Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.635
1.225
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Forse se ne è già parlato in precedenza, avete marchi o rivenditori per dischi freno affidabili e dal buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.183
1.111
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Io ho preso questo, però non ha la sacca idrica e ovviamente non è lo stesso modello.
Ma la sacca del decathlon si trova a parte?
Grazie. Cosa riesci a farci stare dentro?
Senno' avrei visto questo, su amazon ma sempre made in china.
https://www.amazon.it/dp/B07FXBCZGR/?tag=mmc08-21
Con le cinghie magari riesco a fissarci le ginocchiere, senno' non saprei dove metterle (provato ad agganciarle al telaio, ma non riesco a pedalare che danno noia).

Per l'acqua prendero' una fidlock, ma la vedo dura trovarla cinese.

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
E' fin troppo capiente per i miei gusti. Ci stanno dentro attrezzi vari, mini pompa e caggiagomme e avanza spazio.
Ben piegata la giacca antivento, il cell e la camera d'aria, anche se io non la metto mai perchè spero nei vermicelli.
Ho scelto questo per le bretelle, che non uso mai tranne quando porto il casco integrale che lego al marsupio tramite rete elastica e allora con le bretelle sostengo meglio. (in questo caso comunque il giro è sempre breve)

• Mi piace
Reactions: Diavoletto

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
29.030
34.321
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Grazie. Cosa riesci a farci stare dentro?
Senno' avrei visto questo, su amazon ma sempre made in china.
Con le cinghie magari riesco a fissarci le ginocchiere, senno' non saprei dove metterle (provato ad agganciarle al telaio, ma non riesco a pedalare che danno noia).

Per l'acqua prendero' una fidlock, ma la vedo dura trovarla cinese.
Sappi che guidare in discesa soprattutto con un marsupio del genere magari pieno diventa un problema .
Fidlock c’è su aliexpress

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.183
1.111
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Sappi che guidare in discesa soprattutto con un marsupio del genere magari pieno diventa un problema .
Fidlock c’è su aliexpress
Ah, perche' puo' essere un problema? Con lo zaino le cinghie mi stringono tra paraschiena e pettorina, pensavo che il marsupio mi dia piu' liberta', e prima di spendere quasi un centone per evoc o simili, volevo provarne uno un po piu' economico.

Ultima modifica:

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
29.030
34.321
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ah, perche' puo' essere un problema? Con lo zaino le cinghie mi stringono tra paraschiena e pettorina, pensavo che lo zaino mi dia piu' liberta', e prima di spendere quasi un centone per evoc o simili, volevo provarne uno un po piu' economico.
Io ho un evoc preso su Lordgunmon così enorme ci metto dentro, telefono , pompa piccola , vermicelli, cerotti , anti vento brugole e smagliavate a non è pesantissimo ma in discesa rotta o con salti se non è stretto tanto salta e si muove sulla schiena e lo trovo molto scomodo….
Immagino con uno più pesante o anche con 700 grammi di borraccia piena appesa
Pagato meno di 40 euro

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
29.030
34.321
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Con il marsupio tutto bene, sembra comodo e incredibilmente son riuscito a farci stare dentro tutto.

Borraccia magnetica, qualcuno ha mai provato queste?

Una fidlock originale sarebbe meglio, ma 40 eurozzi per una borraccia giran le scatole.
Alla fine che marsupio hai preso?
Mmmm quel sistema di aggancio della borraccia non mi convince molto , ma magari tiene..

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.183
1.111
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Alla fine che marsupio hai preso?
Questo:
Dentro ci stanno camera d'aria, multitool, pompa, smagliacatena, vermicelli, fascette, cacciacopertoni, garza, giacca mt500, barrette/spuntino, e avanzo ancora due tasche laterali. Ginocchiere appese alle cinghie e gomitiere le tengo addosso, tanto salgo piano :))):
Sembra comodo e non si muove.

Ah si infatti, ho paura sia troppo una cinesata, e anche la qualita' della plastica... non vorrei bermi acqua mischiata con solventi o roba chimica.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
29.030
34.321
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Questo:
Dentro ci stanno camera d'aria, multitool, pompa, smagliacatena, vermicelli, fascette, cacciacopertoni, garza, giacca mt500, barrette/spuntino, e avanzo ancora due tasche laterali. Ginocchiere appese alle cinghie e gomitiere le tengo addosso, tanto salgo piano :))):
Sembra comodo e non si muove.

Ah si infatti, ho paura sia troppo una cinesata, e anche la qualita' della plastica... non vorrei bermi acqua mischiata con solventi o roba chimica.
Bello grossino…
Per la borraccia credo che i materiali siano quelli che usano tutti mi fa strano che su ali ci sia fidlook ….

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo