A me le da a 520 euroIo non riesco a trovarle a quel prezzo, sono queste?
A parte un coupon da 60€ non trovo altro.
A me le da a 520 euroIo non riesco a trovarle a quel prezzo, sono queste?
A parte un coupon da 60€ non trovo altro.
405,65€ .
Tasse dogana comprese? Le ho solo configurate, messe nel carrello e simulato l' acquisto.
A me, le da a 375 circa, ma non capisco come funziona il discorso dogana.405,65€ .
Tasse dogana comprese? Le ho solo configurate, messe nel carrello e simulato l' acquisto.
ottimo acquisto, le stavo valutando anche io, molto belle, poi a parità di peso circa ho preferito risparmiare qualcosina.Ho preso queste:
ELITEWHEELS 29er FLOW-MTB Set di ruote in carbonio a forma di onda Sistema di cricchetto mozzo Mozzo da montagna piegato M14 bicicletta da corsa mountain bike - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
491,88€
Per le tasse di dogana nelle spedizioni devi selezionare "selle shipping method" che sono circa 87 euro405,65€ .
devi selezionare nelle spedizioni "seller shipping method" da circa 87 euro, che comprende lo spese di sdoganamento.A me, le da a 375 circa, ma non capisco come funziona il discorso dogana.
L’ordine è attualmente bloccato, c’è un costo per lo sdoganamento, ora sono a lavoro e non riesco a valutare bene, stasera guarderò meglio.ottimo acquisto, le stavo valutando anche io, molto belle, poi a parità di peso circa ho preferito risparmiare qualcosina.
quanto tempo ti hanno detto può volerci? a me circa 20-25 giorni di produzione e altrettanti di spedizione
Alla fine per curiosità Ho preso l'evoc da 3ltLeggendo il tuo commento, ho confrontato l'originale da 1L al tarocco da 3L.
Sinceramente le tasche laterali sul tarocco da 3L(come pure sull'originale da 3L) è dello stesso nylon con cui é fatto tutto il marsupio, molto robusto e con una trama che assomiglia tanto a quella che trovo al centro dell'originale da 1L.
Proprio su questo da 1L le due tasche laterali sono fatte con un tessuto elastico a rete sicuramente più delicato che potrebbe facilmente strapparsi se aggancia qualche rovo.
Entrambi all'interno hanno un moschettone per cui sarebbe difficile perdersi le chiavi.
Piccola nota stonata, su entrambi i marsupi e pure sullo zaino FR Enduro , non c'é un tasca dedicata per il telefono.
Sul marsupio Evoc 3L tarocco c'é uno scomparto aprendo la zip piú esterna ma non c'é nessuna protezione che lo separi dagli altri oggetti e nessuna chiusura, idem sulla tasca piú vicina al corpo.
Avrei gradito uno scomparto separato e imbottito, ma in Evoc ancora non hanno capito che esiste il telefono
Non l'ho ancora mai usato.Alla fine per curiosità Ho preso l'evoc da 3lt
Da aliexpress
Tu lo hai da parecchio tempo mi sai dire se è impermeabile nel caso stia piovendo in modo abbondante?
E se non è impermeabile esiste una copertura specifica per tenerlo asciutto
Ne ho due di zaini camelback , le sacche le odio e non le ho mai usate , ma gli zaini hanno anni e sono ancora perfetti , nonostante il fango la pioggia e i molti lavaggi in lavatrice .Intanto su Private Sport Shop hanno molte cose Camelbak in offerta oggi. C'è anche il loro marsupio, che non è a livello dell'Evoc come cintura, secondo me (a occhio è paragonabile alla versione non-Pro), ma a il Mule 5 con sacca a 53 € è un buon prezzo considerando che per esperienza personale gli zainetti Camelbak sono eccellenti in qualità, durata e sacche idriche.
Io con le sacche invece mi sono sempre trovato benissimo. Mai un odore o una muffa e trovo il boccaglio praticissimo. Ma ognuno ha la sua bocca...Ne ho due di zaini camelback , le sacche le odio e non le ho mai usate , ma gli zaini hanno anni e sono ancora perfetti , nonostante il fango la pioggia e i molti lavaggi in lavatrice .
Alla fine per curiosità Ho preso l'evoc da 3lt
Da aliexpress
Tu lo hai da parecchio tempo mi sai dire se è impermeabile nel caso stia piovendo in modo abbondante?
E se non è impermeabile esiste una copertura specifica per tenerlo asciutto
La trovo molto scomoda e pesante sulla schiena in discesa , mi da fastidio poi lo sbattimento di lavarla e metterla in freezer , quando mi occorre e’ sul fondo del freezer e due balle ha spostare tutto , quindi mai usate proprio…Io con le sacche invece mi sono sempre trovato benissimo. Mai un odore o una muffa e trovo il boccaglio praticissimo. Ma ognuno ha la sua bocca...
Eh ma allora tu ce l'hai proprio con le sacche idriche in generale. L'ho sentita sta cosa del metterla in freezer. Mai fatto e mai avuto alcun problema di muffe o depositi.La trovo molto scomoda e pesante sulla schiena in discesa , mi da fastidio poi lo sbattimento di lavarla e metterla in freezer , quando mi occorre e’ sul fondo del freezer e due balle ha spostare tutto , quindi mai usate proprio…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?