Non è che ci vuole molto a frenare meglio degli mt7..Mi sa che frenano meglio gli mt7, io li ho presi da montare sulla frontina da angine...però sono veramente belli da vedere.
Non è che ci vuole molto a frenare meglio degli mt7..Mi sa che frenano meglio gli mt7, io li ho presi da montare sulla frontina da angine...però sono veramente belli da vedere.
eh vorrei ben dire, pure con le leve hc3Mi sa che frenano meglio gli mt7, io li ho presi da montare sulla frontina da angine...però sono veramente belli da vedere.
qualcuno l'ha provata?
mi piace la linea in alternativa alla Specialized Power.
Assomiglia alla Sitero
non riesco a trovarne una con un peso medio, troppo leggere o piombate
Sella Mtb da strada in fibra di carbonio 3k T800 cuscinetti in materiale per sella in carbonio cuscini in pelle Super leggera sedile per biciclette - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
concordo , troppo leggera.queste (mai provata) mi sembra ci somigli:
Sella per bicicletta MTB Hollow Comfort sella per bici da strada per uomo donna ciclismo sedile ultraleggero per accessori per bici da bicicletta - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
poi non so quali siano i tuoi parametri di peso della sella....se 110gr mi sembrano una miseria, questa pesa mi sembra 240gr......la differenza è di una barretta di cereali:-P
in generale tutti gli attacchi per al gopro tendono a spaccarsi, sugli incastri che schiacci x sfilarla ma non ho mai perso una camera in tanti anni.Qualcuno ha avuto esperienze positive con accessori per GoPro?
In particolare fascia per montaggio al petto e case protettivo (non subacqueo)?
Grazie
Grazie per il riscontro, Chesty sarebbe una marca?in generale tutti gli attacchi per al gopro tendono a spaccarsi, sugli incastri che schiacci x sfilarla ma non ho mai perso una camera in tanti anni.
le pettorine ne ho prese 2 in tempi diversi e vanno benone,
l'adesivo marchiato 3 M non so se è tarocco, ma fa il suo dovere
consiglio la ripresa Chesty e lego la camera con un portachiavi con filo a molla , durante il piano e ila salita la stacco e riesco a fare delle riprese diverse, selfy, panorami e in emergenza la lascio al volo per afferrare il manubrio , ma non cade a terra
ti consiglio i kit
Esatto
se avete manualità, fate come ho fatto io per i miei leash...cavo vecchio del cambio e fascette pinzabili
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?