Funziona (si accende) quando è in ricarica?stamane l ho usata x 1h½..non a piena potenza..ossia,circa 1h a 4 led e mezz ora ad 1 solo led..a veder dall indicatore dovrebbe permettermi 3 o 4 uscite
Funziona (si accende) quando è in ricarica?stamane l ho usata x 1h½..non a piena potenza..ossia,circa 1h a 4 led e mezz ora ad 1 solo led..a veder dall indicatore dovrebbe permettermi 3 o 4 uscite
te lo verifico appena la andro a ricaricare..ma non subito..prima voglio farmi l idea delle ore di luce..Funziona (si accende) quando è in ricarica?
Da quello che ho letto ha una rapportatura diversaQualcuno ha esperienza con questi pacchi pignone?
costano un po’ di più del solito e pesano meno
dureranno?
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 21,54€ | ZTTO MTB 11 velocità 50T SLR cassetta Ultralight 11-50T 11 S 360g CNC 11V ruota libera parti di biciclette da montagna per X1 M9000 M8000 SL
ZTTO MTB 11 Geschwindigkeit 50T SLR Kassette Ultraleicht 11-50T 11 S 360g CNC 11V freilauf Berg Fahrrad Teile für X1 M9000 M8000 SL - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Io avevo messo in passato dei link o i nomi dei venditori per le cassette pignoni ma tutto acciaio, non ho mai usato quelle totalmente o parzialmente in alu perchè il consumo è eccessivo e spesso anche anche problemi di rottura dei denti.Qualcuno ha esperienza con questi pacchi pignone?
dureranno?
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 21,54€ | ZTTO MTB 11 velocità 50T SLR cassetta Ultralight 11-50T 11 S 360g CNC 11V ruota libera parti di biciclette da montagna per X1 M9000 M8000 SL
ZTTO MTB 11 Geschwindigkeit 50T SLR Kassette Ultraleicht 11-50T 11 S 360g CNC 11V freilauf Berg Fahrrad Teile für X1 M9000 M8000 SL - AliExpress 18
Per la gravel ho una S-Road/Spedao 10-42 11v, tutto acciaio cnc con spider interno alu/composito. Leggera il giusto e non hai i problemi dell'alluminio.Grazie per il consiglio
non faccio tanti km
Con la gravel ho poco storico ma non penso di farne più di 1000-2000 l’anno
Già i code non é che brillino come miglior freni in commercio, poi abbinarci dischi così.. se ti puzza la vita ok, altrimenti senza andare su cose esoteriche ma rimanendo dentro ai 50 euro si trova parecchia roba.. poi oh dipende anche cosa ci fai con la bici, se giri solo per argini ci può stare..Ciao ragazzi qualcuno ha mai provato questi dischi su impianto SRAM code?
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
14,15€ | Pastiglie freno a disco per bicicletta lumaca 160mm 180mm 203mm lega di alluminio 6 rotore per unghie Mtb dischi galleggianti per bici da strada accessori per parti nfox
Schnecke Fahrrad Scheiben bremsbeläge 160mm 180mm 203mm Aluminium legierung 6 Nagel Rotor MTB Rennrad Schwimm scheiben Teile Zubehör nfox - AliExpress 18
Li usiamo in 6 da anni, vanno benissimo, non hanno problemiCiao ragazzi qualcuno ha mai provato questi dischi su impianto SRAM code?
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
14,15€ | Pastiglie freno a disco per bicicletta lumaca 160mm 180mm 203mm lega di alluminio 6 rotore per unghie Mtb dischi galleggianti per bici da strada accessori per parti nfox
Schnecke Fahrrad Scheiben bremsbeläge 160mm 180mm 203mm Aluminium legierung 6 Nagel Rotor MTB Rennrad Schwimm scheiben Teile Zubehör nfox - AliExpress 18
si..anch'io so di chi li usa su una biga all mountain\enduro e tempo addietro affermava che facevano il loro dovere...Li usiamo in 6 da anni, vanno benissimo, non hanno problemi
io ho uno ZTTO 10/50 12V per hd per ora va bene fatti circa 2000 km ,acquistato con catena ZTTO la quale fa veramente cag...,re ,ci ho abbinato catena sram e la cambiata è perfettaQualcuno ha esperienza con questi pacchi pignone?
dureranno?
hai il link?io ho uno ZTTO 10/50 12V per hd
interessa anche a me il linkio ho uno ZTTO 10/50 12V per hd per ora va bene fatti circa 2000 km ,acquistato con catena ZTTO la quale fa veramente cag...,re ,ci ho abbinato catena sram e la cambiata è perfetta
interessa anche a me il link
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?