Cosa comprate dai cinesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Bello e chi li ha dice vada benone!
Ce l`ho da un annetto e direi che va benone, il comando per come è fatto sposta molto filo quindi è un pò duretto ma con corsa breve così risulta molto veloce. Potevano impegnarsi un pochino di più sull`ergonomia della levetta che risulta spigolosa, ho messo mano alla limetta e alla carta vetrata ed è migliorata. Per quello che costa non si può certamente pretendere di più.
 
Ultima modifica:

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, qualcuno ha mai avuto su Ali esperienza con "spedizioni fake"?
È possibile che il venditore dia un tracking per evitare l'annullamento dell'ordine se non spedisce entro tot giorni ma la spedizione effettiva non venga fatta?
Ho preso una maglia maniche lunghe ed un paio di giorni dopo il pagamento, se entravo nella pagina del prodotto dal dettaglio dell'ordine mi diceva " Prodotto non più disponibile"; inoltre dai dettagli del negozio, sembra sparito, non ha più nulla in vendita.
L'aggiornamento con la spedizione avvenuta è arrivato il giorno prima che scadesse il timer; c'è anche un tracking del tipo 5P..., per tracciare uso spesso il sito Parcelapps ma della spedizione non c'è traccia; altri siti di tracking mi dicono solo che il pacco è stato preparto per la spedizione e identificano il percorso Cina-Italia.
Sono circa 4/5 giorni ma non ci sono nuovi aggiornamenti.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: stec1612

sergio0624

Biker explorandum
30/1/12
963
432
0
Viterbo
Visita sito
Bike
mtb
Recentemente mi sono arrivate due maglie a maniche lunghe marca enduras e un paio di pantaloni lunghi marca foxy. I pantaloni sono stati spediti con un certo ritardo, comunque era il periodo del capodanno cinese, le maglie invece sono arrivate in meno di un mese. Maglie misura M e pantaloni misura 34 mi vanno alla perfezione, sono alto 171 cm, normotipo, peso 70. Per quanto riguarda la qualità i pantaloni mi sembrano più che ottimi, le maglie sono di materiale un po' leggero, ma per quello che le ho pagate vanno piu' che bene.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti, qualcuno ha mai avuto su Ali esperienza con "spedizioni fake"?
È possibile che il venditore dia un tracking per evitare l'annullamento dell'ordine se non spedisce entro tot giorni ma la spedizione effettiva non venga fatta?
Ho preso una maglia maniche lunghe ed un paio di giorni dopo il pagamento, se entravo nella pagina del prodotto dal dettaglio dell'ordine mi diceva " Prodotto non più disponibile"; inoltre dai dettagli del negozio, sembra sparito, non ha più nulla in vendita.
L'aggiornamento con la spedizione avvenuta è arrivato il giorno prima che scadesse il timer; c'è anche un tracking del tipo 5P..., per tracciare uso spesso il sito Parcelapps ma della spedizione non c'è traccia; altri siti di tracking mi dicono solo che il pacco è stato preparto per la spedizione e identificano il percorso Cina-Italia.
Sono circa 4/5 giorni ma non ci sono nuovi aggiornamenti.
Grazie
Tranquillo, capita se la merce è terminata e quindi non c'è più nemmeno nella lista dei desideri.
Se spedito è spedito.
In anni di ali ho constatato che sono più seri di molti europei o italiani.......
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

stec1612

Biker extra
26/6/07
798
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Ciao a tutti, qualcuno ha mai avuto su Ali esperienza con "spedizioni fake"?
È possibile che il venditore dia un tracking per evitare l'annullamento dell'ordine se non spedisce entro tot giorni ma la spedizione effettiva non venga fatta?
Ho preso una maglia maniche lunghe ed un paio di giorni dopo il pagamento, se entravo nella pagina del prodotto dal dettaglio dell'ordine mi diceva " Prodotto non più disponibile"; inoltre dai dettagli del negozio, sembra sparito, non ha più nulla in vendita.
L'aggiornamento con la spedizione avvenuta è arrivato il giorno prima che scadesse il timer; c'è anche un tracking del tipo 5P..., per tracciare uso spesso il sito Parcelapps ma della spedizione non c'è traccia; altri siti di tracking mi dicono solo che il pacco è stato preparto per la spedizione e identificano il percorso Cina-Italia.
Sono circa 4/5 giorni ma non ci sono nuovi aggiornamenti.
Grazie
Mi trovo nella stessa identica situazione. Dichiarato spedito qualche ora prima che scadesse il termine, ora il venditore non ha più nulla e dal tracking non risulta ancora spedito (passata una settimana dal finto invio).
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
771
170
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
Ciao a tutti, qualcuno ha mai avuto su Ali esperienza con "spedizioni fake"?
È possibile che il venditore dia un tracking per evitare l'annullamento dell'ordine se non spedisce entro tot giorni ma la spedizione effettiva non venga fatta?
Ho preso una maglia maniche lunghe ed un paio di giorni dopo il pagamento, se entravo nella pagina del prodotto dal dettaglio dell'ordine mi diceva " Prodotto non più disponibile"; inoltre dai dettagli del negozio, sembra sparito, non ha più nulla in vendita.
L'aggiornamento con la spedizione avvenuta è arrivato il giorno prima che scadesse il timer; c'è anche un tracking del tipo 5P..., per tracciare uso spesso il sito Parcelapps ma della spedizione non c'è traccia; altri siti di tracking mi dicono solo che il pacco è stato preparto per la spedizione e identificano il percorso Cina-Italia.
Sono circa 4/5 giorni ma non ci sono nuovi aggiornamenti.
Grazie
sono nella tua stessa situazione con l'ultima maglia presa anche io. negozio e prodotti spariti, e tracking inserito 2 ore prima del termine. bisognerà aspettare 70 giorni per chiedere il rimborso...
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
sono nella tua stessa situazione con l'ultima maglia presa anche io. negozio e prodotti spariti, e tracking inserito 2 ore prima del termine. bisognerà aspettare 70 giorni per chiedere il rimborso...
Chi è il venditore?
magari è lo stesso del mio caso
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Mi trovo nella stessa identica situazione. Dichiarato spedito qualche ora prima che scadesse il termine, ora il venditore non ha più nulla e dal tracking non risulta ancora spedito (passata una settimana dal finto invio).
Anche tu, hai il nome del venditore?
Nel mio caso è Shop911555161.
Tra l'altro ora le maglie sembrano di nuovo disponibili ed il negozio si è ripopolato.
Forse effettivamente sta aspettando rifornimenti per spedire.
Male che vada ci sarà il rimborso
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Appena comprate 20 pastiglie per Magura MT5 in ceramica a 13€, vediamo quando arrivano e se c'è da pagare qualcosa (aliexpress standard shipping)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo