con l attacco stam c e ne sono parecchie di cinesi..un forte filtro lo fa il numero di denti ma anche l offset..nel mio caso 28t e 3mm di offset fanno un filtro piuttosto forte riducendo a ben poche alternative di scelta..(parlando di cinesi)
con l attacco stam c e ne sono parecchie di cinesi..un forte filtro lo fa il numero di denti ma anche l offset..nel mio caso 28t e 3mm di offset fanno un filtro piuttosto forte riducendo a ben poche alternative di scelta..(parlando di cinesi)
..mi vie da presumere che nn era un 7075..l alluminio in lega definibile in gergo "durallauminio"e molto meno duttile dell alluminio normale..avrebbe dovuto rompersi piuttosto che piegarsiDipende dall'uso come vanno, una sassata mi ha piegato la corona ZRACE 7075AL CNC direct mount, cosa mai successa con le Sram in acciaio stampato da 10 eur., pazienza per i pochi gr. in più.
...e si torna sul discorso fatto tempo fa, per cui con tutta probabilità una corona in 7075 non può costare molto meno di 30 € altrimenti non c'è margine. Perciò tutte le varie corone da 15-20 € è praticamente certo che sono in qualche altra legaccia, probabilmente una 6k. Probabilmente vanno bene lo stesso perché i denti che ingranano sono tanti e usurano poco la catena, visto che sono cedevoli e la catena è in acciaio "buono"...mi vie da presumere che nn era un 7075..l alluminio in lega definibile in gergo "durallauminio"e molto meno duttile dell alluminio normale..avrebbe dovuto rompersi piuttosto che piegarsi
Io uso la Dekas spideless x Shimano ma vedendo anche altre guarnitura non mi sembra cambi il profilo del dente tra i due brand.La mia trasmissione è tutta shimano xt, solo la guarnitura è sram gx e quindi devo trovare una corona compatibile.
Dekas ovale 22€ spedita, dichiarata in alluminio 7075....e si torna sul discorso fatto tempo fa, per cui con tutta probabilità una corona in 7075 non può costare molto meno di 30 € altrimenti non c'è margine. Perciò tutte le varie corone da 15-20 € è praticamente certo che sono in qualche altra legaccia, probabilmente una 6k. Probabilmente vanno bene lo stesso perché i denti che ingranano sono tanti e usurano poco la catena, visto che sono cedevoli e la catena è in acciaio "buono".
Attualmente monto una ovale Alugear e mi sono trovato benissimo, quindi la prossima sarà ovale. Sta durando anche molto ma è giunto il momento di pensare di cambiarla, soltanto che ora costa 50/60 euro, quindi con quella cinese avrei un bel risparmio, meno della metà, anche se durasse un po' meno pazienza, ma prima di buttare 25 euro vorrei essere sicuro della compatibilità con la catena Shimano HG.Io uso la Dekas spideless x Shimano ma vedendo anche altre guarnitura non mi sembra cambi il profilo del dente tra i due brand.
X sram hai una infinità di corone spiderless con le 3 viti torx, mentre x Shimano molto meno e serve pure una chiave dedicata.
Ti consiglio ovale
L'ultima volta ho preso questeMi consigliate delle camere d'aria, leggere ma buone, da portarmi dietro in caso di foratura?
Da 29''
Grazie!
ne ho prese 4 per la gravel sulle ruote da strada, mi devono ancora arrivare. spero che non siano una ciofecaL'ultima volta ho preso queste
Camera d'aria ultraleggera per bici 26 27.5 29 pollici MTB bicicletta TPU materiale pneumatico 45mm valvola francese Super leggera Anti-ossidazione CYCLAMI - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
al limite latticizzerò, tanto i cerchi e le gomme sono tubeless ready, volevo evitare lo sbatto sulle gomme strada per usarle a pressione maggiore (intorno a 3-3,5) ma eventualmente tolgo i tubi e ci metto la sbubba :)Incrocia le dita
Non uso nessun bdc ma vedo più ciclisti da strada con gomme buche che bikers per i montial limite latticizzerò, tanto i cerchi e le gomme sono tubeless ready, volevo evitare lo sbatto sulle gomme strada per usarle a pressione maggiore (intorno a 3-3,5) ma eventualmente tolgo i tubi e ci metto la sbubba :)
Io ho preso anni fa l’originale poi ho visto questo e mi sa che lo proverò… fai sapere se dura…Evoc Hip Pack Pro 3 Hydrat ion Hüft tasche für Rucksack-Hydro Pack zum Radfahren, Fahrrad, Wandern, Klettern Laufen Training - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
Ho provato a prendere il clone del marsupio Evoc Hip Pack Pro.
Pagato 30 euro spedito
Non sembra fatto male. Le cucitore paiono fatte bene. Vedremo.
Vedi l'allegato 649939Vedi l'allegato 649940Vedi l'allegato 649941Vedi l'allegato 649942Vedi l'allegato 649943
stesso tuo ragionamento.Attualmente monto una ovale Alugear e mi sono trovato benissimo, quindi la prossima sarà ovale. Sta durando anche molto ma è giunto il momento di pensare di cambiarla, soltanto che ora costa 50/60 euro, quindi con quella cinese avrei un bel risparmio, meno della metà, anche se durasse un po' meno pazienza, ma prima di buttare 25 euro vorrei essere sicuro della compatibilità con la catena Shimano HG.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?