spenderei qualche euro in più per quelli con il silicone non a strisce, sono più confortevoli e più carini da guardare
Dici tipo questi?
https://it.aliexpress.com/item/1005...2000032340569030!rec!IT!&gatewayAdapt=glo2ita
spenderei qualche euro in più per quelli con il silicone non a strisce, sono più confortevoli e più carini da guardare
si.
Anche io le compro da anni rigorosamente nere e le trovo ottime e durature1 paio ultraleggero antiscivolo antiscivolo morbido spugna schiuma manubrio MTB Mountain Bike impugnature per biciclette sport all'aria aperta strumenti per ciclismo manopole mtb - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Io uso queste.
Dei pacchi pignoni Sunshine su Ali cosa ne pensate? pensavo di montarli su ruota muletto da usare in inverno sui rulli...
interessante ma sarebbe bello saper almeno il peso x capire se potrebbe reggere e avere feedback sulle capacità smorzanti.qualcuno ha comprato questi manubri? per uso enduro su mtb e emtb?
grazie
KOCEVLO Manubrio integrato in fibra di carbonio AM Dirt Bike, manubrio MTB Mountain Bike XC con supporto per Computer, maniglia per bicicletta da 800mm - AliExpress
a parte essere ingeneroso con le calorie, direi che il suo lavoro lo fa....bisognerebbe confrontare con un altro gps per capire precisione!Dopo aver perso diversi Bryton (no non cresce una pianta dove si seminano)
Ho deciso di risparmiare, tenendo conto che difficilmente ci faccio più di un anno
Ho preso un Magene c206 pro
Nulla di eccezionale, ma comunque abbastanza preciso e fatto bene
Decente anche l'apps
Unico difetto,pensata più per i"cugini bitumari" la pausa automatica si attiva appena si scende sotto i 5 km, che in mtb su salite tecniche non è difficile arrivarci.
Tenendo conto del prezzo (20€) direi che comunque è più che valido Vedi l'allegato 592387Vedi l'allegato 592388Vedi l'allegato 592389
Quando si cade e si riparte a cannone per non perdere il ritmo, rimane lì e quando te ne accorgi ormai è tardi. Basterebbe legarloa parte essere ingeneroso con le calorie, direi che il suo lavoro lo fa....bisognerebbe confrontare con un altro gps per capire precisione!
PS: come si fa a perdere n gps? A me in 10 anni di onorato servizio non si è mai staccato una volta dalla staffa?
Azz era parecchio che li adocchiavo ma erano sempre con "stem" lungo, questo è da 35 e sarebbe perfetto per la frontazza, peccato per il rise.qualcuno ha comprato questi manubri? per uso enduro su mtb e emtb?
grazie
KOCEVLO Manubrio integrato in fibra di carbonio AM Dirt Bike, manubrio MTB Mountain Bike XC con supporto per Computer, maniglia per bicicletta da 800mm - AliExpress
hai dovuto acquistare a parte il sensore velocità e il supporto per manubrio ?Dopo aver perso diversi Bryton (no non cresce una pianta dove si seminano)
Ho deciso di risparmiare, tenendo conto che difficilmente ci faccio più di un anno
Ho preso un Magene c206 pro
Nulla di eccezionale, ma comunque abbastanza preciso e fatto bene
Decente anche l'apps
Unico difetto,pensata più per i"cugini bitumari" la pausa automatica si attiva appena si scende sotto i 5 km, che in mtb su salite tecniche non è difficile arrivarci.
Tenendo conto del prezzo (20€) direi che comunque è più che valido Vedi l'allegato 592387Vedi l'allegato 592388Vedi l'allegato 592389
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?