Alla vista è bello non ho visto se per 35 o 31,8 ma non mi convince molto il sistemaC’è un video in un altro venditore che spiega ma…me pare na strunzataaaa
Alla vista è bello non ho visto se per 35 o 31,8 ma non mi convince molto il sistemaC’è un video in un altro venditore che spiega ma…me pare na strunzataaaa
Si diciamo che forse è la prima volta che vedo uno stem che funziona diversamente dai soliti e neppure è un clone di qualcosa di altro marchio (pare), però è grosso mi serve una cosa snellaAlla vista è bello non ho visto se per 35 o 31,8 ma non mi convince molto il sistema
soprattutto si dovrebbe capire se la vite d'acciaio lavora su impanatura di alluminio (come si è visto su alcuni collarini reggisella), nel qual caso, dopo qualche serraggio, si spana e ti ritrovi con la piega in manoC’è un video in un altro venditore che spiega ma…me pare na strunzataaaa
Una soluzione in cerca di problemi...Io sono incuriosito da questo stem
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 17,59€ 27% Off | 2022 RYET CNC in lega di alluminio manubrio bici stelo 31.8mm ultraleggero MTB ciclismo Riser supporto per Mountain Bike bici da strada BMX stelo
2022 RYET CNC Aluminium Legierung Fahrrad Lenker Vorbau 31,8mm Ultraleicht MTB Radfahren Riser Halter für Mountainbike Rennrad BMX VORBAU - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ma non mi pare chiaro come funziona il sistema che lo stringe sul cannotto forcella , che dite ?
Favoloso!Oggi , con le monete era in offerta lui ad un prezzo ridicolo e non mi serve a dire il vero , perche ne ho già preso un altro KS per il prossimo progetto , ma se appena arriva e lo reputo migliore monto questo ! Vedi l'allegato 630145
Puoi mettere il link che non lo trovo, grazie.Oggi , con le monete era in offerta lui ad un prezzo ridicolo e non mi serve a dire il vero , perche ne ho già preso un altro KS per il prossimo progetto , ma se appena arriva e lo reputo migliore monto questo ! Vedi l'allegato 630145
Sì si, la avevo sulla vecchia bici, funziona benissimo!Lo hai?
Fa il suo dovere?
Bene buono a sapersiSì si, la avevo sulla vecchia bici, funziona benissimo!
Nella zona monete c’è link però lo stesso comando lo trovi facilmente ma a prezzo più altoPuoi mettere il link che non lo trovo, grazie.
Ce l'ho identico, funziona alla grande da anniOggi , con le monete era in offerta lui ad un prezzo ridicolo e non mi serve a dire il vero , perche ne ho già preso un altro KS per il prossimo progetto , ma se appena arriva e lo reputo migliore monto questo ! Vedi l'allegato 630145
Cel'ho anch'io, 3 anni che lo uso e mai un problema.Ce l'ho identico, funziona alla grande da anni
consegnata in 14 giorni. ha un difetto di verniciatura, ma abbastanza insignificante...
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 22,29€ 41%di SCONTO | ULLICYC-Manubrio per bicicletta integrato in carbonio, manubrio MTB, opaco, accessori per mountain bike lucidi, larghezza 660 ~ 800mm, 28,6mmmetti il link? quanto pesa ?
io ho preso questo qua :
https://it.aliexpress.com/item/3302...t_main.59.34363696vPJr8A&gatewayAdapt=glo2ita
ma lo vendo perché mi serve del rise e questo ne ha zero.
quanto pesa ?