Opinione Coronavirus: le occhiatacce a chi si muove in bici

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ragazzi, a prescindere da qualsiasi idea abbiate in mente su questa questione, io vi prego: NON ABITUATEVI TROPPO A QUESTE RESTRIZIONI PERCHé DI INFLUENZA NE ARRIVA UNA OGNI ANNO PORCAMISERIA!!! E COME QUEST'ANNO ANCHE L'ANNO SCORSO CI SONO STATI MIGLIAIA DI MORTI A CAUSA DI COMPLICAZIONI DOVUTE ALL'INFLUENZA. NON ABITUATEVI A QUESTE RESTRIZIONI PERCHé FINISCE CHE OGNI ANNO PER SEI MESI SAREMO COSTRETTI A VIVERE COME PRIGIONIERI!!! COME SCHIAVI COSTRETTI SOLO A LAVORARE, PERCHé GUAI A FERMARE L'ECONOMIA, MA RINCHIUSI IN APPARTAMENTO UNA VOLTA A CASA!!!
Dillo a loro che si muore uguale
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

max&mtb

Biker popularis
8/2/13
52
31
0
PN
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber Factory Racing

max&mtb

Biker popularis
8/2/13
52
31
0
PN
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber Factory Racing
Dillo a loro che si muore uguale
Ti faccio delle domande caro ragazzo: i morti dell'anno scorso non meriterebbero lo stesso rispetto di quelli di quest'anno? E quelli dell'anno prima? Come pensi andranno le cose il prossimo anno, alla prossima influenza?
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ti faccio delle domande caro ragazzo: i morti dell'anno scorso non meriterebbero lo stesso rispetto di quelli di quest'anno? E quelli dell'anno prima? Come pensi andranno le cose il prossimo anno, alla prossima influenza?
Ti rendi conto delle stronzate che stai dicendo vero? influenza?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.416
9.940
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ragazzi, a prescindere da qualsiasi idea abbiate in mente su questa questione, io vi prego: NON ABITUATEVI TROPPO A QUESTE RESTRIZIONI PERCHé DI INFLUENZA NE ARRIVA UNA OGNI ANNO PORCAMISERIA!!! E COME QUEST'ANNO ANCHE L'ANNO SCORSO CI SONO STATI MIGLIAIA DI MORTI A CAUSA DI COMPLICAZIONI DOVUTE ALL'INFLUENZA. NON ABITUATEVI A QUESTE RESTRIZIONI PERCHé FINISCE CHE OGNI ANNO PER SEI MESI SAREMO COSTRETTI A VIVERE COME PRIGIONIERI!!! COME SCHIAVI COSTRETTI SOLO A LAVORARE, PERCHé GUAI A FERMARE L'ECONOMIA, MA RINCHIUSI IN APPARTAMENTO UNA VOLTA A CASA!!!
Permettimi ma nel tuo discorso c'è un grosso ossimoro, per non dire emerita STR...ATA, se tu sostieni che a loro interessa non fermare l'economia pensi che avrebbero chiuso tutto quello che si poteva chiudere, nei limiti dell'indispensabile? Pensa a quanti mancati introiti per lo Stato dovuti a bar, ristoranti, strutture alberghiere in genere, solo per parlare in ambito del turismo.
Senza contare le accise sulla benzina.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.381
28.633
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ragazzi, a prescindere da qualsiasi idea abbiate in mente su questa questione, io vi prego: NON ABITUATEVI TROPPO A QUESTE RESTRIZIONI PERCHé DI INFLUENZA NE ARRIVA UNA OGNI ANNO PORCAMISERIA!!! E COME QUEST'ANNO ANCHE L'ANNO SCORSO CI SONO STATI MIGLIAIA DI MORTI A CAUSA DI COMPLICAZIONI DOVUTE ALL'INFLUENZA. NON ABITUATEVI A QUESTE RESTRIZIONI PERCHé FINISCE CHE OGNI ANNO PER SEI MESI SAREMO COSTRETTI A VIVERE COME PRIGIONIERI!!! COME SCHIAVI COSTRETTI SOLO A LAVORARE, PERCHé GUAI A FERMARE L'ECONOMIA, MA RINCHIUSI IN APPARTAMENTO UNA VOLTA A CASA!!!
Ma...
Ma chi dice che si tratta di un'influenza?
Lui..
 

max&mtb

Biker popularis
8/2/13
52
31
0
PN
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber Factory Racing
Ma certo, giusto.
Facciamo un gioco. Immaginate che al posto di "influenza" io abbia scritto "emergenza epidemiologica", ma solo per qualche minuto, mi raccomando. Non voglio farvi pensare troppo a lungo.
Dunque riformulo le domande:
- i morti a causa di complicazioni dell'epidemia dell'anno scorso, non meritano lo stesso rispetto? (Ne eravate al corrente? Io no, fino a pochi giorni fa, quando ho cominciato a raccogliere informazioni);
- e quelli degli anni precedenti? (Eravate al corrente che negli ultimi anni si registrano 7-8mila casi di morte dovute a complicazioni per epidemia stagionale?)
- come pensate andranno le cose il prossimo anno alla prossima epidemia?
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ma certo, giusto.
Facciamo un gioco. Immaginate che al posto di "influenza" io abbia scritto "emergenza epidemiologica", ma solo per qualche minuto, mi raccomando. Non voglio farvi pensare troppo a lungo.
Dunque riformulo le domande:
- i morti a causa di complicazioni dell'epidemia dell'anno scorso, non meritano lo stesso rispetto? (Ne eravate al corrente? Io no, fino a pochi giorni fa, quando ho cominciato a raccogliere informazioni);
- e quelli degli anni precedenti? (Eravate al corrente che negli ultimi anni si registrano 7-8mila casi di morte dovute a complicazioni per epidemia stagionale?)
- come pensate andranno le cose il prossimo anno alla prossima epidemia?
Quindi?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.381
28.633
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma certo, giusto.
Facciamo un gioco. Immaginate che al posto di "influenza" io abbia scritto "emergenza epidemiologica", ma solo per qualche minuto, mi raccomando. Non voglio farvi pensare troppo a lungo.
Dunque riformulo le domande:
- i morti a causa di complicazioni dell'epidemia dell'anno scorso, non meritano lo stesso rispetto? (Ne eravate al corrente? Io no, fino a pochi giorni fa, quando ho cominciato a raccogliere informazioni);
- e quelli degli anni precedenti? (Eravate al corrente che negli ultimi anni si registrano 7-8mila casi di morte dovute a complicazioni per epidemia stagionale?)
- come pensate andranno le cose il prossimo anno alla prossima epidemia?
Non voglio litigate con nessuno sia chiaro...
Se il prossimo hanno sarà la semplice influenza faremo come sempre da 45 anni a questa pare, se sarà un nuovo virus letale come questo o peggio saranno cazzi amari come oggi.
 

max&mtb

Biker popularis
8/2/13
52
31
0
PN
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber Factory Racing
Non lo conosco...
Ma siamo invasi da esperti in ogni campo...
Sei libero di venire a conoscermi, se vuoi. Così magari parliamo un po' di mtb, perché vedo che con altri argomenti non ci troviamo proprio.
Non voglio litigate con nessuno sia chiaro...
Se il prossimo hanno sarà la semplice influenza faremo come sempre da 45 anni a questa pare, se sarà un nuovo virus letale come questo o peggio saranno cazzi amari come oggi.
Ecco, questa sì che è una risposta da esperto. Ora mi sento più tranquillo. Grazie.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.381
28.633
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sei libero di venire a conoscermi, se vuoi. Così magari parliamo un po' di mtb, perché vedo che con altri argomenti non ci troviamo proprio.

Ecco, questa sì che è una risposta da esperto. Ora mi sento più tranquillo. Grazie.
Non sono esperto per niente ma come detto ho 45 anni e le influenze passate da 45 anni a oggi non sono state come questa che non è un influenza normale... Se non ti va bene non serve che ti in alberi non ho offeso nessuno
 

max&mtb

Biker popularis
8/2/13
52
31
0
PN
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber Factory Racing
Visto che gli esperti siete voi, avrei un'altra domanda, che reputo pertinente, data la mia provata ignoranza sul campo.

Visto che vi siete concentrati sulla definizione di "influenza" per fare i saccenti a distanza, mi spiegate che differenza c'è fra il virus, comunque letale dell'anno scorso (è certificato il numero di morti) e quello di quest'anno?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.416
9.940
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma certo, giusto.
Facciamo un gioco. Immaginate che al posto di "influenza" io abbia scritto "emergenza epidemiologica", ma solo per qualche minuto, mi raccomando. Non voglio farvi pensare troppo a lungo.
Dunque riformulo le domande:
- i morti a causa di complicazioni dell'epidemia dell'anno scorso, non meritano lo stesso rispetto? (Ne eravate al corrente? Io no, fino a pochi giorni fa, quando ho cominciato a raccogliere informazioni);
- e quelli degli anni precedenti? (Eravate al corrente che negli ultimi anni si registrano 7-8mila casi di morte dovute a complicazioni per epidemia stagionale?)
- come pensate andranno le cose il prossimo anno alla prossima epidemia?
La gente muore da sempre, è un dato di fatto.
È la quantità in un così breve lasso di tempo, magari anche senza patologie particolarmente gravi, a destare paura.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan and Hot

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo