Nekro
Biker assatanatus
- 31/8/14
- 3.015
- 5.566
- 0
- Bike
- Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Tra l altro arrivati iper veloci…li ho addocchiati anche io qualche giorno fa
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! ibetyouibetyou13,49€ 44%di SCONTO | Sgabello telescopico pieghevole portatile sgabello pieghevole robusto con capacità di carico di sgabello da campeggio retrattile da 400 libbre per l'escursionismo
..appena arrivato..puo esser utile da tener in auto,ma anche e soprattutto per far manutenzione alla biga quando e sul cavalletto..anche solo per la pulizia e lubrificazione catena..
vero che il collare non si disassembla?(tipo x utilizzare in comando con un mixmaker?)Arrivato adesso in 6 giorni dall’ ordine , fatto veramente bene devo solo eliminare l anodizzazione rossa Vedi l'allegato 631454
Cioè? Si , il collare si smonta dal comandovero che il collare non si disassembla?(tipo x utilizzare in comando con un mixmaker?)
..a vedere sul sito darebbe l idea che ha collare integrato o non intercambiabile..grazie dell info!Cioè? Si , il collare si smonta dal comando
non potevi prenderlo direttamente silver? :-PEccoti …. tra l altro il collare è reversibile e quindi si può allontanare o avvicinare il comando al dito .
Anodizzazione levata e per me molto meglio Vedi l'allegato 631511 Vedi l'allegato 631512
No perché con le monete a prezzo ridicolo era solo rosso , non ci sarà nulla di rosso quindi via..non potevi prenderlo direttamente silver? :-P
Io ne ho uno rosso e uno rosa e funzionano perfettamente!
Credo di averne un altro in attesa di essere montato^^'
Manca l essenziale……..Provalo @Barons! Vedrai quanto è morbido da azionare.
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 10,49€ | Pastiglie freno a disco per bicicletta per pinza idraulica Hope Tech Evo V4, 4 paia, Full Metal dorato, Ultra ClassMi sono rincoglionito io o su ali non ci sono pastiglie per Hope tech 3 e4?
Hai confermato la fase rincoglionimentoHo appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 10,49€ | Pastiglie freno a disco per bicicletta per pinza idraulica Hope Tech Evo V4, 4 paia, Full Metal dorato, Ultra Class
Fahrrad Disc Bremsbeläge für Hope Tech Evo V4 Hydraulische Sattel, 4 Pairs, Gold Voll Metall, ultra Klasse - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com