News Coronavirus, il dubbio di potersi muovere all'aperto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sarò apocalittico, ma ho avuto spesso a che fare con gli americani e il loro modo di ragionare: sta a me difendere i miei diritti, prima ancora di pensare che lo faccia il mio governo. Mi immagino già le scene al supermercato dove la gente si punterà le pistole in faccia per decidere chi ha diritto all'ultima scatola di cibo.
già ...e poi noi "europei" dovremmo rimaner alleati a stì cosi lì! la realtà è purtroppo solo una....puoi aver tutte le armi e atomiche che vuoi ma poi rischiam di morire TUTTI perché non hai una mascherina di carta!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Gli studi finora condotti sembrano dimostrare che il virus sarebbe più attivo a temperature più basse, quindi il caldo dovrebbe rallentare la diffusione, ma il condizionale è d’obbligo.
vallo a dire nelle nazioni al di là dell'equatore che dalle loro parti che è estate.... rallenta.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
che sia legittimo o meno, qui (Messina) il sindaco sta per emanare una ordinanza (lo farà oggi) per vietare sia le passeggiate che l'attività sportiva all'aperto, di qualsiasi tipo; sarà possibie uscire soltanto per motivate esigenze muniti di autocertificazione...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Corretto bonny ma personalmente mi sono rotto gli zebedei di rischiare d'incontrare forze dell'ordine che interpretano ogni volta in maniera diversa (e lo dico da quello che ne ha passate diverse per problemi di leggi mal interpretate) e poi sentirmi dire "se non le sta bene faccia ricorso al giudice di pace" (soldi e tempo spesi inutilmente al fine di farla pagare all'ufficiale che ha commesso l'errore).
Una legge deve essere unica e non interpretabile? Che si adoperino meglio per una popolazione sempre pronta a cercare di spaccare il c.....
Se sei uscito nei giorni scorsi ed eri da solo era espressamente consentito fare attività motoria, ma quali ricorsi e soldi spesi...

Come scritto nel post sopra quelli che fino ad ora hanno fermato gente in giro da sola inventandosene sempre una nuova manco sanno leggere o comprendere quello che c'è scritto...come molti qui sul forum mi pare di capire ultimamente :smile: :smile:
c'è da sperare che la maggior parte di loro l'abbiano fatto solo per fare stare a casa più gente possibile...

Ora la situazione è differente, uscire dal comune è a proprio rischio e pericolo...

Leggi questo sotto che era già stato postato qualche giorno fa che capisci meglio come funziona

 

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010
Io vorrei 1 settimana di pioggia.
Oltre che pulire le strade avrei meno voglia di uscire e passerebbe anche a quelli che dicono che vogliono uscire nonostante i divieti...

Peter io esco anche con la pioggia di solito!

Parlo solo di running però....

Vero è che almeno che chi ha qualche dubbio se ne farebbe una ragione in più per stare a fare le flessioni sul fornello.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.524
1.509
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
vallo a dire nelle nazioni al di là dell'equatore che dalle loro parti che è estate.... rallenta.

E perché lo dici a me? Vallo a dire agli scienziati che hanno fatto lo studio, che tra l’altro sarebbe questo, se ti va di approfondire puoi farlo:

 
  • Haha
Reactions: Lorenzilmalefico

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
719
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
Ma non state meno a chiedere ai carabinieri o vigili del vostro comune? Io l'ho chiesto direttamente a loro una settimana fa e la risposta è stata: si puoi all'interno del comune di residenza, punto
 
  • Mi piace
Reactions: Sailman

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Se sei uscito nei giorni scorsi ed eri da solo era espressamente consentito fare attività motoria, ma quali ricorsi e soldi spesi...

Come scritto nel post sopra quelli che fino ad ora hanno fermato gente in giro da sola inventandosene sempre una nuova manco sanno leggere o comprendere quello che c'è scritto...come molti qui sul forum mi pare di capire ultimamente :smile: :smile:
c'è da sperare che la maggior parte di loro l'abbiano fatto solo per fare stare a casa più gente possibile...

Ora la situazione è differente, uscire dal comune è a proprio rischio e pericolo...

Leggi questo sotto che era già stato postato qualche giorno fa che capisci meglio come funziona

Ti ringrazio ma le corrette interpretazioni andrebbero fatte leggere a quei caramba-poliziotti-vigili alla Vito Catozzo (e nulla serve leggergliele di persona quando vieni fermato perché pur di non far figure di m non si scollano dalla loro idea)
 

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010
Ma non state meno a chiedere ai carabinieri o vigili del vostro comune? Io l'ho chiesto direttamente a loro una settimana fa e la risposta è stata: si puoi all'interno del comune di residenza, punto

La questione è stata chiarita , chi sta a casa può , chi esce può , il resto si sa........l'intervento dell'avvocato nell'altra discussione credo che sia stato il punto più alto di tutte le discussioni che ho seguito.

In sostanza il succo del discorso è che è un mega bluff perchè tanto noi povera gente comune non ci capiamo un caxxo.....che eleganza che ha lo stato ogni tanto :D

Ciò non è un incitamento per evadere dal comune in bici o fare quello che si vuole!!!!!
 

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010
Ti ringrazio ma le corrette interpretazioni andrebbero fatte leggere a quei caramba-poliziotti-vigili alla Vito Catozzo (e nulla serve leggergliele di persona quando vieni fermato perché pur di non far figure di m non si scollano dalla loro idea)

We weee... come fa i a conoscere Vito Catozzo ? , è mmio cugggino :smile:

( profondo rispetto per i ragazzi meridionali che si fanno un'Italia intera per venire qui a lavorare!! )
 
  • Mi piace
Reactions: GigioPups

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
43
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
Io mi sono iscritto ad un evento per il quale adesso dovrei pedalare giorno e notte.
Mi rompe star fermo, non solo per l'evento ma anche per me e per come mi sento senza sentirmi stanco da una corsa o altro. Sto combattendo con la tentazione di mettere su quantomeno una tuta ed andare a correre col buio però poi mi fermo e mi dico che se tutti fossero come me saremmo punto e a capo. Non siamo professionisti, non viviamo di questo. Prendiamoci 3 settimane per pulire le bici e fare queste minchiate. Poi ripartiremo più contenti di prima.
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzilmalefico

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Spazio Ultima frontiera
Qui capitano Kirk USS Enterprise, data astrale 2020, stiamo girovagando nello spazio, un virus ci ha decimato sulla terra, e siamo ancora in attesa di capire se il problema sia del tutto esaurito. Io ed il tenente Sulu, ci siamo teletrasportati sulla terra in MTB, per verificare le condizioni della superficie. Abbiamo visto che l'aria è pulitissima, silenzio assoluto, ma gli animali si sono moltiplicati ed i sentieri si sono riempiti di rovi in alcuni posti ed è difficile procedere. Non sappiamo se i politici siano rimasti vivi, ma quelli siamo sicuri che sono rintanati da qualche parte , per uscire appena tutto sarà finito e pensare di ricominciare da capo. Nel frattempo ci siamo dotati di armi della flotta interstellare, e appena possibile cercheremo di sterminare quella specie contaminata. Prosegue intanto la ricognizione, Sulu ha bucato ed io menomale che avevo portato con me il lattice, altrimenti ci toccava far teletraspostare una camera d'aria. Se qualcuno ci copia, sappia che stiamo facendo il possibile per bonificare la zona.
Passo e chiudo
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010

Ormai manca poco...

Tempo 2 giorni.........a scommessa , ci metto 10€
 

Classifica mensile dislivello positivo