Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Aggiornamento: appena presi i pantaloncini di cui parlavo e che ho già da anni nella colorazione nero+verde militare, ora presi nero+grigio. Ci sono anche nero+azzurro e su AMZ costano circa 24€.
Visto che in grigio la taglia M (EU) non si trova, neanche in altri siti, ho tentato la taglia S (EU) ragionando un po' sulle tabelle.
Pagati circa 20€ qua e consegna teorica 6 gennaio:
€ 19,17 39%di SCONTO | TOMSHOO pantaloncini da ciclismo da uomo estivi Mountain Bike pantaloncini da discesa allentati sport all'aria aperta equitazione strada MTB pantaloni corti da bicicletta

A differenza di altri shorts "da prezzo" questi hanno un tessuto "strutturato", non leggerino come sembrerebbero altri di marchi diversi.

Nella pagina ufficiale, iscrivendovi riceverete un coupon da 20% di sconto su AMZ (prezzo nornale 31.99€ e spedito da AMZ, quindi spedizione gratuita).
Ho fatto anche quel tentativo ma AMZ, come mi è sempre accaduto anche in altre occasioni... mi rigetta il codice sconto.
Per una questione di principio ho pure scritto all'assistenza Tomshoo (non ho ancora ricevuto risposta) ma poi ho preferito procedere con Aliexpress.
Link pagina ufficiale Tomshoo: https://www.tomshoo.com/
Link diretto pantaloncino sulla pagina ufficiale Tomshoo: https://www.tomshoo.com/p-y4395b-l.html

Qua due mie foto durante l'ultima uscita per mostrarvi un po' il colore e vestibilità:
Vedi l'allegato 499318 Vedi l'allegato 499319

Spero di essere stato di aiuto.

Mi cito perché sono arrivati i pantaloncini uguali a quelli in foto ma grigi (hanno fatto presto).
Ricordate che i verdi li avevo presi si AMZ in taglia M (EU) e che avevo il dubbio sulla taglia espressa su ALI, se fosse (quella visibile a carrello) cinese o europea (perché il sistema non specifica a quali dei due paesi si ruferisca)?
Ecco, dopo uno studio delle tabelle, non trovando disponibilità su ALI della taglia M (EU), avevo rischiato scegliendo una M che teoricamente doveva essere cinese.
Oggi ho scoperto che in questo caso specifico, la M che ALI inserisce a carrello, è europea.
Infatti, i due pantaloncini sono perfettamente sovrapponinili come misure.
IMG_20211231_113105.jpg IMG_20211231_113229.jpg IMG_20211231_113240.jpg
 

MattyCora

Biker serius
3/10/20
101
49
0
20
Genova
Visita sito
Bike
Yt capra
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha preso ( e soprattutto trovato) cinghia per camera d'aria da mettere nel telaio ( tipo all mountain style/ Zefal ecc ecc) nei vari siti cinesi? Io non riesco a trovarle, sempre che ci siano :nunsacci: .Se avete qualche link ve ne sarei grato :mrgreen: .
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha preso ( e soprattutto trovato) cinghia per camera d'aria da mettere nel telaio ( tipo all mountain style/ Zefal ecc ecc) nei vari siti cinesi? Io non riesco a trovarle, sempre che ci siano :nunsacci: .Se avete qualche link ve ne sarei grato :mrgreen: .

 
  • Mi piace
Reactions: MattyCora

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
per rispondere alla domanda del titolo, praticamente tutto!
la mia front sta diventando una monster cross grazie ai cinesi: manubrio, nastro, leve freno con comando cambio integrato, stem, cavi freno e cambio, forcella rigida in carbonio (si, domani!!! :D ) e ora devo ricevere deragliatore shimano e cassetta 9 pignoni. al momento funziona tutto
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
vi sono arrivati tutti gli ordini fatti per il black friday?

io ho acquistato due/tre cavolate, 8€ incluse di spedizione, fatta con Cainao per avere tracciatura

Il pacco è arrivato in Italia, sdoganato, ma fermo da quasi un mese

immagine_2022-01-08_211222.png

casi analoghi?
 

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
vi sono arrivati tutti gli ordini fatti per il black friday?

io ho acquistato due/tre cavolate, 8€ incluse di spedizione, fatta con Cainao per avere tracciatura

Il pacco è arrivato in Italia, sdoganato, ma fermo da quasi un mese

Vedi l'allegato 503314

casi analoghi?
Hai provato ad inserire il numero di tracking sul sito delle poste?
 

Classifica mensile dislivello positivo