Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.202
32.774
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Anche io soffro solo il freddo ai piedi, le ho provate tutte , calze di ogni genere , scarpe di ogni genere ormai uso le stesse scarpe tutto l anno e ci ho fatto l abitudine,ma non c’è niente da fare questione di circolazione del sangue

Reactions: AlfreDoss and Guxx

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.204
2.797
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940

ali

correggo.
questi da te postati assomigliano ai Defend Pro e differiscono dagli originali per la scritta di lato
Non sono troppo caldi e meno morbidi dei Defend normali con tutti quei pannelli in cordura?
Non dovrebbero essere uguali anche nelle scritte
temo che siano delle imitazioni e magari non della stessa qualità

mentre i non pro sono questi dallo stesso venditore

Ultima modifica:

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.046
4.491
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Senza tacchette meglio, in alternativa prova calzini in lana merinos anche quelli economici del decatlon non sono male e prova a inserire sotto la suoletta qualcosa di isolante,ritagliando ad esempio una busta termica di quelle per fare la spesa.

Grazie, proverò anche quella della busta.
I calzini in Merino li ho ma cambia poco.
Secondo me è come dice @Barons , dipende molto dalla circolazione. Per esempio, soffro molto di più il piede dx.

Va meglio con le scarpe Endura MT500 Burner perché sono chiuse, senza parti in "tela". Uso quelle tutto l'anno.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.202
32.774
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Nell elenco delle prove ci sono state anche le buste riscaldanti … nel mio caso non sono servite, comunque ho notato che o mi sono abituato al freddo oppure qualcosa nella mia circolazione ai piedi be’ cambiato , saranno gli anni?

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.202
32.774
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Le scritte nelle immagi di aliexpress sono diverse da ciò che arriva presumo per non incorrere in “copia” i miei e quelli di mio figlio sono identici in tutto e per tutto agli originali li abbiamo confrontati con quelli originali di amico

Reactions: yayayaya

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.204
2.797
0
roma lido
Visita sito
Bike
se hai una scarpa tipo enduro chiusa dove non passa l'acqua e hai freddo pure con i calzini termici, non ti rimane che provare una scarpa invernale, spendi 150€ , ma se non ti fa morire dal freddo sono soldi spesi bene.
Con un doppio calzino termico della Gore e scarpe Specialized 2FO sono sceso a -8°c sulla neve e stavo bene
logicamente è tutto molto soggettivo

Reactions: mrslate

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.204
2.797
0
roma lido
Visita sito
Bike
la versione Defend Pro originale costa a listino di più, ma ha senso prenderlo?
la cordura non sarà meno elastica e meno traspirante? poi magari sbaglio

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.448
4.389
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Nell elenco delle prove ci sono state anche le buste riscaldanti … nel mio caso non sono servite, comunque ho notato che o mi sono abituato al freddo oppure qualcosa nella mia circolazione ai piedi be’ cambiato , saranno gli anni?
io ai piedi ho il problema del sudore..non patisco il freddo,anzi..ma ho il problema che il piede suda e l umidità creata mi fa congelare il piede...piu metto calze calde o scarpe stagne e peggio e

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.202
32.774
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sono arrivati con tanto di etichette tanto da farmi pensare come detto più e più volte essere originali …… poi non so

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.448
4.389
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Non so se è la stessa inserzione ma su ali ho preso la cera squirt a 9 euro ed e arrivata quella identica a quella originale e funziona perfettamente
Ma hai preso quella da 120 ml a 9 euro ? Perché io trovavo solo quella piccolissima ma non conveniva affatto , molto meglio Amazon per lo squirt …. Ma se hai link ben venga
..mah!perche prender un prodotto su Ali,contraffatto p meno,o Amazon e a chissa che prezzo..quando:
la versione originale costa meno ,e per poco piu c e

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.204
2.797
0
roma lido
Visita sito
Bike
presi, grazie

Reactions: Barons

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.202
32.774
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Infatti era per curiosità perché su aliexpress non l ho mai visto a quel prezzo

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.692
635
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Ottima analisi, per questo mi sconcerto a vedere quei cellulari: a parte il nome che suggerisce il top di gamma di marchi famosi (e non sarebbe così strano), ma per pochi euro garantisce processori eccellenti, 5g, 316 GB + 1TB.... insomma, è ovvio che sia un palese fake, ergo è matematico che arriva (se arriva) lo contesto e Ali non può fare altro che accogliere il reclamo.... Qui non si parla di carbonio che può essere più o meno di qualità o lavorato più o meno bene, ma che, se non si rompe, all'incirca fa il suo, ma di una cosa che chiunque può verificare facilmente....

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.153
3.511
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Non credere che l'epoca in cui spedivano manubri in nylon con il finto strato di carbonio stampato sia così lontana nel tempo. Il punto è che se cerchi bene di bidoni ne vedi parecchi.

Reactions: Nitros

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.204
2.797
0
roma lido
Visita sito
Bike
La cordura di cui parli è il kevlar sul ginocchio? Io e tutti ci mettiamo sono le ginocchiere e zero problemi
il bello che appena ho aperto il link c'erano le protezioni in kevlar anche sui fianchi come il modello Defend Pro, forse esagerati per un uso pedalato
Dopo riapro il link e non ci sono più, Defend normale , ordinato subito....mistero
Sul discorso scritte, trovo maglie e pantaloni con la scritta Foy, mentre altre riportano Fox, ma siccome non mi facevano impazzire quelle con la volpe , ho preso questa ad un prezzo ridicolo

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.204
2.797
0
roma lido
Visita sito
Bike
un collega su Aliexpress ha già preso le cuffiette Airpod identiche all'originali, arrivate nella scatola originale a sua volta dentro una scatola di cuffiette da due soldi per eludere i controlli.
Ora ha ordinato x 80€ le Max .
Al link non ci arrivi facendo la ricerca , te lo devono dare e addirittura riporta solo custodia o altro e chiedono di non postare foto nei commenti!!!
Sarà un clone di altissima qualità o originale?

Reactions: albatros_la

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.202
32.774
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
E le maglie sono un mondo a parte , ho una leat originale e ovviamente il tessuto e i colori sono ok , ho fox e leat aliexpress e fanno abbastanza schifo come colori e soprattutto materiale …..

Reactions: yayayaya

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo