Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MattyCora

Biker serius
3/10/20
101
49
0
20
Genova
Visita sito
Bike
Yt capra
Ciao ragazzi siccome è la prima volta che acquisto su aliexpress ho trovati molti prodotti ad un prezzo ridicolo con spedizione gratuita e molti li ho aggiunti al carrello. Quest'ultimi però riportano la dicitura "New User Bonus" e quando faccio un ordine mi dice che ne posso acquistare solo uno(allego la foto del testo se cerco di aggiungerne più di uno). Se voglio acquistarli tutti suppongo che devo fare più ordini e per ogni ordine metterne solo uno di "New user bonus" giusto? Grazie per eventuali risposte.
P.S Mi viene il dubbio però che questo bonus è solo per un prodotto e una volta completato l'ordine con uno di questi tutti gli altri che non ho scelto tornino al prezzo standard. Correggetemi se sbaglio grazie.
 

Allegati

  • IMG_20210916_153230.jpg
    IMG_20210916_153230.jpg
    45,6 KB · Visite: 7

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
Ciao ragazzi siccome è la prima volta che acquisto su aliexpress ho trovati molti prodotti ad un prezzo ridicolo con spedizione gratuita e molti li ho aggiunti al carrello. Quest'ultimi però riportano la dicitura "New User Bonus" e quando faccio un ordine mi dice che ne posso acquistare solo uno(allego la foto del testo se cerco di aggiungerne più di uno). Se voglio acquistarli tutti suppongo che devo fare più ordini e per ogni ordine metterne solo uno di "New user bonus" giusto? Grazie per eventuali risposte.
P.S Mi viene il dubbio però che questo bonus è solo per un prodotto e una volta completato l'ordine con uno di questi tutti gli altri che non ho scelto tornino al prezzo standard. Correggetemi se sbaglio grazie.
È solo per un acquisto come nuovo acquirente infatti
 

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
Qualcuno ha mai preso pantaloni lunghi per uscite autunnali/invernali da mettere sopra i boxer con fondello?
Del tipo i vari shorts bermuda più gravity ma versione lunga?
Grazie
Io ho preso simil questi di altra marca che non ricordo al momento.
Sono da 5 gradi a scendere però. Belli pesantini e tengono un bel calduccio.
Movimenti liberi e la gamba in fondo si chiude a strappo per non agganciare la corona.
Non sono particolarmente curati ma hanno resistito bene alla lavatrice.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ma se è una cosa che non ti serve non la prendere nemmeno a 1cent. Se la devi prendere per buttarla...
È una coppia di pastiglie freno per un modello credo in disuso di Avid, o comunque molto vecchio. Ho chiesto al venditore se potevo avere quelle per i miei freni ed ha risposto di sì. Per 1 centesimo ci proverei, sperando che poi arrivi effettivamente il modello che gli specifico
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Qualcuno ha mai vinto gli omaggi di aliexpress, quelli che fanno pagare 1 centesimo?
Mi è arrivata la notifica dall'app di un ordine che non ho mai fatto e dal costo appunto di 1 cents, dovrebbe proprio essere uno degli omaggi ai quali si può tentare di iscrivere.
Sapete se poi all'arrivo mi tocca pagare dogana o qualche spesa?
È una coppia di pastiglie per freni avid modello mai sentito, che non mi servono; ho chiesto al venditore se si può cambiare modello.
Mi è capitato una volta sola.
Avevo cliccato quattro cose a caso.
E ho ricevuto la più inutile :-) dal valore forse di 50 cent.
Non ho pagato nulla alla ricezione
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Qualcuno ha mai preso su aliexpress un manometro digitale per pneumatici bici? Si trovano tra 4 e 5 euro, sono "cinesate"?
Grazie
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Manometro classico con la pancetta? Andrebbe bene per bici, con valvola Presta?
Questo:

Pagato 11€ mi pare. È adatto per le valvole Presta e Schrader (lo si trova scritto nella descrizione).
A me funziona bene con entrambe.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Hai un link per curiosità??? Vado a mano e a manometro attaccato al gonfia gomme auto adattato , ma per provarne uno
€ 10,05 42%di SCONTO | Manometro digitale per pneumatici per biciclette Mini precisione elettronica del manometro per riparazione diagnostica bici Presta Valve/Schrader

Ne avevo addocchiato qualcuno ma poi ho visto che erano solo per auto.
Questo dovrebbe andare bene con valvole Presta, costa un potere di più ma sempre meno di quelli che si trovano su Amazon o simili
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
€ 10,05 42%di SCONTO | Manometro digitale per pneumatici per biciclette Mini precisione elettronica del manometro per riparazione diagnostica bici Presta Valve/Schrader

Ne avevo addocchiato qualcuno ma poi ho visto che erano solo per auto.
Questo dovrebbe andare bene con valvole Presta, costa un potere di più ma sempre meno di quelli che si trovano su Amazon o simili
Riguardato bene, per la Presta nella descrizione cita l'adattatore.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

74Ale74

Biker popularis
8/12/20
52
9
0
49
Lecco
Visita sito
Bike
Mtb 29" front artigianale
Questo resta per me il miglior oggetto su cui vale la pena investire per la propria mtb.
Economico,completo e veramente ben fatto.Consigliato.Lo inserisci nella guarnitura(se compatibile) e ti ritrovi tutto ciò che ti serve senza vederlo.

Annotation 2021-09-18 213507.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo