Corratec

Nagarot

Biker serius
2/11/09
126
0
0
vittorio Veneto
Visita sito
è infatti avevo addocchiato le aerozine :celopiùg:
però avevo visto che erano tutte alte come prezzo ...questa non l' avevo vista però :smile:mi deve essere sfuggita ...ed è anche buona come peso !! adesso ho un pò il pallino dei grammi ... cioè se una cosa è comunque resistente ma pesa un pò meno sono più felice ...perchè non è che sia proprio leggero anzi ...:medita:
 

Nagarot

Biker serius
2/11/09
126
0
0
vittorio Veneto
Visita sito
esatto :smile:e sono passato anche per di li più o meno !!ma poi non c'èra gusto !!:specc:invece poi con la mtb vado a farmi un bel giro in compagnia e mi da tante soddisfazioni !! e intanto si fa anche movimento invece di stare seduti su una poltrona :hahaha:
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
che corone usate voi corratechiani ? io pensavo di cambiare le mie xtr con le frm sia x il costo che x il peso. in questi giorni decido.

qualcuno di voi usa la doppia ? come si trova ?

ciao a tutti
 

Nagarot

Biker serius
2/11/09
126
0
0
vittorio Veneto
Visita sito
guarda secondo me qualità prezzo sono ottime bici .. il telaio non mi ha mai dato problemi !! molto rigida !! mi ha dato molte soddisfazioni !! adesso anche io non ho resistito alla full ( cambiando marca ) però parlando di front non va per niente male !!
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
con un colpo di una roccia volante ho crepato il telaio in zona movimento centrale; adesso devo capire se regge comunque o se devo cambiarlo..... che sfiga è già il secondo che rompo.
 

vance.hines

Biker novus
24/9/10
3
0
0
napoli
Visita sito
anche io ho una corratec air tec zone full xc,e devo dire che dopo aver provato altri marchi ben noti,in possesso da miei amici,devo dire che la mia mtb è una goduria,scivola che un piacere e nei percorsi misti è veramente precisa. sono rimasto cosi' soddisfatto che ora passero' alla x force 0,1 all montain.......spero di nn sbagliare,per quelo che costa!!!
 

vance.hines

Biker novus
24/9/10
3
0
0
napoli
Visita sito
anche io sono molto soddisfatto della mia corratec full air tec zone,devo dire che dopo aver provato varie mtb dal noto nome,nn ho notato questa differenza,anzi la mia bici va che un piacere ed è molto piu' scorrevole delle altre. spero di nn sbagliare ma ho prenotato una x force 0,1 all montain è assemblata una bomba speriamo che sia valida come questa che ho.....per quello che costa!!!
 

angelo998vr

Biker novus
21/5/12
17
0
0
verona
Visita sito
4fd2031b565dd.jpg
4fd202bbe1f57.jpg

4fd202cc8e1dc.jpg

4fd2035d03942.jpg

4fd2032693d74.jpg
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Ho Una Corratec Revo 2010 montata mista Xt - Xtr forca Reba RL ... la sett scorsa ne ho ordinata Un'altra 2011 (telaio nuovo) Tutta montata XX usato forca Sid XX ma mi dicono che è molto delicato... dato che io sono un manesco devo stare tranquillo o devo aspettarmi qualche rottura sicura?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo