Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Si ma non su ali… butti soldi e poi devi rispendere , prenditi una sram carbon con corona integrata e sei ad un ottimo peso e hai la garanzia di non spezzarla
Stavo addocchiando una bici con gruppo nx e pensavo a qualcosa di non troppo costoso per alleggerire un pò.
Quelle cinesi si spezzano?
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
972
1.542
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Praticamente tutto quello che usiamo nel nostro sport e nella vita quotidiana lo compriamo dai cinesi, solo che spesso e rimarchiato e costa 10 volte di più.
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
972
1.542
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Praticamente tutto quello che usiamo nel nostro sport e nella vita quotidiana lo compriamo dai cinesi, solo che spesso è rimarchiato e costa 10 volte di più.
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.101
2.093
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ne ho comprate alcune e a me sembrano di ottima qualità, compreso l'aspetto estetico.
Di sicuro, posso dire che non se ne è rotta nemmeno una, fin'ora.
..e l anodizzazione\verniciatura tiene?..quelle in acciaio anodizzato originali dopo un po scoloriscono(almeno cio che ho sotto)
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.683
1.319
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ne ho presi diversi, tutti a 2-4€, il loro lo fanno, sono anche stabili.

questi non hanno la gomma alle estremità delle stanghette ed hanno delle fessure sulle lenti per aiutare a non farla appannare

questi hanno la lente un po' più ampia, niente gomma ma sono comunque stabili

questi hanno la gomma ma la montatura si nota un po', comunque per quello che costano vanno più che bene
Hola, che ne pensate di questi occhiali, li avete provati/usati? Per quel prezzo non vorrei lasciarci gli occhi
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.511
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
li sto usando da giugno, sia per mtb che beach volley. Per ora non ho notato fastidi strani alla vista. Certo non ci guardo il sole direttamente per ore intere....
beh per beachvolley serve che la gente non ti sgami mentre guardi il culo alle giocatrici :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo