Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.451
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Qua le foto dei pantaloni FOX ricevuti oggi, presi su Ali, questi:


Presi adesso un paio anche per me in taglia 30 che è quella che usa mio figlio ….
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.094
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Qua le foto dei pantaloni FOX ricevuti oggi, presi su Ali, questi:



Cosa hai preso?

In taglia 34, sono 179 ma mi piacerebbero più "precisi" di misura
 

criiistian

Biker novus
8/9/17
44
17
0
46
Umago
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8 29er
  • Mi piace
Reactions: Guxx

seba92r

Biker extra
14/1/17
776
346
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
no, ma
Salve , ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla, qualcuno di voi ha mai provato le pellicole protettive per telaio di AliExpress?
Intendo queste

ho provato solo i rotoli di pellicola trasparente spessore 0.6mm e fanno il loro lavoro.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx and g.f.

mrslate

Biker extra
7/9/16
704
137
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Salve , ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla, qualcuno di voi ha mai provato le pellicole protettive per telaio di AliExpress?
Intendo queste
L’ho comprata stessa confezione con marchio diverso su amazon, purtroppo è li nella scatola.
Prova a guardare su amazon le recensioni.
 
  • Mi piace
Reactions: criiistian

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.994
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Salve , ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla, qualcuno di voi ha mai provato le pellicole protettive per telaio di AliExpress?
Intendo queste
sono eccezionali , ne ho comprate 4 confezioni complete,
sia per le forcelle che per il telaio, ho preso queele con il disegno di lupo e quelle con il gorilla
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.574
491
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Salve , ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla, qualcuno di voi ha mai provato le pellicole protettive per telaio di AliExpress?
Intendo queste
le ho su da una decina di mesi. sino ad ora hanno resistito a tutto. un pezzo l'ho dovuto togliere ed è venuto via senza lasciare residui. insomma poca spesa ma buona resa.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Salve , ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla, qualcuno di voi ha mai provato le pellicole protettive per telaio di AliExpress?
Intendo queste
Vai tranquillo, io ce l'ho in disegno diverso, ma van bene e il bello è che non appicciano troppo, rischiando di togliere il trasparente se li si strappa via...;-)
Unico accorgimento, telaio ben pulito e asciutto idem per le mani.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.094
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ne ho 2, questo sulla frontazza da enduro, usato poco perchè è la bici invernale, ma quel poco mi è piaciuto e lo terrò, un altro simil syntace con attacco più lungo sulla full da enduro e che uso da questa estate, anche una settimana a Finale, anche questo lo terrò.

Ti ci devi trovare come misure e posizione mani perchè non le puoi cambiare; quello che mi piace del "syntace": peso minore rispetto a quello che avevo prima (stem+manubrio in alluminio) che si sente in generale e nella guida ad es quando devi alleggerire l'anteriore; posizione che aiuta nella guida (meno angolato); quello che non mi piace: minor comodità\maggior affaticamento delle mani dovuto forse alla posizione (meno angolato) ma più probabilmente alla notevole maggior rigidità dell'insieme.


Mi autocito con la speranza di ricevere info…
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo