Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
non è che vi è arrivato i miei cuscinetti a qualcuno di voi??? :smile: tra 12 gg mi scade il timeout dell'altro ordine (caione) e ho paura che sarà un altra volta da riaprire n'altra disputa. che 2 palle
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
434
501
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Grazie
Come dici non credo dipenda dal venditore ma dagli accordi di Aliexpress con i vari servizi.
Quando paghi al postino, ti viene anche dato un documento con il resoconto?
Se dovessi usare il coupon, il totale pagato e quindi anche le tasse sarebbero minori del prezzo esposto sull'app, ma come unica prova avrei la transazione postepay.
si ti fa il bigliettino con quella macchinetta che hanno con se.
si dipende da aliexpres, magari appena fatto l'acquisto e ti arriva la conferma nella chat, chiedigli di non usare postnl che è anche molto più lento
sul coupon non saprei, però Aliexpress è precisa nel fornire i dati per lo sdoganamento
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.432
1.075
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Ciao a tutti, ho una domanda stupida sui rimborsi di Aliexpress.
Ho fatto un ordine venerdì e non ancora spedito; se entro nella pagina del prodotto mi da il messaggio "questo articolo non et più disponibile".
Dubito quindi che verrà spedito.
Il timer per spedire l'articolo scade tra circa una settimana, ma vorrei annullare l'ordine e recuperare il coupon in scadenza.
Ho provato a scrivere al venditore ma non mi ha ancora risposto.
Ho pagato con PayPal, sapete se cancellando l'ordine ci perdo qualcosa tipo una piccola cauzione?
Fin ora non ho mai provato l'annullamento degli ordini
Grazie
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.775
2.352
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Ciao a tutti, ho una domanda stupida sui rimborsi di Aliexpress.
Ho fatto un ordine venerdì e non ancora spedito; se entro nella pagina del prodotto mi da il messaggio "questo articolo non et più disponibile".
Dubito quindi che verrà spedito.
Il timer per spedire l'articolo scade tra circa una settimana, ma vorrei annullare l'ordine e recuperare il coupon in scadenza.
Ho provato a scrivere al venditore ma non mi ha ancora risposto.
Ho pagato con PayPal, sapete se cancellando l'ordine ci perdo qualcosa tipo una piccola cauzione?
Fin ora non ho mai provato l'annullamento degli ordini
Grazie
Ti torna indietro l'importo su paypal appena cancelli l'ordine (se non è stato segnato come spedito)
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.432
1.075
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Ti torna indietro l'importo su paypal appena cancelli l'ordine (se non è stato segnato come spedito)
No, è ancora in attesa di spedizione e visto che sulla pagina del prodotto risulta non disponibile dubito che verrà spedito.
Avevo usato anche un coupon in scadenza a fine mese, dovrebbe tornarmi indietro?
Con paypal sono tranquillo sul rimborso ma mi interessa di più il coupon, non era poco.
 

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
65
Visita sito
Bike
merida matts
No, è ancora in attesa di spedizione e visto che sulla pagina del prodotto risulta non disponibile dubito che verrà spedito.
Avevo usato anche un coupon in scadenza a fine mese, dovrebbe tornarmi indietro?
Con paypal sono tranquillo sul rimborso ma mi interessa di più il coupon, non era poco.
Purtroppo a me I coupon usati, in caso di annullamento dell'ordine, sono andati persi. Mi spiace ma credo che questo sia il normale iter. Ho anche provato a chiederne il recupero al servizio assistenza ma senza ottenere nulla
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.432
1.075
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Purtroppo a me I coupon usati, in caso di annullamento dell'ordine, sono andati persi. Mi spiace ma credo che questo sia il normale iter. Ho anche provato a chiederne il recupero al servizio assistenza ma senza ottenere nulla
Quando avevi annullato l'ordine i coupon erano ancora validi o appena scaduti?
Dall'assistenza cosa ti avevano detto?
Grazie
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.432
1.075
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Ciao a tutti, ho una domanda stupida sui rimborsi di Aliexpress.
Ho fatto un ordine venerdì e non ancora spedito; se entro nella pagina del prodotto mi da il messaggio "questo articolo non et più disponibile".
Dubito quindi che verrà spedito.
Il timer per spedire l'articolo scade tra circa una settimana, ma vorrei annullare l'ordine e recuperare il coupon in scadenza.
Ho provato a scrivere al venditore ma non mi ha ancora risposto.
Ho pagato con PayPal, sapete se cancellando l'ordine ci perdo qualcosa tipo una piccola cauzione?
Fin ora non ho mai provato l'annullamento degli ordini
Grazie
Ho provato a cancellare l'ordine, però se riapro il dettaglio dei miei ordini, il timer per la spedizione c'è ancora e sta continuando a contare.
L'unica differenza rispetto prima è che ora è comparso un tasto di riepilogo ordine prima di vederne i dettagli. Entrando nel riepilogo c'è di nuovo la possibilità di cancellare l'ordine.
Devo aspettare l'approvazione del venditore all'annullamento?
 

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
65
Visita sito
Bike
merida matts
Quando avevi annullato l'ordine i coupon erano ancora validi o appena scaduti?
Dall'assistenza cosa ti avevano detto?
Grazie
Coupon valido, era di un venditore. Ho chiesto più volte ma mi hanno detto che non era più rimborsabile il coupon. L'avevo preso con 250 monete di Aliexpress, per cui non ci ho rimesso denaro mio
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.432
1.075
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Coupon valido, era di un venditore. Ho chiesto più volte ma mi hanno detto che non era più rimborsabile il coupon. L'avevo preso con 250 monete di Aliexpress, per cui non ci ho rimesso denaro mio
Ok, il mio era un coupon di Aliexpress, quelli rossi con validità fino al 31/03, dovrei recuperarlo.
Almeno spero
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.906
29.491
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti, ho una domanda stupida sui rimborsi di Aliexpress.
Ho fatto un ordine venerdì e non ancora spedito; se entro nella pagina del prodotto mi da il messaggio "questo articolo non et più disponibile".
Dubito quindi che verrà spedito.
Il timer per spedire l'articolo scade tra circa una settimana, ma vorrei annullare l'ordine e recuperare il coupon in scadenza.
Ho provato a scrivere al venditore ma non mi ha ancora risposto.
Ho pagato con PayPal, sapete se cancellando l'ordine ci perdo qualcosa tipo una piccola cauzione?
Fin ora non ho mai provato l'annullamento degli ordini
Grazie
No che io sappia non perdi nulla...
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.029
800
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Qualche tempo fa avevo acquistato dalla cina dei "mismatch adapter".
Oggi ho sentito le levette del cambio diverse dal solito... controllo e sorpresa: si sta crepando! Vabbe' almeno un 500km e' durato.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.432
1.075
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Ok, il mio era un coupon di Aliexpress, quelli rossi con validità fino al 31/03, dovrei recuperarlo.
Almeno spero
Dopo poche ore dalla richiesta di cancellazione ordine, senza ricevere notifiche o messaggi nell'App, trovo nel dettaglio ordine l'accordo del venditore a cancellare l'ordine (prodotto messo fuori disponibilità subito dopo l'ordine, forse una distrazione ad aggiornare lo store online) e mi ritrovo il coupon tra quelli disponibili, già ripristinato.
Più tardi controllo paypal.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo