Corratec

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
 

ellery

Biker popularis
30/10/09
54
0
0
Campania
Visita sito
Io ho preferito tenerla originale, per quello che faccio va più che bene. Poi col tempo ci si può spendere qualche soldino.
Anch'io comincerei con la forca, il resto mi sembra di buon livello (per quello che ne capisco io...:nunsacci:)
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.411
921
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao a tutti !

Dopo un po' di tempo finalmente ho trovato il tempo per fotografare la mia super bike !

Eccola
bye

stavo per prenderla anch'io, la versione 2010.
Ma poi il passaggio cavi sotto il tubo obliquo e il forcellino posteriore non mi hanno convinto come sono fatti... e sono passato ad ORBEA.
Comunque è una bella bici.
 

riccardo6_6

Biker novus
buongiorno a tutti ho preso la decisione di cambiare mezzo e mi piace tantissimo la corratec revolution....ho un dubbio qualcuno sa dirmi la mia giusta misura???sono alto 1,78 e pensavo di essere tra una M o una L invece mi hanno consigliato una XL...mi sembra esagerato, cosa ne dite???
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
buongiorno a tutti ho preso la decisione di cambiare mezzo e mi piace tantissimo la corratec revolution....ho un dubbio qualcuno sa dirmi la mia giusta misura???sono alto 1,78 e pensavo di essere tra una M o una L invece mi hanno consigliato una XL...mi sembra esagerato, cosa ne dite???


anch'io sono alto come te ed ho un telaio 49; non so a cosa corrisponda se ad una L o una XL, in ogni caso ti posto le geometrie della corratec che definisce le taglie in base alla lunghezza del tubo orizzontale. se quella che ti hanno proposto è come la mia prendila va benissimo; se invece è la 52 te la sconsiglio diventa poco maneggevole e difficile da guidare nello stretto. spero di esserti stato utile
 

Allegati

  • corratec.jpg
    corratec.jpg
    27,9 KB · Visite: 22

stes

Biker novus
17/1/10
39
13
0
trieste
Visita sito
Bike
Methanol 29sl
ciao sono un nuovo e felice possessore anche io di una corratec revolution prese circa due settimane fa vi invio le foto
Foto0010.jpg

Corratec 005.jpg

Corratec 003.jpg

buon divertimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo