Una barca, Risk soprattutto, ma anche no name, zero problemi. A patto di lavorare con una dinamometrica ovviamente.Qualcuno ha preso della viteria in titanio decente su alliexpress?
Una barca, Risk soprattutto, ma anche no name, zero problemi. A patto di lavorare con una dinamometrica ovviamente.Qualcuno ha preso della viteria in titanio decente su alliexpress?
Ecco le foto (pantaloncino sporco ma ho dato priorità all'uscita )
Vedi l'allegato 498701 Vedi l'allegato 498702 Vedi l'allegato 498703 Vedi l'allegato 498704 Vedi l'allegato 498705
Aggiornamento: appena presi i pantaloncini di cui parlavo e che ho già da anni nella colorazione nero+verde militare, ora presi nero+grigio. Ci sono anche nero+azzurro e su AMZ costano circa 24€.
Visto che in grigio la taglia M (EU) non si trova, neanche in altri siti, ho tentato la taglia S (EU) ragionando un po' sulle tabelle.
Pagati circa 20€ qua e consegna teorica 6 gennaio:
€ 19,17 39%di SCONTO | TOMSHOO pantaloncini da ciclismo da uomo estivi Mountain Bike pantaloncini da discesa allentati sport all'aria aperta equitazione strada MTB pantaloni corti da bicicletta
Lixada Sommer männer Radfahren Shorts Mountainbike Downhill Shorts Lose Outdoor-Sport Reiten Rennrad MTB Fahrrad Kurze Hose - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
A differenza di altri shorts "da prezzo" questi hanno un tessuto "strutturato", non leggerino come sembrerebbero altri di marchi diversi.
Nella pagina ufficiale, iscrivendovi riceverete un coupon da 20% di sconto su AMZ (prezzo nornale 31.99€ e spedito da AMZ, quindi spedizione gratuita).
Ho fatto anche quel tentativo ma AMZ, come mi è sempre accaduto anche in altre occasioni... mi rigetta il codice sconto.
Per una questione di principio ho pure scritto all'assistenza Tomshoo (non ho ancora ricevuto risposta) ma poi ho preferito procedere con Aliexpress.
Link pagina ufficiale Tomshoo: https://www.tomshoo.com/
Link diretto pantaloncino sulla pagina ufficiale Tomshoo: https://www.tomshoo.com/p-y4395b-l.html
Qua due mie foto durante l'ultima uscita per mostrarvi un po' il colore e vestibilità:
Vedi l'allegato 499318 Vedi l'allegato 499319
Spero di essere stato di aiuto.
Scusa l'ignoranza, per il titanio o per eventuali parti un metallo meno resistenti? Tipo alluminio?Una barca, Risk soprattutto, ma anche no name, zero problemi. A patto di lavorare con una dinamometrica ovviamente.
per il titanio, ho spezzato una vite del disco freno.Scusa l'ignoranza, per il titanio o per eventuali parti un metallo meno resistenti? Tipo alluminio?
E come? Tirandola?per il titanio, ho spezzato una vite del disco freno.
Non ho mai avuto e usato una dinamometrica in vita mia , ma se si esagera tutto si spezza, poi alla fine sono sempre viti piccole…tirandola senza dinamometrica. non chiedermi a quanti Nm si è spezzata, non saprei dirtelo
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha preso ( e soprattutto trovato) cinghia per camera d'aria da mettere nel telaio ( tipo all mountain style/ Zefal ecc ecc) nei vari siti cinesi? Io non riesco a trovarle, sempre che ci siano .Se avete qualche link ve ne sarei grato .
Interessato anch’io al manubrio..magari ci sono marchi più affidabili come per le ruotequalcuno possiede ed ha recensioni da farmi ?
https://it.aliexpress.com/item/1005003293174958.html?spm=a2g0o.cart.0.0.74b13c00DOqDO4&mp=1
TOSEEK TSL180 manubrio e stelo Mtb-manubrio integrato in carbonio da 10 gradi 260g Width780-70/80/90/100/110mm per Mountain Bike - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
in realta ne parlano tutti bene, lo visto anche dal vivo sembra buonoInteressato anch’io al manubrio..magari ci sono marchi più affidabili come per le ruote
pero ho recensioni solo del manubrio volevo vedere per la sella se qualcuno lìaveva acquistatInteressato anch’io al manubrio..magari ci sono marchi più affidabili come per le ruote
Scusa..non intendevo migliori di quello che hai messo..forse mi sono spiegato male..intendevo che magari oltre a quello ci sono anche altri marchi affidabili e provati da qualcuno qui dentroin realta ne parlano tutti bene, lo visto anche dal vivo sembra buono
Hai provato ad inserire il numero di tracking sul sito delle poste?vi sono arrivati tutti gli ordini fatti per il black friday?
io ho acquistato due/tre cavolate, 8€ incluse di spedizione, fatta con Cainao per avere tracciatura
Il pacco è arrivato in Italia, sdoganato, ma fermo da quasi un mese
Vedi l'allegato 503314
casi analoghi?
Anch'io, ma con data 23. Dicembrevi sono arrivati tutti gli ordini fatti per il black friday?
io ho acquistato due/tre cavolate, 8€ incluse di spedizione, fatta con Cainao per avere tracciatura
Il pacco è arrivato in Italia, sdoganato, ma fermo da quasi un mese
Vedi l'allegato 503314
casi analoghi?