...sto tutto il giorno a casa perchè non posso lavorare (e sono a partita iva quindi non ho reddito).
magari ti spettano i 600 euro di bonus.
...sto tutto il giorno a casa perchè non posso lavorare (e sono a partita iva quindi non ho reddito).
Dillo a loro che si muore ugualeRagazzi, a prescindere da qualsiasi idea abbiate in mente su questa questione, io vi prego: NON ABITUATEVI TROPPO A QUESTE RESTRIZIONI PERCHé DI INFLUENZA NE ARRIVA UNA OGNI ANNO PORCAMISERIA!!! E COME QUEST'ANNO ANCHE L'ANNO SCORSO CI SONO STATI MIGLIAIA DI MORTI A CAUSA DI COMPLICAZIONI DOVUTE ALL'INFLUENZA. NON ABITUATEVI A QUESTE RESTRIZIONI PERCHé FINISCE CHE OGNI ANNO PER SEI MESI SAREMO COSTRETTI A VIVERE COME PRIGIONIERI!!! COME SCHIAVI COSTRETTI SOLO A LAVORARE, PERCHé GUAI A FERMARE L'ECONOMIA, MA RINCHIUSI IN APPARTAMENTO UNA VOLTA A CASA!!!
Che "si muore uguale" lo hai scritto tu. Non io. Ho un amico in dialisi che ha contratto il virus. Chiunque tu sia bonny92, non ti permetto di mettermi in bocca cose che non ho scritto.Dillo a loro che si muore uguale
Nella provincia di Bergamo si muore più di quanto indichino i dati ufficiali - Il Post
L'Eco di Bergamo ha sentito i sindaci dei paesi più colpiti dall'epidemia da coronavirus e analizzato i dati delle anagrafiwww.ilpost.it
Ti faccio delle domande caro ragazzo: i morti dell'anno scorso non meriterebbero lo stesso rispetto di quelli di quest'anno? E quelli dell'anno prima? Come pensi andranno le cose il prossimo anno, alla prossima influenza?Dillo a loro che si muore uguale
Nella provincia di Bergamo si muore più di quanto indichino i dati ufficiali - Il Post
L'Eco di Bergamo ha sentito i sindaci dei paesi più colpiti dall'epidemia da coronavirus e analizzato i dati delle anagrafiwww.ilpost.it
Ti rendi conto delle stronzate che stai dicendo vero? influenza?Ti faccio delle domande caro ragazzo: i morti dell'anno scorso non meriterebbero lo stesso rispetto di quelli di quest'anno? E quelli dell'anno prima? Come pensi andranno le cose il prossimo anno, alla prossima influenza?
Chiamala come vuoi. Rispondi alle domande.Ti rendi conto delle stronzate che stai dicendo vero? influenza?
Permettimi ma nel tuo discorso c'è un grosso ossimoro, per non dire emerita STR...ATA, se tu sostieni che a loro interessa non fermare l'economia pensi che avrebbero chiuso tutto quello che si poteva chiudere, nei limiti dell'indispensabile? Pensa a quanti mancati introiti per lo Stato dovuti a bar, ristoranti, strutture alberghiere in genere, solo per parlare in ambito del turismo.Ragazzi, a prescindere da qualsiasi idea abbiate in mente su questa questione, io vi prego: NON ABITUATEVI TROPPO A QUESTE RESTRIZIONI PERCHé DI INFLUENZA NE ARRIVA UNA OGNI ANNO PORCAMISERIA!!! E COME QUEST'ANNO ANCHE L'ANNO SCORSO CI SONO STATI MIGLIAIA DI MORTI A CAUSA DI COMPLICAZIONI DOVUTE ALL'INFLUENZA. NON ABITUATEVI A QUESTE RESTRIZIONI PERCHé FINISCE CHE OGNI ANNO PER SEI MESI SAREMO COSTRETTI A VIVERE COME PRIGIONIERI!!! COME SCHIAVI COSTRETTI SOLO A LAVORARE, PERCHé GUAI A FERMARE L'ECONOMIA, MA RINCHIUSI IN APPARTAMENTO UNA VOLTA A CASA!!!
Ma...Ragazzi, a prescindere da qualsiasi idea abbiate in mente su questa questione, io vi prego: NON ABITUATEVI TROPPO A QUESTE RESTRIZIONI PERCHé DI INFLUENZA NE ARRIVA UNA OGNI ANNO PORCAMISERIA!!! E COME QUEST'ANNO ANCHE L'ANNO SCORSO CI SONO STATI MIGLIAIA DI MORTI A CAUSA DI COMPLICAZIONI DOVUTE ALL'INFLUENZA. NON ABITUATEVI A QUESTE RESTRIZIONI PERCHé FINISCE CHE OGNI ANNO PER SEI MESI SAREMO COSTRETTI A VIVERE COME PRIGIONIERI!!! COME SCHIAVI COSTRETTI SOLO A LAVORARE, PERCHé GUAI A FERMARE L'ECONOMIA, MA RINCHIUSI IN APPARTAMENTO UNA VOLTA A CASA!!!
Lui..Ma chi dice che si tratta di un'influenza?
Non lo conosco...Rinomato esperto
Quindi?Ma certo, giusto.
Facciamo un gioco. Immaginate che al posto di "influenza" io abbia scritto "emergenza epidemiologica", ma solo per qualche minuto, mi raccomando. Non voglio farvi pensare troppo a lungo.
Dunque riformulo le domande:
- i morti a causa di complicazioni dell'epidemia dell'anno scorso, non meritano lo stesso rispetto? (Ne eravate al corrente? Io no, fino a pochi giorni fa, quando ho cominciato a raccogliere informazioni);
- e quelli degli anni precedenti? (Eravate al corrente che negli ultimi anni si registrano 7-8mila casi di morte dovute a complicazioni per epidemia stagionale?)
- come pensate andranno le cose il prossimo anno alla prossima epidemia?
sì vabbè...magari ti spettano i 600 euro di bonus.
Non voglio litigate con nessuno sia chiaro...Ma certo, giusto.
Facciamo un gioco. Immaginate che al posto di "influenza" io abbia scritto "emergenza epidemiologica", ma solo per qualche minuto, mi raccomando. Non voglio farvi pensare troppo a lungo.
- i morti a causa di complicazioni dell'epidemia dell'anno scorso, non meritano lo stesso rispetto? (Ne eravate al corrente? Io no, fino a pochi giorni fa, quando ho cominciato a raccogliere informazioni);
- e quelli degli anni precedenti? (Eravate al corrente che negli ultimi anni si registrano 7-8mila casi di morte dovute a complicazioni per epidemia stagionale?)
Sei libero di venire a conoscermi, se vuoi. Così magari parliamo un po' di mtb, perché vedo che con altri argomenti non ci troviamo proprio.Non lo conosco...
Ma siamo invasi da esperti in ogni campo...
Ecco, questa sì che è una risposta da esperto. Ora mi sento più tranquillo. Grazie.Non voglio litigate con nessuno sia chiaro...
Se il prossimo hanno sarà la semplice influenza faremo come sempre da 45 anni a questa pare, se sarà un nuovo virus letale come questo o peggio saranno cazzi amari come oggi.
Non sono esperto per niente ma come detto ho 45 anni e le influenze passate da 45 anni a oggi non sono state come questa che non è un influenza normale... Se non ti va bene non serve che ti in alberi non ho offeso nessunoSei libero di venire a conoscermi, se vuoi. Così magari parliamo un po' di mtb, perché vedo che con altri argomenti non ci troviamo proprio.
Ecco, questa sì che è una risposta da esperto. Ora mi sento più tranquillo. Grazie.
La gente muore da sempre, è un dato di fatto.Ma certo, giusto.
E le cerchi in un forum di ciclisti le risposte epidemiologiche?Sei libero di venire a conoscermi, se vuoi. Così magari parliamo un po' di mtb, perché vedo che con altri argomenti non ci troviamo proprio.
Ecco, questa sì che è una risposta da esperto. Ora mi sento più tranquillo. Grazie.