Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Hai paura che esploda?

Edit: Scusami @FeO non avevo capito il contesto!
Simpatico...scusa ma evidentemente non sono stato chiaro. Chiedevo se il comando girava su cuscinetto e mi è stato detto che c'è anche in foto, io però preferisco avere conferma da chi lo usa piuttosto che da una foto di un sito cinese. Tutto qua, non credo che esploda
 

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.043
3.041
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Simpatico...scusa ma evidentemente non sono stato chiaro. Chiedevo se il comando girava su cuscinetto e mi è stato detto che c'è anche in foto, io però preferisco avere conferma da chi lo usa piuttosto che da una foto di un sito cinese. Tutto qua, non credo che esploda
Sì, infatti ho editato subito dopo scusandomi per aver compreso male il contesto, avevo capito "Sì ce l'ha il cuscinetto, ma io non mi fido dei cinesi", invece di "Sì, in foto ce l'ha il cuscinetto, ma io non mi fido dei cinesi"
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro and FeO

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
A vedere l'immagine con tutte quelle boccole colorate, e soprattutto leggendo la traduzione (dropper è diventato contagocce), nutrirei seri dubbi.
i tappi colorati sono fondamentali per un corretto abbinamento cromatico....io ne ho uno rosso e in arrivo uno fucsia e un altro rosso, ahahahaah
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.014
29.615
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
In effetti ci si lamenta sempre che rubano il lavoro, copiano di tutto e di più, e poi facciamo ordini per ogni minima cagata.
Mi ci metto anch'io eh, sia chiaro.
Ma fanno bene ,perché i costi sono giusti , è da noi che è tutto impazzito ,e per conto mio se la qualità c’è compro dalla Cina che lavora bene se non meglio in molti casi dell Italia per lo meno e in molti casi ci vuole poco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo