Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Confermo, c'è scritto 'per bicicletta' e in molti descrivono che alcuni pacchetti sono vermicelli grandi
Mi sa che ho confuso forum, stavo guardando i post indietro e tu recentemente non hai postato vermicelli... io ho aperto ieri un link postato di vermicelli ed erano quelli delle auto, ma qui non ci sono messaggi quindi mi sa che era altrove...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mi sa che ho confuso forum, stavo guardando i post indietro e tu recentemente non hai postato vermicelli... io ho aperto ieri un link postato di vermicelli ed erano quelli delle auto, ma qui non ci sono messaggi quindi mi sa che era altrove...
Si che li aveva postati poco indietro e da lì li ho comprati anche io....
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.576
2.262
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Mi sa che ho confuso forum, stavo guardando i post indietro e tu recentemente non hai postato vermicelli... io ho aperto ieri un link postato di vermicelli ed erano quelli delle auto, ma qui non ci sono messaggi quindi mi sa che era altrove...
C'è un mio messaggio con link, ma comunque da bici...non so se chiedere un parziale rimborso perchè praticamente metà kit è da bici, l'altra metà no..non entrano nemmeno nella forchettina i vermicelli :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
C'è un mio messaggio con link, ma comunque da bici...non so se chiedere un parziale rimborso perchè praticamente metà kit è da bici, l'altra metà no..non entrano nemmeno nella forchettina i vermicelli :mrgreen:
Se li hai ordinati da bici e sono da auto che mai userai.... ti rimborsano, hanno cannato loro....
Avete mai provato a metterli in una auto?
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Se li hai ordinati da bici e sono da auto che mai userai.... ti rimborsano, hanno cannato loro....
Avete mai provato a metterli in una auto?
Quelli da auto certo che vengono utilizzati. Se fori come lo ripari un tubeless se non con un vermicello? Non è che puoi cambiare pneumatico ogni volta che per sfiga hai una foratura.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.576
2.262
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Se li hai ordinati da bici e sono da auto che mai userai.... ti rimborsano, hanno cannato loro....
Avete mai provato a metterli in una auto?
Rimborso effettuato, metà del prezzo...pagamento con paypal, con foto e dimensioni ho messo che l'oggetto ricevuto non era come da descrizione
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se li hai ordinati da bici e sono da auto che mai userai.... ti rimborsano, hanno cannato loro....
Avete mai provato a metterli in una auto?
Sabato scorso, smonto notte. Esco dal parcheggio e...tumtum, tumtum, tumtum!!!
Accosto, la ruota posteriore destra a terra. Una vite autoforante da alluminio conficcata nella gomma :roll: (non metto l'emoticon di tutti i Santi perchè...mò ve lo spiego).
La mia Touran non ha la ruota di scorta ma il kit riparazione con compressore elettrico e flacone di lattice Volkswagen con raccordo per iniettarlo...almeno così è segnato sulle immagini illustrate impresse sullo stesso.
Sta di fatto che del raccordo compressore/lattice neanche l'ombra (ecco, qui ci vorrebbe l'emoticon di tutti i Santi...ma neanche)!
Ho i vermicelli auto/moto no bicicletta di Aliexpress.
Col multitool svito l'infame vite, vado di spuntone divaricatore (così si chiama?) e poi infilo il vermicellone con la forchetta. Gonfio col compressore, taglio l'eccesso e via. Dopo una settimana la ruota è ancora a posto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il mio gommista ieri ci ha messo un attimo. Ha estratto il chiodo, aperto il foro con un trapano a batteria e poi infilato dentro il vermicello con una forchetta bella grande.
È si appunto il tuo gommista, questo voglio dire, ma il comune automobilista che buca per strada se è fortunato che il chiodo o la vite si vede gli conviene lasciarla li dove è, senza un trapano o qualcosa da allargare il foro col cavolo che inserisci il vermicello...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.666
10.231
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
È si appunto il tuo gommista, questo voglio dire, ma il comune automobilista che buca per strada se è fortunato che il chiodo o la vite si vede gli conviene lasciarla li dove è, senza un trapano o qualcosa da allargare il foro col cavolo che inserisci il vermicello...
a leggere certi "racconti" sembra invece una cazzata... 5 minuti e via.
Ho i vermicelli auto/moto no bicicletta di Aliexpress.
Col multitool svito l'infame vite, vado di spuntone divaricatore (così si chiama?) e poi infilo il vermicellone con la forchetta. Gonfio col compressore, taglio l'eccesso e via.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
a leggere certi "racconti" sembra invece una cazzata... 5 minuti e via.
Un pò di più, la vite a croce era rovinata:azz-se-m:
Continuo giù...
È si appunto il tuo gommista, questo voglio dire, ma il comune automobilista che buca per strada se è fortunato che il chiodo o la vite si vede gli conviene lasciarla li dove è, senza un trapano o qualcosa da allargare il foro col cavolo che inserisci il vermicello...
Ho un multitool completo di cacciavite e pinza.
Cacciavite per le viti, pinza per i chiodi e questo kit, senza mastice, preso tempo fa.
SmartSelect_20210213-094725_eBay.jpg
Ho usato tutto il peso del corpo per allargare il foro e inserire il vermicello.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo