Fanno la stessa figura anche chi compra no brand made in China?
Il 99,9% delle mtb in carbonio, presumo anche la tua, provengono dalla Cina e Taiwan, tutti con schifezze sotto il cul@ ora? E non tiriamo in ballo i criteri di costruzione, perchè i cinesi han raggiunto da tempo criteri e standard molto più che buoni, visto che già lo fanno per altri...
Se tutti dovessero seguire la ''nostra'' economia, in tutta Europa, non si dovrebbero vendere più auto come la Chery (in partnership con la Fiat) o le coreane Kia, Daewo ecc. o i telefonini della Hawawei, per citarne solo uno e in Italia per sostenere la ''nostra '' economia dovremmo solo acquistare Fiat o Lancia, Alfa (fatte in Polonia) o Ferrari o Lamborghini o Bugatti DR forse le uniche vere made in Italy.
La ''nostra'' cara economia si è venduta da tempo ai colossi e a chi gli fa pagare meno tasse, possibili, quanto dare 'colpa' a chi acquista, ritenendolo un ''poveraccio'' (concordo solo sulle contraffazioni, ma qui anche noi italiani, non abbiam niente da imparare da nessuno...) lo trovo troppo sbrigativo...è molto, ma molto più ampio il discorso.