Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.999
1.844
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Visto il marchio in basso a destra nella foto con tanto di copyright, non credo che lo troverai su AliExpressa prezzi popolari. Ma ho il sospetto che tu ti riferisca invece a un deragliatore contraffatto :smile:
In effetti il prezzo originale è alto mentre su ali è decisamente più basso sicuramente contraffatto ,lascio perdere ...............
 

carverbaigio

Biker serius
7/6/22
209
43
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Kona Sex Too
Arrivate stamattina. Molto ma molto minimal, sono 3 volte più piccole della NXT. Ottimo! ;-)
Vedi l'allegato 647563
le avevo prese anche io... 60gr.. a maneggiarle parevano sacchetti per la spazzatura... le ho provate sulla mtb della bambina prima di metterle i tubeless... e non ha forato :D penso che siano comode da portare dietro come sicurezza... pero' sgusciano a montarle..
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.952
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
le avevo prese anche io... 60gr.. a maneggiarle parevano sacchetti per la spazzatura... le ho provate sulla mtb della bambina prima di metterle i tubeless... e non ha forato :D penso che siano comode da portare dietro come sicurezza... pero' sgusciano a montarle..
Si si, le userò come scorta. Incredibile è che si cono anche le istruzioni in italiano ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.952
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
anche io dico cosi'..... ( o forse dico cosi' perche' li perdo in continuazione ?!?!!? :mrgreen::mrgreen:)
Scherzo. Servono eccome, a proteggere il core della valvola. Poi lascia che su due set di ruote ho i tappini in alluminio a doppia funzione. Smonta core e gira nipples dei raggi ;-)

EDIT: Barone è partito il blocco messaggi.

Guarda la foto. Da piegate, le camere, occupano pochissimo spazio. Di almeno ¾ rispetto alla NXT in TPU ;-)

EDIT 2: Caverbaigio anche di più, ora devo uscire ma dopo faccio una foto della NXT ;-)

Screenshot_20240515_114415_Chrome.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: carverbaigio

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.440
2.395
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
con il choice day


ho preso questo multittol pesantuccio a solo 4,2€ vs 8,39, in compenso sembra molto solido e con smaglaicatena

calibro digitale in metallo e pure bello pesante con tanto di rotella per aprire e chiudere i cursori, pagato 8,70€ vs 11,80

strumento per tagliare i tubi dei freni ed inserire l'ogiva 7,71€ vs 15,82
L'ho sempre fatto senza , ma sembra molto comodo e robusto

borraccia termica a 5,14€ vs 12,5.
domani la provo anche se non fa i 40° dell'estate scorsa e verifico se il diametro è compatibile.
in passato avevo preso una Zefal, subito restituita perchè entrava a fatica visto il diametro maggiore di 2mm.
rispetto alle solite borracce sembra avere solo una strato di polistirolo flessibile senza la pellicola riflettente.
su strada ne porto anche 2 quando fa caldo e non ci avrei speso 30€
https://it.aliexpress.com/item/1005...l_item.12.77d5582fAOfI29&gatewayAdapt=glo2ita

borraccia porta attrezzi.
ben fatta , forse solo la zip l'avrei gradita più sottile per fare meno attrito nel portaborraccia nel metterla e toglierla 3,88€ vs 4,3

diciamo che con queste offerte diventa tutto buono da comprare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo