ponta, semmai arrivasse anche il mio, Vi chiederò sicuramente delucidazioni su calibrazione ed utilizzo del PM.
Nemmeno a farlo apposta me lo hanno consegnato oggi, quindi track17 é attendibile a differenza del servizio di tracking di Aliexpress.
Ne approfitto per fare un paio di domande @Lipo e @Ponta, dove si scarica il manuale? Nella confezione c’era solo la quick start guide e sul sito non riesco a trovarlo.
Seconda domanda, l’ho messo subito in carica e si è acceso il led di colore rosso ma non riesco a farlo vedere alla app xcadey col mio iPhone o meglio dalla app lo vede ma se tento di abbinarlo mi esce fuori il messaggio connessione fallita, può essere che é perché é ancora sotto carica?
Ultima: anche il vostro all’interno é così?
Il mio sembra quasi usato
 

Ponta

Biker popularis
17/8/16
87
46
0
Franciacorta
Visita sito
Ciao, io ho android e si collega ho poi effettuato l'aggiornamento e le cose sono andate meglio. Per l'interno in effetti è strano ma forse l'anno ripassto in azienda perchè altrimenti con quella configurazione faceva fatica ad eddere montato..io ho fatto un po fatica a montarlo ed ho dovuto dare qualche colpo di lima..
 
Reactions: lap74

lap74

Biker serius
21/9/07
165
44
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Santa Cruz Highball
Alla fine sono riuscito a connetterlo, il problema era che era sotto carica, appena l'ho staccato sono riuscito a fare l'abbinamento e l'ho pure aggiornato all'ultimo FW. Ho contattato anche l'assitenza XCadey tramite messanger e mi hanno immediatamente risposto. Mi hanno anche detto che non è necessario settare la potenza a 105% come i Vostri in quanto nelle ultime versioni non è necessario.
Per il manuale invece voi lo avete trovato? Io ho solo la Quick guide che è molto scarna, non ci sono neanche le istruzioni per il montaggio sulle pedivelle, oltre alle due viti ci sono due spessori/rondelle che non ho capito se e dove andrebbero messe.
Le viti (sia corona che spider) a quanti nm vanno serrate?
 
Ultima modifica:

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.417
580
0
Mottarone
Visita sito

Arrivato ma purtroppo la versione con smagliacatena è troppo lunga per Sram GXP, va in battuta solo se si toglie la testina che ospita le punte...cazzo.
 

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.513
1.141
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Avrei una domanda su una situazione che forse a qualcuno è giá capitata.
Se compro da aliexpress degli shorts da mtb e quando arrivano la taglia non è conforme con le tabelle di riferimento indicate dal venditore, come comportarsi?
Fare il reso (magari dovendo pagare pure la spedizione)?Tenerseli anche se non mi vanno?Chiedere il rimborso?
grazie
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.138
569
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Arrivato oggi dopo soli venti giorni
#Aliexpress € 33,65 25%OFF | Originale 2.6 "schermo LCD per GARMIN edge 810, bordo 800 misuratore di velocità della bicicletta GPS LCD screen display panel di Riparazione di ricambio
Schermo LCD gel garmin 810....qualche mese fa si è formata una macchia scura in un lato e mi seccava buttarlo e ho provato qua...montato ora funzia bene...è da vedere se dura...
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Arrivato ma purtroppo la versione con smagliacatena è troppo lunga per Sram GXP, va in battuta solo se si toglie la testina che ospita le punte...cazzo.

questi oggetti sono pessimi:
La lega non è di qualità, ma scadente, gli inserti sono di burro oltre ad avere tolleranze tali da essere troppo piccoli o troppo grandi con il rischio di spanare le viti o di non riuscire a svitarle ed il multitool v2 è una copia fatta male dell'originale ed infatti non entra nelle guarniture sram.

Per quanto concerne la mia esperienza personale: le cose quanto si pagano e tanto valgono, cioè poco o nulla e per molti degli acquisti fatti in Cina, anche se pagati poco, non mi ritengo affatto soddisfatto ed anzi sconsiglio l'uso e l'acquisto di questo multitool, se lo volete acquistare prendetelo originale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo