Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.803
4.065
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ordine del 9/12 ricevuto stamattina. Spedizione base Aliexpress.
Vetri temperati Forerunner e Cell + cover silicone cassa Forerunner + mouse wireless + pettorina che non vedo l'ora di testare.
@J.Pedro come hai posizionato la camera sul supporto, ribaltata?

IMG_20211224_102451.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.402
1.061
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ordine del 9/12 ricevuto stamattina. Spedizione base Aliexpress.
Vetri temperati Forerunner e Cell + cover silicone cassa Forerunner + mouse wireless + pettorina che non vedo l'ora di testare.
@J.Pedro come hai posizionato la camera sul supporto, ribaltata?

Vedi l'allegato 500176
Io sto ancora aspettando ordini dell'11/11, però è una spedizione Cainao combinata.
Quello in foto è un case per smartwatch?
 

stec1612

Biker extra
26/6/07
799
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Il case protegge anche il vetro? Se sì e lo hai già testato, peggiora il touchscreen?
Sul mio smartwatch precedente avevo messo una pellicola (non vetro), il touch era peggiorato di poco, però è bastato aumentare la sensibilità e si è risolto.
Il problema è che la pellicola mi si staccava dopo qualche nuotata. Ora sul fenix proverò il vetrino che mi hanno detto che tiene.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.115
28.175
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sul mio smartwatch precedente avevo messo una pellicola (non vetro), il touch era peggiorato di poco, però è bastato aumentare la sensibilità e si è risolto.
Il problema è che la pellicola mi si staccava dopo qualche nuotata. Ora sul fenix proverò il vetrino che mi hanno detto che tiene.
L’ho messo sei mesi fa , praticamente non si vede, non ha ancora il minimo segno e lo uso in Mtb e tutti i giorni , sembra proprio non ci sia image.jpg image.jpg
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.402
1.061
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Arrivati ordini del black Friday.

€ 23,56 49%di SCONTO | Pantaloncini da Ciclismo x-tiger pantaloncini da uomo Triathlon Ciclismo pantaloncini con bretelle Masculina calzamaglia da bici imbottita in Gel Lycra con tasche pantaloncini da bicicletta

€ 23,08 47%di SCONTO | X-tiger maglia da ciclismo da uomo manica lunga MTB Maillot Bike Wear maglia da discesa abbigliamento da Mountain Bike Pro di alta qualità

Salopette con fondello dato per 7 ore, presa a poco meno di 11 euro tra coupon e codice di sconto di Xtiger.
Tessuto al tatto molto buono, ok la vestibilità in taglia m, per me che ho questa taglia anche italiana. Il fondello sembra bello sostenuto, dovrò provarlo più avanti, con temperature più miti. Rispetto ad altri capi cinesi il fondello minerale coprire bene anche la zona posteriore più in alto, mentre altri sbrano leggermente avanzati, questo però fa fare al fondello una piccola gobba nella sua parte più alta, ma non dovrebbe dare fastidio in sella.

Molto buona anche la maglia, presa a poco più di 9 euro sempre con coupon e sconti.
Leggerissima, molto bello il colore blu scuro.
Mi hanno colpito positivamente sia il tessuto che il taglio, veste bella aderente ma non stretta. Per me si sono rivelate corrette le misure della tabella taglie.
A prezzo pieno forse non la avrei presa, con poco di più sempre su aliexpress si trovano marchi un pò più Premium, tipo Spexcel, Ykywbike, Rion,... che secondo me offrono qualcosina in più di Xtiger. Ma con i vari sconti è ottima.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.402
1.061
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Qualcuno ha mai dovuto fare reclamo a Poste italiane?
Ho un pacco di aliexpress che risulta consegnato dal tracking ma io non ho ricevuto nulla. Sono andato in posta allo sportello ma mi hanno solo fatto perdere tempo. Stavo per andare nel retro dell'edificio dove viene gestito li smistamento per far valere miei diritti ed incrocio un signore che poi ha detto di essere il direttore. Molto gentilmente ha preso nota del codice di tracking e fatto le sue verifiche; mi ha detto che la consegna è stata gestita da un postino a tempo determinato il cui contratto scade domani e che oggi non si è presentato al lavoro e non risponde al telefono.
Ovviamente dubito del fatto che si sia intascato la corrispondenza mia e forse di altri. Il direttore mi ha detto che indagheranno e si è preso il mio numero telefonico per aggiornarmi ma mi ha anche avvisato del fatto che potrei non ritrovare più la corrispondenza e si procedere con un reclamo.
Mi fido poco delle Poste e credo che non risolverò nulla; qualcuno ha avuto esperienze con i reclami?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo