Visto il marchio in basso a destra nella foto con tanto di copyright, non credo che lo troverai su AliExpressa prezzi popolari. Ma ho il sospetto che tu ti riferisca invece a un deragliatore contraffatto
Visto il marchio in basso a destra nella foto con tanto di copyright, non credo che lo troverai su AliExpressa prezzi popolari. Ma ho il sospetto che tu ti riferisca invece a un deragliatore contraffatto
In effetti il prezzo originale è alto mentre su ali è decisamente più basso sicuramente contraffatto ,lascio perdere ...............Visto il marchio in basso a destra nella foto con tanto di copyright, non credo che lo troverai su AliExpressa prezzi popolari. Ma ho il sospetto che tu ti riferisca invece a un deragliatore contraffatto
Se ne parlò tempo fa.In effetti il prezzo originale è alto mentre su ali è decisamente più basso sicuramente contraffatto ,lascio perdere ...............
interessato al qr posteriore.. quanto pesa il post? e' tubeless ? larghezza canale?ciao, a me sono appena arrivate le elite ent 29 da 27mm, pesano sui 1550gr, devo ancora provarle, ho preso queste perche davanti ho 15x100 e dietro qr135, le ruote firmate si trovano quasi solo boost
Vedi l'allegato 646716
ciao, non saprei dirti il peso specifico del cerchio, ho scritto il dichiarato della coppia che è sui 1550gr, il canale è 27 interno e 29 esterno, hookless, tubeless, tutto less :)interessato al qr posteriore.. quanto pesa il post? e' tubeless ? larghezza canale?
Seguo, magari se scontano forte al Black FridayQualcuno che sta o ha usato ruote in carbonio elitewheels, e può darmi info sul prodotto, anche come qualità dei mozzi, grazie
ma che ci fai con quei tappini coprivalvola verdi da povevaccioArrivate stamattina. Molto ma molto minimal, sono 3 volte più piccole della NXT. Ottimo!
Già...i tappini non servono a nientema che ci fai con quei tappini coprivalvola verdi da povevaccio
le avevo prese anche io... 60gr.. a maneggiarle parevano sacchetti per la spazzatura... le ho provate sulla mtb della bambina prima di metterle i tubeless... e non ha forato :D penso che siano comode da portare dietro come sicurezza... pero' sgusciano a montarle..Arrivate stamattina. Molto ma molto minimal, sono 3 volte più piccole della NXT. Ottimo!
Vedi l'allegato 647563
Più piccole in che senso ? Il foro resta sempre quello …Arrivate stamattina. Molto ma molto minimal, sono 3 volte più piccole della NXT. Ottimo!
Vedi l'allegato 647563
Si si, le userò come scorta. Incredibile è che si cono anche le istruzioni in italianole avevo prese anche io... 60gr.. a maneggiarle parevano sacchetti per la spazzatura... le ho provate sulla mtb della bambina prima di metterle i tubeless... e non ha forato :D penso che siano comode da portare dietro come sicurezza... pero' sgusciano a montarle..
anche io dico cosi'..... ( o forse dico cosi' perche' li perdo in continuazione ?!?!!? )Già...i tappini non servono a niente
Barone piccole da piegate. Hau visto quanto sò? La NXT è come tre di queste in file e molto più alta.Più piccole in che senso ? Il foro resta sempre quello …
Scherzo. Servono eccome, a proteggere il core della valvola. Poi lascia che su due set di ruote ho i tappini in alluminio a doppia funzione. Smonta core e gira nipples dei raggianche io dico cosi'..... ( o forse dico cosi' perche' li perdo in continuazione ?!?!!? )
Non capisco… da piegate? E che pieghi le valvole?Barone piccole da piegate. Hau visto quanto sò? La NXT è come tre di queste in file e molto più alta.
sta dicendo che da confezionate, ( appena levate dalla scatola) sono un terzo delle altreNon capisco… da piegate? E che pieghi le valvole?