In effetti ho notato anche io in soli 10 mesi che ho avuto l ebike che la catena dura ancora meno data la forza che esprime
In effetti ho notato anche io in soli 10 mesi che ho avuto l ebike che la catena dura ancora meno data la forza che esprime
Alleggerire la pedalata durante la cambiata va fatto sempre a maggior ragione con ebike o la trasmissione dura la metà.Diciamo che è una cosa naturale....sai la spinta???
Occorrerebbe cambiare allentando la spinta...ma chi lo fa???
Quelli bravi
Ragionare sempre anche mentre sei impegnato...sarebbe meglio.Alleggerire la pedalata durante la cambiata va fatto sempre a maggior ragione con ebike o la trasmissione dura la metà.
Mi piange il cuore sentire certe cambiate sotto sforzo da chi schiaccia il comando e basta senza pensare
O anticipare le mosseRagionare sempre anche mentre sei impegnato...sarebbe meglio.
IoDiciamo che è una cosa naturale....sai la spinta???
Occorrerebbe cambiare allentando la spinta...ma chi lo fa???
Quelli bravi
Alleggerire la pedalata durante la cambiata va fatto sempre a maggior ragione con ebike o la trasmissione dura la metà.
Mi piange il cuore sentire certe cambiate sotto sforzo da chi schiaccia il comando e basta senza pensare
Ragionare sempre anche mentre sei impegnato...sarebbe meglio.
O anticipare le mosse
Non sono a casa e tornerò a fine mese. Da qualche parte ho scritto quanto è allungata la mia catena dopo 2000e passa km. Cioè niente.In effetti ho notato anche io in soli 10 mesi che ho avuto l ebike che la catena dura ancora meno data la forza che esprime
Tutti.Occorrerebbe cambiare allentando la spinta...ma chi lo fa???
Quelli bravi
Si e' quello. Provato ieri e mi son trovato davvero bene. Nelle reti portaborraccia ho messo camera d'aria e barrette, a metterci borraccia/bottiglie d'acqua come in foto allora si, da fastidio ed diventa scomodo.Lo stesso sembra
€ 19,17 51% Off | Sport all'aria aperta marsupi escursionismo ciclismo zaino da arrampicata zaino da bicicletta bottiglia da acqua corrente 800D zaino da montagna in Nylon impermeabile
1407.81Rs. 50% OFF|Outdoor Sports Waist Bags Hiking Cycling Climbing Backpack Bicycle Pack Running Water Bottle 800D Waterproof Nylon Mountain Pack|Climbing Bags| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Per quei pochi soldi in più hai fatto bene con amazaon prime…Si e' quello. Provato ieri e mi son trovato davvero bene. Nelle reti portaborraccia ho messo camera d'aria e barrette, a metterci borraccia/bottiglie d'acqua come in foto allora si, da fastidio ed diventa scomodo.
P.S.
I modelli della foto su ali, penso siano alti un metro e venti, non di piu'! Non e' piccolo, ma nelle foto sembra esageratamente enorme rispetto alla realta'.
Erano in un container della nave incastrata nel canale di Suez?Arrivati ieri i tappi valvole......dal 25 maggio^^'
Erano in un container della nave incastrata nel canale di Suez?
Io uso degli Endura Hummvee lunghi in inverno, costano il giusto e son fatti molto beneDel tipo i vari shorts bermuda più gravity ma versione lunga?
Avevo guardato qualcosa del decathlon ma alcun siti hanno questi Endura a poco di più.Io uso degli Endura Hummvee lunghi in inverno, costano il giusto e son fatti molto bene
Io uso il fondello clickfast di Endura, per cui sono predisposti, come i pantaloni corti.Vanno bene se sotto si mette qualcosa con fondello? I movimenti delle gambe sono flying oppure sulle ginocchia tirano un pò pedalando?
Ho vinto qualche cosa su ali, ho sempre pagato 1 cent e mi è arrivato tutto senza ulteriore spesa.Qualcuno ha mai vinto gli omaggi di aliexpress, quelli che fanno pagare 1 centesimo?
Mi è arrivata la notifica dall'app di un ordine che non ho mai fatto e dal costo appunto di 1 cents, dovrebbe proprio essere uno degli omaggi ai quali si può tentare di iscrivere.
Sapete se poi all'arrivo mi tocca pagare dogana o qualche spesa?
È una coppia di pastiglie per freni avid modello mai sentito, che non mi servono; ho chiesto al venditore se si può cambiare modello.
Ma se è una cosa che non ti serve non la prendere nemmeno a 1cent. Se la devi prendere per buttarla...Qualcuno ha mai vinto gli omaggi di aliexpress, quelli che fanno pagare 1 centesimo?
Mi è arrivata la notifica dall'app di un ordine che non ho mai fatto e dal costo appunto di 1 cents, dovrebbe proprio essere uno degli omaggi ai quali si può tentare di iscrivere.
Sapete se poi all'arrivo mi tocca pagare dogana o qualche spesa?
È una coppia di pastiglie per freni avid modello mai sentito, che non mi servono; ho chiesto al venditore se si può cambiare modello.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?