Hai novità dopo un anno di utilizzo?
Zero problemi, sempre funzionato come il primo giorno. Lo consiglio e lo riprenderei anche se costasse qualcosa in più.
Io l'ho montato sulla Stanton con il reggichiappe della e13 da 180 e va benissimo: leggerissimo, gradevole alla vista e al tatto e costa un quarto dell'originale se non ricordo maleZero problemi, sempre funzionato come il primo giorno. Lo consiglio e lo riprenderei anche se costasse qualcosa in più.
Io l'ho montato sulla Stanton con il reggichiappe della e13 da 180 e va benissimo: leggerissimo, gradevole alla vista e al tatto e costa un quarto dell'originale se non ricordo male
No, io no. Al massimo lo mordevo scambiandolo per un biscottoTu?
come tutti i tappi sterzo leggeri non vanno usati a pre caricare la serie sterzo.
Thomson, e non sbagli!Oggi mi è arrivato un attacco manubrio che ho preso tempo fa.
Appena aperto ho visto che non c'è corrispondenza tra la curvatura dell'attacco e quella del frontalino!!!
Un millimetro almeno.
Ho aperto controversia.
Che ne pensate???
Vedi l'allegato 467528Vedi l'allegato 467529
Eh...sono d'accordo!!!Thomson, e non sbagli!
Io ho una mtb sola, non saprei cosa farmene di tre attacchi manubrio!Eh...sono d'accordo!!!
Ma qui è:cosa comprate dai cinesi???
Ne ho presi altri 2 non dalla stessa ditta ma "Zitto" e sono perfetti.
Grazie comunque ciao
Ho più mtb perché non vendo....Io ho una mtb sola, non saprei cosa farmene di tre attacchi manubrio!
Thomson è come un diamante, per sempre!
Naaaaaa....nulla è per sempre!Ho più mtb perché non vendo....
Ma a parte ciò ne avevo preso uno da 50 mm ed ora vorrei provare da 35mm lunghezza.
Tutto ciò che cista caro è per sempre.
Ma qui si compera dai cinesini......
Oggi mi è arrivato un attacco manubrio che ho preso tempo fa.
Appena aperto ho visto che non c'è corrispondenza tra la curvatura dell'attacco e quella del frontalino!!!
Un millimetro almeno.
Ho aperto controversia.
Che ne pensate???
Vedi l'allegato 467528Vedi l'allegato 467529
Appunto, io sia sulla bdc che sulla mtb avrò 2mm sopra e 2mm sotto......Secondo me dovresti provare con il manubrio dentro. Le due metà non devono stare appoggiate...
Sulla vecchia bici avevo un PRO Koryak, ed era anche cosi'. Parte inferiore a contatto, la parte superiore era a circa 2 o 3mm di distanza.Secondo me dovresti provare con il manubrio dentro. Le due metà non devono stare appoggiate, ma hanno 1-2 mm di aria e magari hanno fatto la parte fissa in mezzeria e l'aria l'hanno lasciata solo sul frontalino
Ho montato un manubrio....resta una luce notevole.....dalla parte del frontalino.....Secondo me dovresti provare con il manubrio dentro. Le due metà non devono stare appoggiate, ma hanno 1-2 mm di aria e magari hanno fatto la parte fissa in mezzeria e l'aria l'hanno lasciata solo sul frontalino
Ho montato un manubrio....resta una luce notevole.....dalla parte del frontalino.....
No no no buona la luce non è bilanciata.se però il mezzo foro appoggia bene sul manubrio non lo vedo un problema, e basta che la luce sia bilanciata sia sotto che sopra, se il frontalino lo prevede, oppure tutta sopra
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?