Eh ma per conoscerlo devi fare in fretta. Prima che gli arrivino i medicinali, a occhio e croce.Mi pare parlino di medicinali. Vorrei conoscerlo quello che compra medicinali su Ali, così, tanto per capire... Mah!
Ultima modifica:
Eh ma per conoscerlo devi fare in fretta. Prima che gli arrivino i medicinali, a occhio e croce.Mi pare parlino di medicinali. Vorrei conoscerlo quello che compra medicinali su Ali, così, tanto per capire... Mah!
Io ho aperto una disputa settimana scorsa per una cosa mai arrivata e mi hanno rimborsato all'istante :-O anche io ho trovato difficoltà a ritrovare la sezione delle dispute, da desktop è più facile che da cellulare. Per il reso, mi è capitato più di un anno fa: mi mandarono un movimento centrale di dimensioni errate e mi dissero di fare il reso. Ricordo che fu abbastanza indolore e relativamente rapida: si attivano quando hanno la certezza che il pacco sia arrivato nel centro italiano/europeo, non in cinaMa la disputa su aliexpress non esiste più?
Ho ricevuto un prodotto frantumato ma tutto è cambiato e adesso va rispedito al mittente e la trafila diventa lunga
Esatto una volta era più semplice bastavano due foto e visto il danno rimborsavanoIo ho aperto una disputa settimana scorsa per una cosa mai arrivata e mi hanno rimborsato all'istante :-O anche io ho trovato difficoltà a ritrovare la sezione delle dispute, da desktop è più facile che da cellulare. Per il reso, mi è capitato più di un anno fa: mi mandarono un movimento centrale di dimensioni errate e mi dissero di fare il reso. Ricordo che fu abbastanza indolore e relativamente rapida: si attivano quando hanno la certezza che il pacco sia arrivato nel centro italiano/europeo, non in cina
Aliexpress nega ogni rimborso, almeno per mie ultime esperienze, poi ti chiedono di rispedire la merce a tue spese.Ma la disputa su aliexpress non esiste più?
Ho ricevuto un prodotto frantumato ma tutto è cambiato e adesso va rispedito al mittente e la trafila diventa lunga
hai il link per cortesia?
Grazie mille della tua opinione.Ne ho 2, questo sulla frontazza da enduro, usato poco perchè è la bici invernale, ma quel poco mi è piaciuto e lo terrò, un altro simil syntace con attacco più lungo sulla full da enduro e che uso da questa estate, anche una settimana a Finale, anche questo lo terrò.
Ti ci devi trovare come misure e posizione mani perchè non le puoi cambiare; quello che mi piace del "syntace": peso minore rispetto a quello che avevo prima (stem+manubrio in alluminio) che si sente in generale e nella guida ad es quando devi alleggerire l'anteriore; posizione che aiuta nella guida (meno angolato); quello che non mi piace: minor comodità\maggior affaticamento delle mani dovuto forse alla posizione (meno angolato) ma più probabilmente alla notevole maggior rigidità dell'insieme.
Sono praticamente le All Mountain Style. Hai avuto l'occasione di confrontarle da vicino? Hanno spessori e dunque proprietà di assorbimento analoghe?Vai tranquillo, io ce l'ho in disegno diverso, ma van bene e il bello è che non appicciano troppo, rischiando di togliere il trasparente se li si strappa via...
Unico accorgimento, telaio ben pulito e asciutto idem per le mani.
No, non ho avuto occasione, quindi mi spiace, ma non saprei dirti quale sia la differenza, ad occhiometro mi sembra buone, la mia mtb monta già di serie sul tubo obbliquo una sua protezione, ho solo voluto prenderne per coprire un pò di più, fin ora han fatto il loro dovere, qualche sassetto ci è finito contro, ma hanno assorbito bene...Sono praticamente le All Mountain Style. Hai avuto l'occasione di confrontarle da vicino? Hanno spessori e dunque proprietà di assorbimento analoghe?
Da quando ti è capitato?Io ultimamente non riesco più a pagare con Paypal su Aliexpress, faccio tutta la procedura partendo da paga, metto il metodo di pagamento Paypal, entro in Paypal con relativa password, passo a paga e tutto finisce li senza completare il prelievo, sta capitando anche a voi?
Ultimo acquisto fato con paypal Lunedì e tutto liscio come al solito.Io ultimamente non riesco più a pagare con Paypal su Aliexpress, faccio tutta la procedura partendo da paga, metto il metodo di pagamento Paypal, entro in Paypal con relativa password, passo a paga e tutto finisce li senza completare il prelievo, sta capitando anche a voi?
Esatto.Sono praticamente le All Mountain Style. Hai avuto l'occasione di confrontarle da vicino? Hanno spessori e dunque proprietà di assorbimento analoghe?
IVA già inclusa fino a 150€Scusate, sono in procinto di fare un’ordine di alcune cosette…. Non ricordo il discorso dogana/dazi vari….
Io ero rimasto che dal 2021 questi costi extra, erano stati inglobati da parte di AliExpress nei prezzi degli articoli (alzandoli un po’) . Corretto?
o eventualmente c’è un limite di spesa per evitarli, come una volta? Il mio ordine al momento sarà di circa 50 euro…
Da diverse settimane, su altri siti nessun problema,Da quando ti è capitato?
Ma oggi che partono gli sconti 11/11 nessuno fa acquisti?
Io un paio di luci, camere tpu, pellicole protettive indicate qualche post fa (1pz max per utente), un supporto in legno per parcheggiare la bdc in casa...non dico tutto a metà prezzo ma sconti ottimi, in più alcuni articoli permettono di essere accumulati nel carrello e ogni 20 euro te ne scontano 4.