Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.752
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
La dima è una delle poche cose che non prenderei dal aliexp, non ne ho esperienza diretta ma non ci spenderei più di 20 euro visto che delle recensioni ci si può fidare poco, altrimenti meglio aspettare le offerte sulla classica Parktool che compri una volta, ti dura per sempre e sei sicuro che funziona bene.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.752
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
La Park tool costa molto meno di 100 eur in offerta .... se devi prendere la copia cinese non c'è bisogno di passare dall'intermediario, vai direttamente alla fonte su aliexp...
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.521
6.214
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
La dima è una delle poche cose che non prenderei dal aliexp, non ne ho esperienza diretta ma non ci spenderei più di 20 euro visto che delle recensioni ci si può fidare poco, altrimenti meglio aspettare le offerte sulla classica Parktool che compri una volta, ti dura per sempre e sei sicuro che funziona bene.
quoto.

ci ho guardato diverse volte su aliexpress per prendere questa benedetta dima.. ma alla fine a 20-25 euro per me non ne vale la pena.

ne ho spesi 33 e ho preso QUESTA su bike discount. già usata un paio di volte e funziona perfettamente. semplice e robusta
 
  • Mi piace
Reactions: rolly

Diego_go

Biker novus
17/3/19
39
7
0
22
lecce
Visita sito
Bike
Focus raven
Ciao a tutti, vi chiedo un parere.
ultimamente mi sta ispirando tornare nel mondo della mtb XC, in particolare per una gara marathon che da tempo vorrei fare. Ed attualmente ho una focus raven del 2018, quindi non vecchissima e con cui (come telaio) mi ci trovo molto bene. Vorrei però aggiornarla, con dei componenti da aliexpress, tipo freni, forcella, trasmissione e magari anche ruote. Devo essere onesto però, è più uno sfizio che necessità perchè attualmente l'unico componente che necessiterei di cambiare è la forca, perchè la attuale è rigida (una bxt). In estremis, quì mi è partita un pò la scimmia, avrei lontanamente pensato di vendere la bici e farne una nuova da zero con telaio no brand, boost (sempre front), magari con il carro ribassato, però a conti fatti penso sia un peccato dare la Raven, che a vederla è molto accattivante.
Voi cosa fareste al posto mio?
 

Classifica mensile dislivello positivo