Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.576
2.262
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
ma che davvero ?...sono "mesi" che non so che fare ho provato tutti i browser del mondo...
Davvero, da pc è quasi impossibile aprire una controversia perchè non ti fa specificare il motivo o l'importo o ti obbliga a caricare foto praticamente inesistenti del prodotto...prova da app sul cellulare
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Secondo voi è normale un pacchetto spedito a fine novembre fermo a Liegi fino a metà gennaio, poi ultimo aggiornamento "arrivato nel paese di destinazione" ma senza ancora avere il tracking su poste italiane?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Secondo voi è normale un pacchetto spedito a fine novembre fermo a Liegi fino a metà gennaio, poi ultimo aggiornamento "arrivato nel paese di destinazione" ma senza ancora avere il tracking su poste italiane?
che sia normale non lo sò.. (non credo) , ma pure io ho 2 spedizioni con lo stesso problema.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
che sia normale non lo sò.. (non credo) , ma pure io ho 2 spedizioni con lo stesso problema.
Arrivato nel paese di destinazione io lo interpretò come Italia, però nei vari siti di tracking mi riporta ancora Cainiao come servizio di consegna. Ormai dal 13 gennaio.
Erano pochi euro, mal che vada apro la disputa
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Arrivato nel paese di destinazione io lo interpretò come Italia, però nei vari siti di tracking mi riporta ancora Cainiao come servizio di consegna. Ormai dal 13 gennaio.
Erano pochi euro, mal che vada apro la disputa
già quel tracking..non vale un fico secco da quel che vedo. infatti i miei dopo esse decollati da là ..stando al tracking ci ha messo più di un mese ad atterrare in europa. :smile: :smile: è x questo che li ho soprannominati il piccione.
di certo me ne guardo in futuro da acquistare ancora con cainiao, piuttosto pago di più ma scelgo altre spedizioni.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Arrivato nel paese di destinazione io lo interpretò come Italia, però nei vari siti di tracking mi riporta ancora Cainiao come servizio di consegna. Ormai dal 13 gennaio.
Erano pochi euro, mal che vada apro la disputa
già quel tracking..non vale un fico secco da quel che vedo. infatti i miei dopo esse decollati da là ..stando al tracking ci ha messo più di un mese ad atterrare in europa. :smile: :smile: è x questo che li ho soprannominati il piccione.
di certo me ne guardo in futuro da acquistare ancora con cainiao, piuttosto pago di più ma scelgo altre spedizioni.
E' una giugla ormai^^'

Anche io ho dei pacchetti "appesi" ormai da più di un mese......io per monitorare i pacchi uso parcelsapp, da qualche info in più ma niente di rivoluzionario.

Io ho ricevuto dei rimborsi da dispute a metà gennaio e quei grandissimi figli di madre incerta di poste italiane non mi hanno ancora accreditato niente......ho scritto, ho chiamato, ma niente.......adesso ho riscritto anche via messaggio sul FB delle poste......vediamo che succede. Ma per 6 cazzo di euro devo perdere tutto questo tempo :twisted::twisted::twisted::twisted:
 
  • Mi piace
Reactions: FraTM

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dopo 55gg vi comunico che non ho ancora ricevuto pacchetto dal valore di 1.75 eur ...sul tracking è ancora sospeso per aria con l'aereoplanino dalla Cina...ormai credo non lo vedrò più, qualcosa è cambiato o sta progressivamente cambiando, gomblotto! Vogliono affossare la Cina!! :loll:
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
E' una giugla ormai^^'

Anche io ho dei pacchetti "appesi" ormai da più di un mese......io per monitorare i pacchi uso parcelsapp, da qualche info in più ma niente di rivoluzionario.

Io ho ricevuto dei rimborsi da dispute a metà gennaio e quei grandissimi figli di madre incerta di poste italiane non mi hanno ancora accreditato niente......ho scritto, ho chiamato, ma niente.......adesso ho riscritto anche via messaggio sul FB delle poste......vediamo che succede. Ma per 6 cazzo di euro devo perdere tutto questo tempo :twisted::twisted::twisted::twisted:
Ma il rimborso non ti arriva direttamente sulla carta usata su Aliexpress? Io per quei pochi chiesti vedevo l'accredito sulla postepay un paio di giorni dopo la fine della disputa
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ma il rimborso non ti arriva direttamente sulla carta usata su Aliexpress? Io per quei pochi chiesti vedevo l'accredito sulla postepay un paio di giorni dopo la fine della disputa
mi hanno rimborsato poche volte quindi la mia popolazione statistica è esigua, aliexpress mi ha fornito i codici di arn e li ho comunicati a poste italiane, che li ha rintracciati e mi aveva detto il 29/01 che in 24ore li avrebbe accreditati.......sono ancora qui ad aspettare
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
mi hanno rimborsato poche volte quindi la mia popolazione statistica è esigua, aliexpress mi ha fornito i codici di arn e li ho comunicati a poste italiane, che li ha rintracciati e mi aveva detto il 29/01 che in 24ore li avrebbe accreditati.......sono ancora qui ad aspettare
Mai sentito questi codici.
Ma che metodo di pagamento avevi usato?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Mai sentito questi codici.
Ma che metodo di pagamento avevi usato?
pagato con postepay, dritto dritto.......i codici di arn non sono altro che i codici di cro (tipici dei bonifici) ma per le transazioni online
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
992
686
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Dopo 55gg vi comunico che non ho ancora ricevuto pacchetto dal valore di 1.75 eur ...sul tracking è ancora sospeso per aria con l'aereoplanino dalla Cina...ormai credo non lo vedrò più, qualcosa è cambiato o sta progressivamente cambiando, gomblotto! Vogliono affossare la Cina!! :loll:
Anche a me stessa cosa, da capodanno ad ora, l'ultimo aggiornamento e': Liege-Import Customs Clearance Success 20 giorni fa. Tappini valvola da 60 centesimi, pazienza.
Un' altro ordine fatto i primi di febbraio, e' gia' in mano alle poste e penso arrvera' domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo