News Coronavirus, il dubbio di potersi muovere all'aperto

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010
Comunque non lamentiamoci, che c'è chi è messo peggio di noi ...
icon_eek.gif



Quando non avranno più cibo faranno un bel risottino di proiettili ....
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.582
1.546
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Lo pensavo anche io ma il corpo umano si difende con anticorpi e poi troveranno un vaccino

Il discorso sull’immunità data dagli anticorpi non è così semplice, ci sono malattie che fai una volta e pace, non le prendi più come il morbillo o la varicella ad esempio, altre che le becchi di continuo, tutti gli anni, come il raffreddore e l’influenza e sei costretto a fare un nuovo vaccino ogni anno e nemmeno sei sicuro di non ammalarti.
Sul vaccino per il corona spero arrivi il prima possibile, ma la situazione attuale ce la dobbiamo giocare senza, poi arriverà l’estate e le cose andranno meglio, quindi si spera che un vaccino arrivi per l’autunno...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Concordo.
A parte che l'inno d'Italia andrebbe cantato a prescindere un giorno si e l'altro pure.

Possiamo anche chiudere la discussione , STOP TOTALE alle bici per svago e allenamento :

Adios muchachos :D
copia e incolla:

<<Non è giustificato l’utilizzo del mezzo per diletto o per allenamento oltre i confini del proprio territorio di domicilio, abitazione o residenza.>>

adesso possiamo discutere su cosa significhi "territorio", ma secondo questa interpretazione del decreto uscire in bici non è vietato, basta non "allontanarsi troppo" dal proprio domicilio, abitazione o residenza
e ricordo, stiamo sempre parlando di una interpretazione, perché stando al decreto così com'è scritto non ci sarebbero nemmeno vincoli di "territorio"
 

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010
Che li scrivono con il culo ok, però è sempre scritto nella nostra lingua eh...

In effetti....ora hanno specificato "residenza" quindi comune.

Prima era "territorio" quindi un pò vago , oggi siamo sicuri al 100% che se ci beccano fuori dal paese ci fottono.......

Già detto di là , mi metto le scarpe da corsa e non ne parliamo più.
 

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010

Si esatto si parlava giusto di questo articolo!

"Non è giustificato l’utilizzo del mezzo per diletto o per allenamento oltre i confini del proprio territorio di domicilio, abitazione o residenza."

Hanno implementato "terriorio di domicilio , abitazione e residenza" , quindi hanno confermato nel comune.

Tutto chiaro e tondo.

Ma scrivere comune ci stava sul cazz@?Risparmiavano pure lettere.......
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.778
1.113
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Penso che se stiamo discutendo da giorni sull'interpretazione di una legge che dovrebbe essere semplice, ci sia un solo motivo: qualcuno l'ha voluta espressamente oscura. Vorrei vivere in un mondo in cui certa gente sia in fondo alla scala sociale, dove non possa fare danno.
 

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010
Penso che se stiamo discutendo da giorni sull'interpretazione di una legge che dovrebbe essere semplice, ci sia un solo motivo: qualcuno l'ha voluta espressamente oscura. Vorrei vivere in un mondo in cui certa gente sia in fondo alla scala sociale, dove non possa fare danno.

"Consentita attività motoria e sport di base , corsa e ciclismo , esclusivamente nel proprio comune , rispettando la distanza di 1m"

Posso fare il politico secondo te , a che robetta......
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Il discorso sull’immunità data dagli anticorpi non è così semplice, ci sono malattie che fai una volta e pace, non le prendi più come il morbillo o la varicella ad esempio, altre che le becchi di continuo, tutti gli anni, come il raffreddore e l’influenza e sei costretto a fare un nuovo vaccino ogni anno e nemmeno sei sicuro di non ammalarti.
Sul vaccino per il corona spero arrivi il prima possibile, ma la situazione attuale ce la dobbiamo giocare senza, poi arriverà l’estate e le cose andranno meglio, quindi si spera che un vaccino arrivi per l’autunno...

Forse ho capito male io, ma non è nemmeno dimostrato che la sua efficacia cali all'aumentare della temperatura, come le influenze stagionali, o sbaglio?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
che è ...han scambiato i proiettili x supposte??? non gli han spiegato che questa volta la febbre non si abbassa con le supposte??? :smile: :smile:

Sarò apocalittico, ma ho avuto spesso a che fare con gli americani e il loro modo di ragionare: sta a me difendere i miei diritti, prima ancora di pensare che lo faccia il mio governo. Mi immagino già le scene al supermercato dove la gente si punterà le pistole in faccia per decidere chi ha diritto all'ultima scatola di cibo.
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.582
1.546
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Forse ho capito male io, ma non è nemmeno dimostrato che la sua efficacia cali all'aumentare della temperatura, come le influenze stagionali, o sbaglio?

Gli studi finora condotti sembrano dimostrare che il virus sarebbe più attivo a temperature più basse, quindi il caldo dovrebbe rallentare la diffusione, ma il condizionale è d’obbligo.
 

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010
meglio sicuramente di 50' di rulli .
Forse ho capito male io, ma non è nemmeno dimostrato che la sua efficacia cali all'aumentare della temperatura, come le influenze stagionali, o sbaglio?

Saremo fuori a breve , i dati sono confortanti.

A parte che è gia qualche giorno che stanno specificando che le morti sono "con" virus non "per"......è appena venuta fuori la Capua qui su La7 , donna fantastica.

Teniamo botta ancora un pò....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo