Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.614
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
C’è un video in un altro venditore che spiega ma…me pare na strunzataaaa
soprattutto si dovrebbe capire se la vite d'acciaio lavora su impanatura di alluminio (come si è visto su alcuni collarini reggisella), nel qual caso, dopo qualche serraggio, si spana e ti ritrovi con la piega in mano :maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: federic000

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.378
2.577
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
cuscinetti?qualcuno ha gia testato i cuscinetti cinesi...per mozzo ruote,o per le puleggine deragliatore,o altri?vedo forniture 10pz abec5 2rs a prezzi allettanti...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.766
29.314
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi , con le monete era in offerta lui ad un prezzo ridicolo e non mi serve a dire il vero , perche ne ho già preso un altro KS per il prossimo progetto , ma se appena arriva e lo reputo migliore monto questo ! IMG_8838.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: g.f. and Nekro

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.391
558
0
Mottarone
Visita sito
Io sono incuriosito da questo stem


Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 17,59€ 27% Off | 2022 RYET CNC in lega di alluminio manubrio bici stelo 31.8mm ultraleggero MTB ciclismo Riser supporto per Mountain Bike bici da strada BMX stelo

Ma non mi pare chiaro come funziona il sistema che lo stringe sul cannotto forcella , che dite ?
Una soluzione in cerca di problemi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: goghicche

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Oggi , con le monete era in offerta lui ad un prezzo ridicolo e non mi serve a dire il vero , perche ne ho già preso un altro KS per il prossimo progetto , ma se appena arriva e lo reputo migliore monto questo ! Vedi l'allegato 630145
Ce l'ho identico, funziona alla grande da anni
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.026
790
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Ce l'ho identico, funziona alla grande da anni
Cel'ho anch'io, 3 anni che lo uso e mai un problema.

Ieri mi e' arrivato questo:

Non sara' leggero e figo come il renthal, ma per il prezzo e' piu' che ben fatto. E ha angoli che non ho trovato da nessuna altra parte.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.614
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
metti il link? quanto pesa ?
io ho preso questo qua :
https://it.aliexpress.com/item/3302...t_main.59.34363696vPJr8A&gatewayAdapt=glo2ita

ma lo vendo perché mi serve del rise e questo ne ha zero.
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 22,29€ 41%di SCONTO | ULLICYC-Manubrio per bicicletta integrato in carbonio, manubrio MTB, opaco, accessori per mountain bike lucidi, larghezza 660 ~ 800mm, 28,6mm
per il peso al momento non ho sottomano la bilancia, poi ti aggiorno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo