Pare sia molto più robustaVolendo si , andare va comunque ma non ne vedo il senso.
Pare sia molto più robustaVolendo si , andare va comunque ma non ne vedo il senso.
La larghezza è una inerzia tra 11 e 12 andrei di 12 comunque , anche il prezzo non cambia moltoPare sia molto più robusta
120 si più non soDi solito 11v le trovo a 116 maglie, io sul mio 12v ne ho su 122. Si trovano 11v 126 maglie come le 12v???
Perché???Una catena ti dura 1k km?
Io direi pochi ma non ho molta esperienza, controllo solo la lunghezza con il calibroPerché???
1000 km una catena so o troppi o troppo poco??
Con 10 v 1300 minimo.
Ho letto allo sfinimento i vari thread e pare la 12 v sia da cambiare quando è + 0.5.......Io direi pochi ma non ho molta esperienza, controllo solo la lunghezza con il calibro
in mm quanto sarebbe lo 0.5? Io mi sono segnato di cambiarla a 132,6Ho letto allo sfinimento i vari thread e pare la 12 v sia da cambiare quando è + 0.5.......
Io cambiavo a + 0 75
Non sono in bolla.....uso lo strumento misura catena.in mm quanto sarebbe lo 0.5? Io mi sono segnato di cambiarla a 132,6
Che dovrebbe essere lo 0,5. Quando il pacco pignoni inizia a usurarsi (di solito dopo 3 catene arrivate a 0,5) si continua a far ruotare quelle 3 catene fino a 0,75 (0,2mm in più sul calibro) infine si porta catena e pignoni a fine vita.in mm quanto sarebbe lo 0.5? Io mi sono segnato di cambiarla a 132,6
Beh...si trovano sram 11 v a 1/2 che 12 v.
Ma non risparmiamo....è una inezia.
Mi durerà 2 mesi una catena,considerando 1000 km
Gx su 12 V non facendo solo piattume me ma circa 45000 m+ Non faccio più di 1500 km .Una catena ti dura 1k km?
Giustoin mm quanto sarebbe lo 0.5? Io mi sono segnato di cambiarla a 132,6
Questa teoria del riciclo catena per me non è giusta , io cambiando sempre la catena a circa 1500 km ho fatto con pacco gx più di 14000 km è molto dislivelloChe dovrebbe essere lo 0,5. Quando il pacco pignoni inizia a usurarsi (di solito dopo 3 catene arrivate a 0,5) si continua a far ruotare quelle 3 catene fino a 0,75 (0,2mm in più sul calibro) infine si porta catena e pignoni a fine vita.
MinchiaQuesta teoria del riciclo catena per me non è giusta , io cambiando sempre la catena a circa 1500 km ho fatto con pacco gx più di 14000 km è molto dislivello
Quel pacco ha girato su tre Mtb una xtc 29, una spectral e in ultimo su una reign poi venduta e chissà se gira ancoraMinchia
Lo stesso sembraQuesto:
https://www.amazon.it/dp/B07FXBCZGR/?tag=mmc08-21
Dentro ci stanno camera d'aria, multitool, pompa, smagliacatena, vermicelli, fascette, cacciacopertoni, garza, giacca mt500, barrette/spuntino, e avanzo ancora due tasche laterali. Ginocchiere appese alle cinghie e gomitiere le tengo addosso, tanto salgo piano
Sembra comodo e non si muove.
Ah si infatti, ho paura sia troppo una cinesata, e anche la qualita' della plastica... non vorrei bermi acqua mischiata con solventi o roba chimica.
Infatti è una teoria, può essere screditata dalla pratica.Questa teoria del riciclo catena per me non è giusta , io cambiando sempre la catena a circa 1500 km ho fatto con pacco gx più di 14000 km è molto dislivello
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?