Qualche mese fa avevo cercato anche io ma senza trovare nulla su Ali.Ragazzi, marsupi simili al "Evoc Hip Pack PRO" si ali? Cosa consigliate?
Grazie. Cosa riesci a farci stare dentro?Io ho preso questo, però non ha la sacca idrica e ovviamente non è lo stesso modello.
Ma la sacca del decathlon si trova a parte?
Sappi che guidare in discesa soprattutto con un marsupio del genere magari pieno diventa un problema .Grazie. Cosa riesci a farci stare dentro?
Senno' avrei visto questo, su amazon ma sempre made in china.
https://www.amazon.it/dp/B07FXBCZGR/?tag=mmc08-21
Con le cinghie magari riesco a fissarci le ginocchiere, senno' non saprei dove metterle (provato ad agganciarle al telaio, ma non riesco a pedalare che danno noia).
Per l'acqua prendero' una fidlock, ma la vedo dura trovarla cinese.
Ah, perche' puo' essere un problema? Con lo zaino le cinghie mi stringono tra paraschiena e pettorina, pensavo che il marsupio mi dia piu' liberta', e prima di spendere quasi un centone per evoc o simili, volevo provarne uno un po piu' economico.Sappi che guidare in discesa soprattutto con un marsupio del genere magari pieno diventa un problema .
Fidlock c’è su aliexpress
Io ho un evoc preso su Lordgunmon così enorme ci metto dentro, telefono , pompa piccola , vermicelli, cerotti , anti vento brugole e smagliavate a non è pesantissimo ma in discesa rotta o con salti se non è stretto tanto salta e si muove sulla schiena e lo trovo molto scomodo….Ah, perche' puo' essere un problema? Con lo zaino le cinghie mi stringono tra paraschiena e pettorina, pensavo che lo zaino mi dia piu' liberta', e prima di spendere quasi un centone per evoc o simili, volevo provarne uno un po piu' economico.
Alla fine che marsupio hai preso?Con il marsupio tutto bene, sembra comodo e incredibilmente son riuscito a farci stare dentro tutto.
Borraccia magnetica, qualcuno ha mai provato queste?
Una fidlock originale sarebbe meglio, ma 40 eurozzi per una borraccia giran le scatole.
Questo:Alla fine che marsupio hai preso?
Bello grossino…Questo:
https://www.amazon.it/dp/B07FXBCZGR/?tag=mmc08-21
Dentro ci stanno camera d'aria, multitool, pompa, smagliacatena, vermicelli, fascette, cacciacopertoni, garza, giacca mt500, barrette/spuntino, e avanzo ancora due tasche laterali. Ginocchiere appese alle cinghie e gomitiere le tengo addosso, tanto salgo piano
Sembra comodo e non si muove.
Ah si infatti, ho paura sia troppo una cinesata, e anche la qualita' della plastica... non vorrei bermi acqua mischiata con solventi o roba chimica.
Se vuoi un consiglio monta la gx costa il giusto e dura il giusto
Volendo si , andare va comunque ma non ne vedo il senso.Ho letto da qualche parte che si può mettere catena 11 v su gruppo eagle.
Ovviamente ho male interpretato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?