Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.529
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
  • Mi piace
Reactions: vaitus and g.f.

Commest2

Biker superis
9/1/22
306
136
0
Okkiobello
Visita sito
Bike
?
€ 19,25 46%di SCONTO | Outdoor impermeabile uomo MTB scarpe da ciclismo Trail scarpe da moto Zapatillas ciclismo Mountain Road Sneakers da bicicletta plus size 50
Sono queste, anche se le mie hanno un colore verde a chiazze tipo militare....

I guanti tipo questi.
€ 2,91 57%di SCONTO | HOT Cycling antiscivolo Anti-sudore uomo donna guanti mezze dita guanti sportivi antiurto traspiranti guanto da bicicletta per bici

Presi con la app, 3 oggetti a 5/6 euro in totale.
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.087
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
€ 19,25 46%di SCONTO | Outdoor impermeabile uomo MTB scarpe da ciclismo Trail scarpe da moto Zapatillas ciclismo Mountain Road Sneakers da bicicletta plus size 50
Sono queste, anche se le mie hanno un colore verde a chiazze tipo militare....

I guanti tipo questi.
€ 2,91 57%di SCONTO | HOT Cycling antiscivolo Anti-sudore uomo donna guanti mezze dita guanti sportivi antiurto traspiranti guanto da bicicletta per bici

Presi con la app, 3 oggetti a 5/6 euro in totale.
Il prezzo eccezionale ma non ho mai usato in mtb guanti a mezze dita....mi sarei già rovinato le mani.
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.529
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi ho provato i dischi, ottimi davvero , il primo km della prima discesa non frenavano usa sega , poi hanno iniziato a mordere bene , unica cosa che non mi è piaciuta è che essendo da 2.1 ( i vecchi 1.9 ) le leve erano molto corte ma a fine giro sono diventate quasi normali, già in ordine un altro set di scorta …
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.037
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Io ho preso le valvole Fillmore (che costano 30/40€) pezzotte a 10€ o poco più. Appena arrivano vi faccio sapere
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
azz a saperlo non avrei preso queste

edit giudizio sospeso, qualcuno si lamenta di non poter usare il booster, di non poter inserire il lattice dalla valvola, e che i tappini tendono a svitarsi
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo