Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
si continua qui

link alla discussione prima parte:

 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Nei messaggi di Aliexpress mi è arrivato questo che segue da "anrancee cycling store", magari a qualcuno può interessare. A me no perchè io ho una 9s.

"La corrente Shimano 10s M4100,11s M5100 ,12s M6100 e M7100 sono sotto costo di liquidazione. Se avete bisogno di, è possibile effettuare un ordine ora. Siamo in grado di inviare entro 48 ore."

ps. Io non ho verificato ma se lo scrivono suppongo sia vero.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Nei messaggi di Aliexpress mi è arrivato questo che segue da "anrancee cycling store", magari a qualcuno può interessare. A me no perchè io ho una 9s.

"La corrente Shimano 10s M4100,11s M5100 ,12s M6100 e M7100 sono sotto costo di liquidazione. Se avete bisogno di, è possibile effettuare un ordine ora. Siamo in grado di inviare entro 48 ore."

ps. Io non ho verificato ma se lo scrivono suppongo sia vero.
È uno store affidabile, in diversi hanno acquistato gruppi interi da loro, io ho preso una catena shimano originale qualche settimana fa da loro.
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
:cry: :cry: ecco so mia bu...
Tieni premuto con il cell l indirizzo in alto sul cell , ti esce la scritta copia , gli clicchi sopra e lo hai copiato, poi qui dove scrive sempre quando il cursore lampeggia schiacci con il dito e ti esce incolla e metti l’indirizzo di prima… prova
Anche qui
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Nei messaggi di Aliexpress mi è arrivato questo che segue da "anrancee cycling store", magari a qualcuno può interessare. A me no perchè io ho una 9s.

"La corrente Shimano 10s M4100,11s M5100 ,12s M6100 e M7100 sono sotto costo di liquidazione. Se avete bisogno di, è possibile effettuare un ordine ora. Siamo in grado di inviare entro 48 ore."

ps. Io non ho verificato ma se lo scrivono suppongo sia vero.
Arrivato anche a me. Ho dato un'occhiata veloce ai prezzi, sembrano in linea con quelli dei negozi europei. A meno di indisponibilità ovunque, quelle cifre le spenderei altrove
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ben contraffatte, sembra
Ovviamente e quale è il problema?Si fatte benissimo e pagate 2 euro , a finale ne ho preso un paio in negozio originali regalate da mia moglie per il compleanno e pagate 20 e passa euro ,ovviamente migliori e ci mancherebbe altro, per me visto le spine il fango e tutto assieme mille volte meglio spendere 2 euro e fox non bussa a nessuna porta nemmeno a quella enorme di aliexpress image.jpg
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Basta non illudersi che sia merce originale e poi lamentarsi del logo fatto male, dei colori con tonalità differente, della fattura talvolta approssimativa.
E non illudersi che "fatto" e "contraffatto" sia esattamente la stessa cosa.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Basta non illudersi che sia merce originale e poi lamentarsi del logo fatto male, dei colori con tonalità differente, della fattura talvolta approssimativa.
E non illudersi che "fatto" e "contraffatto" sia esattamente la stessa cosa.
Ma ci mancherebbe anche se ci fosse stato scritto Foz , ovvio che a 2 euro fanno schifo al confronto delle originali che ti ho fotografato ma sono passibili eccome
 
  • Mi piace
Reactions: Bkr73

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ovviamente e quale è il problema?Si fatte benissimo e pagate 2 euro , a finale ne ho preso un paio in negozio originali regalate da mia moglie per il compleanno e pagate 20 e passa euro ,ovviamente migliori e ci mancherebbe altro, per me visto le spine il fango e tutto assieme mille volte meglio spendere 2 euro e fox non bussa a nessuna porta nemmeno a quella enorme di aliexpress Vedi l'allegato 472460

Il discorso va oltre la PPle.
Parlo per me ovviamente, cercherò in futuro di non commettere l'errore fatto con le manopole.
Come diceva @Nekro (mi pare) esistono marchi validi anche su AliX per l'abbigliamento e altri ancora per il resto.
 
  • Mi piace
Reactions: leonisa and Nekro

Classifica mensile dislivello positivo