• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.000
32.512
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
No….
Non li cerco per la
Enduro , poi fare enduro con la front nel vero termine della parola non credo lo faccia nessuno , non va bene per fare enduro serio e” un po’ un modo di dire diciamo che si fa più all e trail

frantic

Biker forumensus
29/11/09
2.036
323
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Qualcuno che ha comprato e testato cerchi cinesi in carbonio per uso spinto? Enduro / bike park
con questi sono quasi 4 anni che ci faccio paganella e san martino e altri park ho preso il modello da 27,5" da XC laghezza interna 24 mm e peso 330gr
se guardi sul forum nella discussione weehl bilder

eventulamente guarda dentro il loro sito ne fanno vari modelli entri nel cerchione e li trovi varie misure e pesi li fanno anche per AM e DH

qui trovi le mie ruote assemblate da me se ti leggi la discussioni la qui in avanti , trovi anche le foto con i pesi e i mozzi smontati da me

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.326
556
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
non c'è dogana! mi raccomando scegliete il loro corriere.io preso anno scorso per il bf arrivate dopo un mese

Reactions: g.f.

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.566
1.177
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
non c'è dogana! mi raccomando scegliete il loro corriere.io preso anno scorso per il bf arrivate dopo un mese
ricordi se lo scorso anno per il black friday avevano offerte importanti?
quelle attuali per l'11/11 non mi sembrano granchè, stessi prezzi che si trovavano qualche settimana fa

Reactions: Nitros

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.566
1.177
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
complimenti per il lavoro e il risultato.
Se ho capito bene, quindi usi cerchi carbon cinesi da xc ma ci fai anche park?
mi viene da pensare che per uso tranquillo (trail senza esagerare, velocità contenute) anche ruote molto leggere (1300/1400 gr max) possano andare più che bene

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.566
1.177
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
comunque, ho scritto su aliexpress ad elitewheels per le slr e mi hanno rimandato la tabella pesi che era nella pagina dell'articolo qualche giorno fa, non quella attuale in lingua strana e ribadiscono 1500 gr circa per le 30 mm di canale interno. Con i coupon 11/11 verrebbero a circa 430 euro spedite e con dogana, ci sto facendo un pensiero

Reactions: Nekro

Bodacius

Biker novus
10/6/22
16
12
0
Visita sito
Bike
Specialized turbo levo
Qualcuno che ha comprato e testato cerchi cinesi in carbonio per uso spinto? Enduro / bike park
Questi.

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 239,12€ | Cerchi asimmetrici in carbonio 29er 27.5er Enduro DownHill Strong Mountain Bike ruota 38mm larghezza 30mm Mtb interno Ebike parti 28mm di profondità

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.686
623
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
12,36€ | Freno meccanico a pressione dell'olio del freno della bicicletta freni a doppio lato ciclismo MTB pinza per bici anteriore/posteriore in lega di alluminio ad alta resistenza

... Per l'upgrade della mosterbike, che ormai è praticamente una gravel, allo scopo di contenere la spesa, ho messo questi freni... Il comando è a corda, mentre la pinza è idraulica a due pistoni e monta le stesse pasticche dei vecchi XT... Be', temevo non fosse una buona scelta, invece di sono rivelati validi: Domenica li ho testati bene su sterrati non troppo tecnici, ma comunque 1200 MT di dislivello in 50 km, per una gravel, credo siano sufficienti per un test attendibile..... Adeguata la potenza e nessun segnale di affaticamento su discese lunghe, i dischi sono anch'essi cinesi da 160 ed io peso 80 kg....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo